15.tagli

20 2 1
                                    

"Jas, scendi, ho preparato un po' di Kimchi e del ramen"

Subito dopo essermi tranquillizzata un pochino, mi sono chiusa in camera, è da ieri sera che non apro a nessuno e non mangio.

"No Chimmy, non ho fame per ora." rispondo.

"Non hai toccato cibo da troppo tempo Jas. Te lo chiedo per favore, scendi, mi va bene anche se mangi solo un po' di ramen." mi prega.

"No Jimin, non ce la faccio. Ho lo stomaco chiuso, scendo dopo magari."

Sento mio cugino sospirare.

"Va bene, a dopo."

Prendo il telefono e noto che ho una notifica da instagram.

@J.jeon.Kook ha appena pubblicato una storia

Spengo subito il telefono e mi rannicchiai nel letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spengo subito il telefono e mi rannicchiai nel letto.

"Tata, apri, sono Jinnie"

Apro la porta e Jin mi venne ad abbracciare.

"Devo parlarti."

"Anch'io. Devo dirti delle cose molto importanti."

"Allora, beh, ho parlato con Jungkook e-"

Prima che possa continuare la frase cerco di dirgli che non voglio più parlare di lui ma mi zittisce subito.

"Fammi finire. Jungkook è molto dispiaciuto se adesso tu stai così, ti chiede scusa e spera che il vostro rapporto possa tornare quello di prima."

"Jin devo dirti una cosa, cioè, in verità la dovrei dire a tutti, però vabbè. Devo dirti che tra poche settimane partirò."

"Bello, e dove andrai? Quando torni? Così poi ti preparo la tua torta preferita!"

"No, Jin, forse non hai capito... vado a New York, a lavorare, non tornerò più."

"Ah... beh, sono felice per te." dice con voce un po' fredda e malinconica.

"Parto prossima settimana."

"Va bene, ci vediamo allora." detto questo se ne va lasciandomi di nuovo sola.

Vado nel bagno che ho in camera e prendo la cosa che mi fa più male, ma allo stesso tempo mi fa sentire libera.

Faccio il primo taglio sul braccio, il secondo e il terzo. Quando vedo il sangue uscire da quelle ferite, mi sento finalmente libera da tutti i pensieri che mi tartassano la testa.

Metto una benda sulle ferite, tiro giù la manica della felpa e scendo giù in cucina.

"Finalmente sei scesa, hai fame?" mi chiede Yoongi. A volte può sembrare freddo e scontroso ma quando capisce che qualcosa non va, diventa la persona più dolce del mondo.

"Non tanta, penso mangerò una mela. Mio cugino?"

"È andato con Jin da Taehyung. Gli hai detto che partirai?" mi chiede.

"A Jin si, il problema è Jiminie. Quando gli hai chiesto di andare a convivere ha fatto di tutto per non lasciarmi sola e ora ho paura che appunto per questo possa arrabbiarsi." rispondo sedendosi insieme a lui sul divano.

"Tranquilla, Jimin capirà. Almeno spero."

My universe: rinunciare   [JungkookXreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora