Pensavo che dopo aver iniziato a seguire Jungkook fosse finito tutto lì, ma invece non è così.
Adesso sto studiando, o meglio, stavo studiando con Mimì, il gatto di Jimin, fino a quando non mi arriva una notifica di Instagram.
@J.jeon.Kook_
hey@It's_me_Jaas
ciao@J.jeon.Kook_
non so se ti ricordi di me, sono l'amico
di tuo cugino... Jungkook.@It's_me_Jaas
si, certo che mi ricordo di te!@J.jeon.Kook_
bene! che fai?@It's_me_Jaas
stavo studiando, tu?@J.jeon.Kook_
oh! scusa se ti ho disturbata!@It's_me_Jaas
tranquillo! se mi avessi disturbata non
ti avrei risposto. però adesso purtroppo devo andare... jimin mi chiama... mi ha obbligata ad accompagnarlo a comprare
il regalo per il compleanno di un suo amico.@J.jeon.Kook_
perché "obbligata"? non ti piace uscire e stare all'aria aperta con i tuoi amici?@It's_me_Jaas
diciamo che preferisco la tranquillità della mia camera... adesso però non ne voglio parlare, sono brutti ricordi e questa è una giornata che è iniziata bene... non mi va di rovinarla.@J.jeon.Kook_
ah... scusa, non volevo essere invadente. ci sentiamo dopo allora?
*visualizzato*Mi dispiace aver lasciato il visualizzato a Jungkook, ma dopo quello che ho passato con i miei "amici" non mi conviene fidarmi.
"Jas, sbrigati!" mi chiama mio cugino mettendo il giubbotto.
"Arrivo!" spengo il telefono e corro a mettere le mie Nike nere. Sono quelle che mi ha regalato Eunwoo qualche anno fa... mi manca così tanto...
Esco dalla porta, Jiminie è già in macchina ad aspettarmi. Salgo e chiudo la portiera.
"Cosa hai intenzione di regalare a Namjoon?" gli chiedo mentre fa partire il motore della macchina.
"Non lo so ancora." inzia guardando fuori dal finestrino. "Ma, Hobi? L'hai sentito? Riuscirà a tornare per il mio compleanno?" gli chiedo ancora. Hoseok è il fratello di Jimin, anche lui mio cugino, solo che è partito per l'America poco dopo la morte dei miei genitori e di mio fratello. Non lo vedo molto spesso, torna qualche volta per le feste e qualche settimana in estate.
Lui e Jimin sono in un buon rapporto. E anche io lo sono con lui.
"Non lo so, dipende da come vanno le cose con l'agenzia..." mi dice con tono dispiaciuto. Ormai non lo vedo da quasi due anni... ogni volta con questa scusa.
"Lo sa che questa è la stessa scusa che utilizza ogni volta da due anni, vero?"
"Si, lo so..."
dato che oggi è Pasqua, sono buona così ho recuperato il capitolo che non ho pubblicato giovedì e lo pubblico oggi!
STAI LEGGENDO
My universe: rinunciare [JungkookXreader]
De Todo~NO SPOILERZ~ JUNGKOOKXJASMINE INIZIO:13/03/2024 FINE:30/07/2024 You do not like it? Do not read! 1° libro della trilogia di My Universe