Il giorno dopo mi alzai e andai subito a lezione avevo economia e poi per mia sfortuna o meglio fortuna filosofia e se devo essere sincera mi é piaciuto quel Thomas. Corro in classe per una volta in orario . Volevo occupare il posto migliore , appena il professore entro mi guardo in modo curioso " signorina Moore e io anticipo . Mi devo spaventare ? .come va il corso ? " Risi e poi risposi al professore " signor Harris il corso va benissimo " " perfetto . E con il signor De Angelis? " " tutto benissimo " dice una voce maschile é Thomas " grazie signor De Angelis ma vorrei sentirlo dire dalla signorina Moore " " come ha detto Thomas tutto benissimo " dico ,appena apro il computer Thomas si siede vicino a me " ciao orsetto come va ? " dice. Io gli sorrido e gli rispondo " tutto bene . Ma tu non dovresti essere al bar ? " chiedo " oggi no ho chiesto a mio fratello di andare avanti senza di me perché avevo da fare " mi sorride io mi giro per paura che veda che sto arrossendo " Thomas a lezione di filosofia " urla una ragazza " laura ciao come va ? " la ragazza inizia a correre verso di noi e gli tira uno schiaffo " signorina Bianchi " urla il signor Harris " brutto cretino mi hai fatto spaventare perché non rispondi ai miei messaggi da due settimane ? " " senti Laura non mi sembra né il momento né il luogo adatto per parlare di questo " la ragazza furente esce dall' aula urlando parecchie parolacce " scusa . Se posso lei e la tua ragazza " Lui scoppia a ridere " no . Laura è stata solo..." " ok ho capito non c'è bisogno che vai avanti " " tranquilla orsetto " mi dice con un sorriso che mi fa sciogliere . Seguo abbastanza bene la lezione anche se a volte ho notavo con la coda dell' occhio che Thomas mi guardava . Ogni volta arrossivo e abbassavo il viso e cercai di coprirmi con i capelli . Appena fini la lezione corsi a casa perché mi era appena arrivato un messaggio urgente da Margot .
STAI LEGGENDO
NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI
RomanceDenise e una ragazza molto bizzarra . É uscita da una relazione che se pur essere durata poco la segnata comunque molto . Grazie pero l' aiuto del professor Harris che le da la possibilità di partecipare alla progettazione di un corso di filosofia i...