Beomgyu cercò il ragazzo per tutta la scuola.
in cortile.
sul tetto.
in alcune classi vuote.
nella caffetteria.
all'ingresso della scuola.
ma niente.. non c'era traccia di Taehyun.
Il Vampiro era abbastanza preoccupato per Taehyun, anche se si conoscevano davvero da poco e non erano nei migliori dei rapporti dopo l'episodio accaduto nel bagno..
aspetta..
*il bagno!*
Beomgyu pensò, voltandosi verso la direzione dei bagni della scuola.arrivò finalmente alla porta del bagno, col respiro affannato..
sentendo dei singhiozzi provenire all'interno
*bingo.*
Beomgyu sapeva che quei piccoli singhiozzi provenivano da solamente una persona.entrato, vide Taehyun seduto sul pavimento..
Con le sue ginocchia al petto e le braccia che coprivano il suo delicato volto.si avvicinò lentamente al ragazzo, chinandosi a sua volta di fronte al minore.
"Taehyun.."
Beomgyu riuscì solamente a dire.Beomgyu non aveva mai provato così tanta pena e dispiacere per un umano in vita sua.. in effetti era strana quella sensazione per il ragazzo.
Taehyun alzò lo sguardo verso il ragazzo, rimanendo leggermente scioccato dalla sua improvvisa presenza.
"C-che ci fai qui.."
Taehyun chiese al maggiore."ero preoccupato per te."
silenzio.
"hey, non vuol dire che se sono un vampiro, io non possa essere empatico verso gli altri."
Beomgyu mise il broncio, tentando a far sorridere Taehyun."non ho mai detto che tu non possa esserlo.."
Taehyun fece un sorriso, trovando il suo hyung carino."buon per te."
Beomgyu disse soddisfatto, asciugando le lacrime del minore dal suo volto, dolcemente."perché sei scappato via?"
Beomgyu improvvisamente chiese, facendo abbassare lo sguardo di Taehyun.Beomgyu notando ciò prese il suo volto tra le sue mani.
"guardami quando ti parlo, hm?"
"scusa h-hai ragione.."
Taehyun arrossì leggermente alle parole del maggiore."allora?"
Beomgyu chiese nuovamente, riferendosi alla domanda, da lui chiesta precedentemente."ho avuto un att-attacco di panico.."
Beomgyu ascoltate quelle parole, fece per rispondere ma venne interrotto da un ragazzo che stava fischiando, entrando nel bagno."È davvero una bella gior- Beomgyu..? e.. Taehyun..!?"
Yeonjun esclamò infine il nome di Taehyun, rimanendo a bocca aperta."che ci fate qui in bagno.. insieme!?"
Chiese Yeonjun ai due ragazzi, che in quel momento si alzarono velocemente dal freddo pavimento."uhm.. nulla hyung!"
Beomgyu fece un finto sorriso, prendendo Taehyun per mano e portandolo fuori da quel posto.Yeonjun non fece altro che alzare le spalle e fregarsene di quel che era appena accaduto..
per il momento.
"H-hyung dove mi stai portando..?"
Taehyun chiese al maggiore, non ricevendo risposta."ora vedrai, sta tranquillo."
Beomgyu sorrise al ragazzo, anche se era abbastanza preoccupato delle idee strane dello hyung.5 minutes later..
"aaaarrivatii!"
Beomgyu esclamò.Si trovavano nel cortile della scuola, sotto un ciliegio giapponese.
"non sapevo che la scuola avesse degli alberi simili.."
Taehyun si guardava intorno incuriosito."adesso si."
Beomgyu si accomodò sulla panchina, davanti ai due, sotto al ciliegio, facendo segno al minore di sedersi affianco a lui.Taehyun così fece, dubitando leggermente si accomodò affianco al maggiore.
per degli istanti ci fu del silenzio per Taehyun assai scomodante, siccome non avevano nulla di cui parlare.
"Ti va di conoscerci meglio?"
Beomgyu d'un tratto chiese, guardando finalmente il ragazzo al suo fianco.Taehyun fu in grado di annuire soltanto.
"c-cosa ti piace fare nel tempo libero?"
Taehyun non sapeva dove, in quel momento, prese il coraggio di porre una delle sue tante domande a Beomgyu"mi rilassa molto suonare la chitarra.."
Beomgyu iniziò."è uno dei miei talenti, la musica."
Beomgyu si ritrovò a sorridere come uno stupido al sol pensiero."a te invece?"
Taehyun ci mise dei minuti per pensare a ciò che gli piacesse fare, ma subito pensò a.."Mi piace molto allenarmi e soprattutto la fotografia."
Taehyun colse alla sorpresa Beomgyu, che non si aspettava minimamente che al ragazzo piacessero queste cose."dove la trovi la voglia di allenarti.."
Beomgyu piagnucolò volendo la voglia del minore a fare tutti quegli esercizi faticosi per ore.Taehyun scoppiò in una risata.
*carino..*
*Beomgyu c-che cavolo stai pensando..*
*torna in te stesso!*
Beomgyu scosse la testa, ritrovando lo sguardo confuso del minore su di lui.
"tutto bene?"
Taehyun chiese preoccupato per il ragazzo.*no da quando ci sei tu..*
Beomgyu pensò ironicamente."si ho solo dei giramenti di testa.."
Beomgyu mentì.doveva
a s s o l u t a m e n t e
parlare con Soobin..
c'era qualcosa di strano in lui.
forse il migliore amico sarebbe stato in grado di comprenderlo...
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampireBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...