Finalmente dormirò in un vero letto e non solo su un materasso. Siamo riusciti a portare tutte le nostre cose a casa di Denise e finalmente ci siamo trasferiti , siamo qui da questa mattina io e Thomas ci siamo presi il giorno libero invece Denise ha deciso di andare lo stesso perché parole sue voleva che io e Thomas ci ambientassimo a casa sua . "Sei sicura di riuscire a sopravvivere un pomeriggio senza di noi al bar" gli dico "ragazzi vi date troppe arie non siete così importanti,riuscirò a sopravvivere" mi dice sorridendo . Cavolo che bel sorriso che ha "ok va bene allora ci vediamo dopo" gli dico "Densie ti vengo a prendere io qunado hai finito il turno , voglio portarti in un posto" dice Thomas entrando in cucina , Densie lo guarda e poi sorride "va bene allora adesso prenderò un Taxi" gli dice prima di uscire.
Ho sistemato quasi tutte le cose che ho portato da casa "come ti sembra la casa?" mi giro verso la porta e vedo Thomas appoggiato allo stipite della porta "É molto interessante . Si vede che é casa di Denise,e molto bella" Thomas mi guarda male "chi é bella la casa o Denise" mi chiede "entrambe" Thomas si avvicina "quindi Densie ti piace?" Ok ho capito a Thomas piace Denise "Thomas devi andare a prendere Denise"gli ricordo lui si gira e va in cucina . "Esco" mi dice Thomas dici minuti dopo .
'Din Don' vado ad aprire la porta e mi trovo davanti una ragazza alta con i capelli mossi che indossa una camicetta e dei Jeans skinny blu "ciao chi sei?" Chiedo "chi sei tu,dove é la mia migliore amica?" "Sono il coinquilino di Denise . Giovanni piacere" dico "ahh si certo il coinquilino. Piacere sono Margot la migliore amica" "vuoi accomodati?" Gli chiedo "si . Grazie , sai dirmi quando torna Densie?" "In realtà non lo so perché Thomas é uscito a prenderla circa cinque minuti fa, non so quando tornino" a queste parole Margot inizia a sorridere "perché sorridi?" "Niente lascia stare" mi dice Margot prima di andare in cucina , va verso la macchinetta del caffè e prende una delle tazzine che ho regalato a Denise stamattina per ringraziarla un minimo della sua gentilezza "vuoi aspettare che torni?" Le chiedo "si . Vado a vedere un film vuoi venire?" Mi chiede prima di sedersi sul divano "no grazie devo andare a sistemare le ultime cose nella mia camera . Se hai bisogno di qualcosa chiamami" "si certo" .Thomas: stiamo tornando a casa. Denise vuole la pizza per te va bene ?
Io: si va benissimo, di a Denise che c'è Margot che la sta aspettando a casa
Thomas:va bene stiamo tornando'din don' finalmente sono tornati Margot é rimasta tutto il tempo sul divano a guardare un film e io non sapevo cosa fare e cosa dire , "eccovi, ciao" dissi aprendo la porta "ciao Gio abbiamo le pizze per tutti" disse Denise "anche per te Margot" disse andando verso il salotto "Hey fratellino mi dai una mano" mi chiese Thomas.
aiutai Thomas ad apparecchiare mentre Denise e Margot erano nel salotto a parlare "ragazze venite" disse Thomas "arriviamo" risposero all unisono Denise e Margot.
STAI LEGGENDO
NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI
RomanceDenise e una ragazza molto bizzarra . É uscita da una relazione che se pur essere durata poco la segnata comunque molto . Grazie pero l' aiuto del professor Harris che le da la possibilità di partecipare alla progettazione di un corso di filosofia i...