Quando arrivo al bar cerco subito Thomas ma non riesco a trovarlo ,così decido di preparare i caffè e servire ai tavoli . Quando vedo Giovanni la prima cosa che faccio e chiedergli di Thomas "Gio scusami ma Thomas dov'è?" "Oggi non viene" mi risponde "É corso via da casa mia dopo che gli ho detto di Laura" rifletto ad alta voce , quando alzo lo sguardo noto giovanni che mi guarda con uno sguardo serio "Denise cosa c'entra Laura?" "Niente lascia stare lunga storia" lui mi guarda e mi trascina nello sgabuzzino "ma che fai devo lavorare" "io sono il proprietario e non ti licenzierò tranquilla. Ora dimmi cosa c'entra Laura?" "Va bene" . Dopo avergli raccontato tutto quello che é successo vedo come della preoccupazione nei suoi occhi "Denise tu devi sapere una cosa . Laura non é la ragazza di Thomas" "ma allora perché mi ha detto che stavano insieme?" Lui prende un respiro profondo poi inizia a parlare "allora i genitori di Laura e i nostri hanno fatto diciamo un patto cioè Thomas deve sposare Laura se vuole vedere i nostri genitori e avere i soldi che gli spetta di eredità essendo il primo genito però Thomas si é sempre tirato indietro ed é per questo che sono sei mesi che non vediamo o sentiamo i nostri genitori." Cavolo mi sarei aspettata tutto tranne questo "perché fanno questo" "per i soldi , la loro vita gira intorno ai soldi" "mi dispiace" "si anche a me" mi dice Giovanni "adesso però torniamo a lavoro" annuisco .
Cavolo che giornata pesante dopo quello che ho scoperto non sono riuscita a non pensarci per il resto della giornata, quando arrivo a casa ordino una pizza d' asporto chiamo e Margot
"Hey tesoro come stai?"
"Ciao Margot diciamo bene , ma non ne voglio parlare tu invece come stai com'è vivere con David?"
"Meraviglioso. Ogni mattina mi sveglio con la colazione pronta, e non devo fare neanche la lavatrice ti rendi conto!"
"Cavolo Margot sei stata molto fortunata allora"
"Si . Sono felicissima. Però ora parliamo di te cosa é successo"
"Ti ricordi quando ti ho detto che avevo iniziato a lavorare nel bar di Thomas e suo fratello. Bhe diciamo che non ti ho detto una cosa"
"DENISE MOORE COSA HAI FATTO?"
"Margot cosa cavolo urli . Niente di che solo che visto che hanno bisogno di un posto in cui vivere gli ho offerto di venire ad abitare a casa mia"
"Non so che dire . Come si stanno comportando"
"Non stanno ancora vivendo qui ma stanno iniziando a portare le loro cose" 'din don' "Margot é arrivata la pizza devo andare"
"Ok . Ciao Den"
Mi alzo dal divano e vado alla porta
"Ciao ho incontrato il ragazzo della pizza e mi ha detto che doveva consegnare la pizza a questo indirizzo e così l'ho presa io e l'ho pagato" mi dice Thomas "entra" gli dico , quando appoggia la pizza sul tavolo gli do i soldi della pizza "che fai . Pensi davvero che ti avrei chiesto i soldi per della pizza" "d'accordo. Allora vuoi un po' di pizza" "volentieri" .
STAI LEGGENDO
NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI
RomanceDenise e una ragazza molto bizzarra . É uscita da una relazione che se pur essere durata poco la segnata comunque molto . Grazie pero l' aiuto del professor Harris che le da la possibilità di partecipare alla progettazione di un corso di filosofia i...