Sono passate quasi due ore e abbiamo scelto quasi tutto " perfetto abbiamo scelto tante cose . Ora però devo andare . " lui mi guardo e mi sorrise prima di passarmi il suo   telefono  e dire a" orsetto mi vuoi dare il tuo numero per sentirci per scegliere le ultime cose . Ti prometto che non ti disturberò almeno che tu non lo voglia " non ci credo che l'abbia detto davvero . Mi sentivo le guance in fiamme . Presi il suo telefono e gli scrissi il numero e lo  posai  sul tavolo lui lo prese e disse " ok orsetto . Vieni ti accompagno all' uscita " " no guarda penso di potercela fare da sola " mi alzai e andai verso l' uscita appena aprii la porta mi accorsi che Thomas mi stava seguendo decisi di non girarmi e continuare a camminare fino alla bici " cavolo non c'è la bici . Me l'anno rubata "  non avevo messo le catene . Sono proprio un caso perso, mi girai e lo guardai  " mi dispiace voi un passaggio ? " Mi disse " non voglio disturbare chiamerò un taxi " presi il telefono ma lui me lo tolse dalle mani " nessun disturbo entro dentro prendo le chiavi della macchina e arrivo . E questo lo prendo io " entra e si mette il telefono in tasca . Non ci posso credere Thomas mi sta per accompagnare a casa e soprattutto mi ha appena preso il telefono . Mi siedo su una panchina per aspettarlo . Appena esce  mi dice " mio fratello riuscirà a sopravvivere da solo poi chiuderà lui il bar . Vieni entra " mi apre la portiera entro e sento subito un odore di vaniglia che mi fa sciogliere e un calduccio che adoro . Thomas entra e mi porge il telefono . E dice " mi sono permesso di salvarmi sul tuo telefono " lo prendo e vado subito a controllare la galleria faccio un sospiro di sollievo quando trovo il nome Thomas " come pensavi mi fossi salvato " " non conoscendoti non posso saperlo " . Appena parti fissai il finestrino e non parlammo " posso farti una domanda? " gli chiesi " me l'hai già fatta . Comunque si dimmi " " in realtà sono due le accetti comunque? " " spara " " allora la prima domanda c'è l'ho in testa da quando ti ho visto e ho parlato con tuo fratello . Ma il bar e vostro ? " " ah hai parlato con con Giò . Comunque si il bar e mio e di mio fratello . L'abbiamo preso dopo tanti sacrifici " " oddio che bello . l'altra domanda. Non ti ho mai visto a lezione con il professor Harris tu frequenti questo corso ? " lui sorride e mi guarda " si frequento il corso dell' professor Harris solo che per colpa del bar non vado mai .  e rischio di non riuscire a fare l' esame allora gli ho chiesto cosa potessi fare per recuperare e allora mi ha detto di questo corso.  però dopo averti vista mi é dispiaciuto non esserci  mai venuto " sentivo le guance bruciare imbarazzata guardai per terra " comunque se non mi dici dove abiti mi é difficile accompagnarti a casa " alzai subito lo sguardo e gli dissi dove abitavo . Appena arrivati scesi dalla macchina e lo salutai " ciao orsetto . Ci vediamo . Forse anche alla lezione di filosofia " .

NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora