" Hey De " mi giro di scatto e vedo Margot . Margot é la mia migliore amica con lei ho frequentato le scuole medie e le superiori solo che io ho deciso di andare all' università invece lei crede che sia solo una perdita di tempo andarci perché lei il suo lavoro lo può fare anche senza una laurea . Corro subito da lei e la abbraccio " Hey grazie per questa mattina avevo proprio la testa tra le nuvole " " si come sempre " ride ricambiando il mio abbraccio. Quando entriamo in casa le racconto di tutto quello che il professore mi ha detto . " quindi se ho capito bene devi dare una mano a preparare un corso per ragazzi che frequentano altre sedi per approfondire Filosofia ." Gli faccio di si con la testa , e le chiedo se conoscesse qualcuno di nome Thomas " ma non é che conosci qualcuno di nome Thomas ? .perché il professore mi ha detto che mi avrebbe mandato un email per dirmi il luogo e quando dovrò incontrare Thomas per capire in che modo dare una mano con il corso " lei mi guarda e non risponde forse starà pensando " non ci posso credere tu rimarrai da sola per non si sa quanto tempo con un ragazzo . Devi essere splendida ! " oh no adesso ricomincia " Margot non é un appuntamento dobbiamo solo capire in che modo aiutare per il corso . Ripeto non é un appuntamento" " lei inizia a ridere " oh cara mia tu non esci con un ragazzo da quando Blake ti ha lasciato cioè un anno fa . Io capirei se fosse stata una relazione di cinque o sei anni ma cara dolcissima Denise siete stati insieme solo nove mesi . Devi ricominciare a vivere amica mia " " lo so ha ragione da quando io e Blake ci siamo lasciati non sono uscita con nessuno é solo che non riesco a trovare qualcuno che mi faccia sentire come mi faceva sentire lui . Anche se lui non ha fatto molta fatica a rimpiazzarmi , oggi ho conosciuto luna la sua nuova ragazza . e davvero bellissima ! "
gli dico " Ce mi stai dicendo che oggi hai incontrato la sua nuova ragazza . come ? " " allora : ha i capelli lunghissimi che arrivano fino alla fine della schiena neri , occhi verdi che sinceramente non so come sia possibile che siano cosi verdi di sicuro utilizzerà delle lenti a contatto , poi degli occhiali da vista sottili in metallo argentati e anche l ' outfit non era per niente male " gli dissi " cavolo Blake le sceglie bene le ragazze , ah ! ti volevo anche dire che oggi devo uscire con David le cose con lui stanno andando molto bene "
" sono felicissima per te " mi girai e me ne andai in camera . Quando aprii il computer vidi subito l' email del professor Harris . La lessi in fretta . Dovevo incontrarmi con questo Thomas De Angelis oggi alle 18 in un bar , " mamma mia potevano impegnarsi un po' di più " dissi ma Margot non mi senti . Mi alzai dalla sedia e andai a vedere nel armadio se avevo dei vestiti un po' più carini delle tute e delle felpe che indosso di solito , " Margot ho bisogno di te ! " " arrivo " urlo dal bagno . Appena entro in camera la vidi con un vestito rosso con una scollatura a V " visto che sei sempre bellissima mi consiglieresti cosa mettere stasera . " " oddio non ci posso credere il giorno é finalmente arrivato " urlo con tutta la voce che aveva in corpo " sssh ! Margot non urlare che poi ci vengono a parlare i vicini che io non sopporto" le dissi seria " ok . Scusa hai ragione . " disse a bassa voce "allora fammi vedere un po' cosa c'è in questo armadio " si avvicino alla armadio e inizio a controllare i vestiti " questo no " " Denise ho bisogno che tu mi dica come vuoi essere elegante o casual ? " senza neanche pensarci risposi casual " perfetto allora io ti consiglio questa felpa e questo jeans " mi appoggio vestiti sul letto e io fui travolta da un flashback di io che indossavo la stessa felpa color caffe con due piccole orecchie di un orso con un piccolo musetto disegniate sul lato sinistro della felpa , con mia nonna mentre passeggiavamo in un parco in primavera con gli alberi di ciliegio lasciavano cadere le foglie rosate sulle nostre testa solo due anni prima , prima che si ammalasse . " va bene . lo provo "
STAI LEGGENDO
NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI
RomanceDenise e una ragazza molto bizzarra . É uscita da una relazione che se pur essere durata poco la segnata comunque molto . Grazie pero l' aiuto del professor Harris che le da la possibilità di partecipare alla progettazione di un corso di filosofia i...