questione di bocca

3.1K 14 0
                                    

"stai ferma e apri questa bocca" disse per la quarta volta il ragazzo a Jadel la quale non voleva prendere in bocca quell'uccello.
"Ora mi hai stancato" disse il ragazzo prendendo il viso di Jadel e portandolo con le labbra sulla punta del suo cazzo, poi le aprì con forza la mandibola e lo ficcó dentro
"Ora scopami , E vedi di non mordere o ti sfonderò il culo così forte che non riuscirai più a sederti"
Prese la nuca della ragazza e iniziò a muoverla ficcandole il cazzo in bocca fino alle palle velocemente.
Jadel si dimenava e cercava di staccarsi dal cazzo ma il ragazzo riusciva sempre a ficcaglielo in bocca.
Jadel cercò nuovamente di scostarsi finché non diede un morso al cazzo del ragazzo e cercò di scappare ma venne fermata dalle donne

"Dove credi di andare?" Le chiese Evan prendendola per un braccio.
" Ti ho comprata! Sei mia e  fai ciò che ti dico senza fiatare" la trascina in mezzo alla sala e la getta su un tappeto.
" Culo bocca e figa...  li voglio pieni di sborra.  Voglio vederti contorcere dall'orgasmo e starai qui a farti scopare finché non mi stancherò di guardare" dice aprendole le gambe e inserendo nella sua figa 3 dita muovendole velocemente
" Sono io che comando ricordi? Tu hai solo un compito restare incinta! E che ti piaccia oppure no questo è l'unico modo che hai per poterlo diventare.
Si apre la tunica e le pianta il cazzo dentro facendola urlare dal male, poi inizia a scoparla violentemente facendola sbattere sul duro pavimento.
Quando raggiunge l'orgasmo le viene dentro riempiendola di sperma.
"Dovrai fare questo tutti i giorni, anche più volte se necessario, con me o con uno di loro se non sarò presente... Voglio sentirti urlare e piangere dal male che ti farò, ti scoperó con tanta forza finché non diventerai docile e ubbidiente"
Si sposta da lei e si avvicina ad un divanetto
" Fatele quello che volete... Usate tutti i suoi buchi e fatela urlare, insegnatele che siamo noi a comandare"
dice ai 6 ragazzi che ora la circondano con i loro cazzi duri in mano pronti a farla impazzire

Sultan's SlaveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora