seven

26 3 9
                                    

🚨‼️ ATTENZIONE‼️🚨
questo capitolo conterrà parole volgari
e violenza.
se sei sensibile a questi contenuti, sei libera/o di saltare questo capitolo.

"guarda chi si rivede~"
Il ragazzo si avvicinò al gruppo di amici.

Taehyun conosceva quella voce.

quella maledetta voce di quel ragazzo che lo tormentava, sfruttava e violentava verbalmente molto spesso,
da quando si trasferì in quella scuola.

era san.

Uno dei tanti vampiri nella scuola, che crede di essere superiore di chiunque altro, insomma il solito narcisista di turno.

Nel frattempo san, si era già avvicinato abbastanza al minore, che al momento non aveva idea di come reagire alle parole del ragazzo..

soprattutto davanti ai suoi unici amici.

"che occhiaie che hai, guardati!"
commentando ciò il ragazzo scoppiò a ridere prendendosi gioco di Taehyun, il quale essendo molto sensibile stava prendendo molto seriamente le parole di san.

Dall'altra parte, i tre ragazzi, rimasero immobili, non sapendo cosa fare o come reagire.

tranne per uno di loro.

che in quel momento, stava sentendo il suo sangue ribollire nelle sue vene..

decidendo così, di intervenire.

"Yah san-ah!"
Beomgyu si rivolse al ragazzo, ricevendo la sua attenzione.

"immagino tu sia venuto qui per rompere il cazzo, come al solito.. hm?"
disse nuovamente, questa volta avvicinandosi ai due ragazzi.

"potresti ripetere quel che hai appena detto?"
san rivolse il suo sguardo accattivante su Beomgyu, tentando di intimorirlo.

fallendo miseramente.

"mi hai sentito benissimo, testa di cazzo."
Beomgyu spostò Taehyun alle sue spalle.

Taehyun in quel momento era paralizzato.

Non voleva accadesse nulla di grave ai due ragazzi.

A Taehyun non piaceva affatto la violenza, nonostante lui praticasse il box.

purtroppo però..
non poteva usarlo per difendersi, o altrimenti lo avrebbero cacciato dalla palestra.

da lui tanto amata.

"Vedi di scomparire coglione e lasciami concludere con quel moccioso."
san spinse Beomgyu, facendolo irritare ancora di più.

Beomgyu aveva davvero perso la pazienza.

gli tirò un pugno dritto al naso, causando a san una perdita di sangue dalle narici.

san fece per tirare un pugno, finchè si accorse di star letteralmente fluttuando in aria.

(purtroppo no..
non si è trasformato in una winx😔)

"non ci provare nemmeno."
Soobin che fino a quel momento era a testa bassa, la alzò, intimorendo san.

"froci rimettetemi a terra!"
san urlò ai ragazzi.

"e se non volessimo?"
Beomgyu disse, sorridendo soddisfatto.

suonò la campanella, per fortuna di san.

e proprio in quell'istante Soobin dovette lasciarlo andare, prima che i professori li avrebbero visti.

"Me la pagherete, brutti stronzi!"
San disse infuriato, per poi correre verso la sua classe.

Beomgyu andò a battere il cinque al maggiore, Soobin..

sorridendosi a vicenda, soddisfatti di quello che avevano appena compiuto.

"Taehyu-"
Kai fece per chiamarlo voltandosi verso di lui..

ma era totalmente scomparso.

"dove cavolo.."
Soobin fece per parlare, ma venne interrotto da Kai.

"che aspettiamo andiamolo a cercare!"
Kai esclamò, preoccupato per il ragazzo.

"Kai.. se andiamo faremo tardi a lezione."
Soobin affermò ricevendo un cenno di approvazione da Kai, che ormai già si era arreso allo hyung.

"su andiamo.. ragazzi."
Soobin iniziò ad incamminarsi verso la sua classe con Kai, notando poi l'assenza di Beomgyu, che era ancora fermo dove erano prima.

"Beomgyu, che ci fai ancora li, faremo tardi!"
Kai disse urlando leggermente siccome si erano abbastanza allontanati dal ragazzo.

"andate pure, io vado a cercare Taehyun."

Eternal temptation🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora