Thomas mi indicò un tavolo e mi disse di andare a prendere l' ordine "salve cosa posso portarvi" guardai prima la signora e poi il signore "Ciao cara guarda io vorrei un pezzo di torta al cioccolato con del tè invece mio marito prende un caffè" "d'accordo Ve li porto subito" ritornai al bancone e passai la comanda a Thomas che mi sorrise "ok orsetto credi di riuscire a portare tutto insieme oppure vuoi che ti aiuti" "no posso fare da sola grazie" presi il vassoio e mi diressi verso il tavolo "ecco a voi la torta , il te e il caffe" la signora mi guardo e mi sorrise , quando tornai verso il bancone Thomas mi guardo e sorrise "complimenti Denise hai appena servito i miei zii" cosa aveva appena detto avevo servito i suoi zii "hei sei stata molto brava tranquilla" mi disse Thomas "mi hai fatto servire i tuoi zii?" lui mi guardo "quando sei entrata tu sono entrati anche loro e quando ho visto che con i caffè te la cavavi bene ho pensato che potessi passare al livello successivo e visto che non sapevo se fossi stata brava ti ho indicato loro che sono sicuro non avrebbero fatto dei brutti commenti" be in effetti il discorso filava "d'accordo hai ragione . ora cosa faccio?" "ora cara mia servi ai tavoli e prepari i caffe" mi disse .
Verso le 21 le persone stavano iniziando ad andarsene cosi Thomas mi disse che dovevo iniziare a pulire i tavoli . il primo giorno era filato tutto liscio e se devo essere sincera mi ero anche divertita molto con i clienti "Denise puoi venire ad aiutarmi a pulire la cucina" mi chiese Giovanni "certo arrivo subito" . quando entrai in cucina c'erano piatti ovunque e tazzine di caffè sparse sul bancone , iniziai subito a pulire i piatti "allora come è andato il primo giorno?" mi chiese Giovanni "tutto bene , mi sono anche divertita" lui mi sorrise e proprio in quel momento entro Thomas "cosa succede qui forza puliamo tutto cosi possiamo andare a casa , a proposito di casa , Denise ti volevo chiedere quando potevamo iniziare a portare le nostre cose a casa tua?" mi chiese Thomas "se volete anche domani , la mattina però perché poi il pomeriggio ho lezione e la sera verrò qui" "io domani mattina posso Thomas se vuoi posso portare anche dei tuoi vestiti" disse Giovanni "no grazie gio verrò anche io anzi andrò io tu domani mattina devi aprire perso lo ricordi" gli disse Thomas , Giovanni lo guardo stranito poi pero fece di si con la testa "a si certo avevo dimenticato che domani tocca a me" lo guardai e sorrisi , quando finimmo di sistemare tutto Thomas mi chiese se poteva accompagnarmi a casa e io gli dissi e avevo la bici ma lui insistette dicendo che era pericoloso andare in giro a quest'ora e oltretutto disse che faceva freddo fuori cosi cedetti e gli dissi di si con la promessa che però domani mattina prima di passare da me lui mi avrebbe portato la bici che mi aveva prestato mia sorella visto che la mia l' avevano rubata.
STAI LEGGENDO
NON SIAMO COINQUILINI PERFETTI
RomanceDenise e una ragazza molto bizzarra . É uscita da una relazione che se pur essere durata poco la segnata comunque molto . Grazie pero l' aiuto del professor Harris che le da la possibilità di partecipare alla progettazione di un corso di filosofia i...