Pov Izuku
Capitolo 11Mi stropicciai gli occhi con fare stanco e ancora preso al risvegliarmi. Il mio sonno era stato interrotto dal continuo bussare dal retro della possente porta che divideva la stanza in cui mi trovavo dall'esterno.
Cercai di alzarmi ,ma appena solo provai a fare la mossa, venni tirato giù e stretto a qualcosa, o dovrei dire qualcuno di veramente caldo e duro.
Mi girai leggermente con il volto con le sopracciglie leggermente corruciate per mettere ancora a fuoco la vista, ma neanche il tempo di vedere il volto della persona alle mie spalle
che un mugugnio infastidito, ma profondamente familiare, mi strinse ancora di più in modo che non lo vedessi mentre "dorme".
Dalle mie labbra uscì uno sbuffo, che si trasportò dietro una leggera risata.
"Kacchann.. Daii lasciami andare". Gli dissi cercando di liberarmi dalla sua mossa ferrea, che non ne voleva sapere proprio di abbandonare la presa anche solo leggermente.
"mhhhh-- zitto piccolo". Mi rispose iniziando a toccarmi i fianchi e lentamente a scendere più con la mano per arrivare alla mia apertura privata.
Iniziai a sentire qualcosa di duro sfregare tra il mio sedere, sapevo che mi stavo bagnando peggio di un lago. Però era come se non riuscissi a godermi il momento che tanto bramavo con estrema voglia.
Sentì una voce in sottofondo , molto chiassosa. Il mio volto prese l'espressione di esasperazione pura. Ma che cavolo, Ochaco non poteva lasciarmi in pace per una buona volta nella sua vita?
Ero cosi bello rilassato e sembrava che ero in paradiso.
Io e katuski nudi nella sua stanza, cosa potevo chiedere di più.
"Signor Bakugou, si svegli ,
Signor Bakugou, ha una riunione tra mezz'ora !"
Uff, ma non la smette di essere così isterica di prima mattina ? Le serverebbe una bella scopat...
Un momento..
Se Ochaco è dietro alla porta, che sta chiamando Katsuki;
E io e lui siamo nudi nel suo....
Mi misi a sedere e con lo sguardo , scrutai tutta la stanza da cima a fondo..NON ERO NELLA MIA STANZA ....
QUESTO VUOL DIRE CHE...
OOOOOOOOO cazzoooooo!!!!!
CAZZO CAZZO CAZZO CAZZOO
Mi alzai di scatto cercando di ricompormi , cercando i miei vestiti per tuta la stanza. In tutto questo sotto lo sguardo divertito di un certo biondino, che nel frattempo si era messo semi seduto, appoggiando la schiena alla spalliera del letto , con tutto ciò incrociando le braccia e sempre con quel suo dannato ghigno.
"Perché diavolo siamo nella tua stanza?? Perché non ti stai rivestendo?? E se si accorgesse di noi??
LA SMETTI DI GHIGNARE DEFICENTE DI UN ALPHA ?!". Gli sussurrai/urlando con tutta l'agitazione e mentre stavo percorrendo la stanza a velocità di flash, non mi resi conto che mi ero riavvicinato di nuovo al letto.
E senza che me ne accorgessi, Katsuki si slanciò con le braccia e con le mani prese i miei fianchi e facendo in modo di farmi ritrovare sdraiato completamente su di lui.
I miei occhi erano spalancati mentre lo fissavo con un'espressione terribilmente confusa, però. Non potevo non sentire la sua mascolinità che si strusciava con la mia. Il cuore aveva iniziato a far rumore nella mia cassa toracica, avevo veramente paura che avrebbe potuto sfracassarla a furia di questo ritmo.
STAI LEGGENDO
Quando Cala La Notte
RomanceIzuku Midoriya si trova in una situazione difficile. II suo conto in banca è quasi vuoto, non ha un lavoro e la sua famiglia gli ha voltato le spalle per aver rifiutato il marito che avevano scelto per lui. Così, quando una donna misteriosa la conta...