Pov: Izuku
Gemetti. Tenendo in mano l'elastico per capelli, guardai il mio riflesso. Indossai frettolosamente i pantaloni e una maglietta con lo scollo a V scostando i capelli dalla fronte .
"Iris, sei pronta?" Urlai, cercando di aggiustare questi dannati capelli.
"Merda... merda... merda..." imprecai, cercando la borsa in cui avevo messo i miei documenti. Mi ero svegliato tardi. Cucinare il cibo, impacchettarlo, preparare Iris mi aveva portato via molto tempo.
Indossai velocemente le scarpe , presi in mano il cappotto e corsi in camera da letto.
Sospirai quando vidi la valigetta appoggiata sul letto.
"Sono prontaaaa"
"Bene cucciolotta, non abbiamo molto tempo quindi andiamo su". Mi Diresi velocemente in cucina con Iris alle mie spalle. Preso tutto anche il pranzo corsi verso il vialetto.
Non sapevo se Katsuki Fosse tornato o ancora no e se quella grandissima (*cof cof) donna di Ochaco fosse nei paraggi. Non avevo visto nessuno dei due è in quel momento sinceramente me ne importava ben poco visto che ero troppo occupato per preoccuparmene. L'unica cosa che volevo sinceramente era non fare tardi a scuola e non far prendere una sgridata alla piccola.
Appena Arrivai all'auto la sbloccai e aiutai Iris a sedersi sul sedile posteriore e annacciare la cintura di sicurezza.
Chiusi la portiera con delicatezza e mi diresti nel lato del guidatore e apri la mia di portiera per salire sul sediolino.Nel mentre che stavo per sedermi vidi dallo speccchietto Denki ed Eijiro che stavano uscendo dalla porta d'ingresso. Ovviamente li saluto gridando alla fine un "Siamo in ritardo" nemmeno fossi ad un concerto e fossi il fan più sfegatato.
Mi siedo sopra il sediolino e chiudo la portiera, infilo la cintura di sicurezza e mi volto con il Busto indietro e in tutta fretta ma anche divertito mi rivolgo ad Iris
"Speriamo per tutti i Santi che Ochaco non venga a scoprirlo" Mi riporto in posizione diritta e parto, dopo aver sentito una piccola risata dalla piccola.
Non avevo chiamato Katsuki prima di andare a scuola. Ti preso Dio fa che non si svegli con le mestruazioni oggi.
"Tesoro, hai preso tutto? Anche i compiti che ti avevano assegnato vero? " Le chiesi con dolcezza guardandola dallo specchietto retrovisore.
"Si si, ho preso ogni cosa. È tutto qui vedi?"
"Si tesoro, sei stata bravissima".
"Ti sei messo un profumo diverso?"
Mi annusai il collo della maglietta, portandola al naso per sentire meglio l'odore "Non ti piace questo?" Chiesi avendo paura che fosse troppo forte o troppo dolce.
"No no anzi è buonissimo, ma si mela verde e zucchero filato e poi oggi hai un'aspetto veramente bello Fiore" , disse con molta felicità. Emisi un sospiro di sollievo.
Iris era Molto attenta ad ogni tipo di profumo che indossavo e anche quando ero in condizioni pietose ero sempre bello per lei." Grazie piccola mia,mi rendi veramente felice e anche tu sei la più bella bimba mai vista prima" dissi, credo di averla imbarazzata un po'.
STAI LEGGENDO
Quando Cala La Notte
RomansaIzuku Midoriya si trova in una situazione difficile. II suo conto in banca è quasi vuoto, non ha un lavoro e la sua famiglia gli ha voltato le spalle per aver rifiutato il marito che avevano scelto per lui. Così, quando una donna misteriosa la conta...