fifteen

26 3 6
                                    

🚨‼️ ATTENZIONE‼️🚨
questo capitolo conterrà parole volgari
e violenza.
se sei sensibile a questi contenuti, sei libera/o di saltare questo capitolo.

"avete preso tutto?"
soobin si rivolse ai ragazzi.

in quel momento erano all'entrata di casa, pronti per fare una passeggiata nella la foresta dietro la casa di yeonjun.

i ragazzi annuirono, assicurandosi poi di chiudere la porta.

"LETS GOOO!"
kai esclamò non alzando troppo la voce, o avrebbero svegliato i vicini.

"dei minuti ed arriviamo alla foresta.."
yeonjun informò i quattro ragazzi.

"non vedo l'ora di deliziarmi~"
Kai sorrise, pensando a quante prede avrebbe sterminato questa sera.

passarono dei minuti e finalmente giunsero alla foresta tanto temuta dagli umani, siccome sapevano che era pericolosa a causa dei 'maledetti' (come li definivano loro) vampiri.

"sento già un'ottimo odorino provenire da lì!"
kai stava già fiutando la zona, accompagnato da yeonjun che era assai eccitato.

"yah che dite di dividerci?"
soobin propose ai ragazzi.

"andate voi tre, io resto con taehyun."
beomgyu rassicurò i tre vampiri, indicando poi il minore al suo fianco.

taehyun non faceva altro che guardare il terreno..

si sentiva molto a disagio con i suoi amici.

soltanto perché lui..

non era un vampiro.

non si sentiva adatto in quella situazione soprattutto perché sapeva che beomgyu avrebbe tanto voluto andare anche lui a caccia insieme ai suoi amici.

invece era costretto a badare un bambino come lui..

"yah taehyun.. che ti prende?"
beomgyu agitò la sua mano davanti al volto dell'umano.

L'attenzione di taehyun era nuovamente su beomgyu adesso.

"è inutile che io ti risponda con un patetico.. 'nulla..'.."
taehyun incrociò le braccia mentre spiegava al maggiore quel che realmente sentiva.

"pftt-"
beomgyu sorrise facendo scappare dalla bocca una specie di versetto.

"hm?"
taehyun lo guardò confuso, non sapeva cosa intendesse il maggiore con quella specie di verso appena compiuto.

"hai intenzione di dirmi quel che realmente stai pensando o di inventare una cavolata al momento?"
beomgyu sorrise affermando ciò.

"yah che intendi dire..?!"
taehyun iniziò ad innervosirsi.

"stavo essendo onesto con te, se magari mi lasci continuare senza fare questi stup-"
fece per calmarsi ma venne interrotto quando beomgyu gli diede per la seconda volta quella sera una bacio sulla guancia.

"m-mi spieghi che ti prende..?"
taehyun disse confuso dall'azione improvvisa del ragazzo.

"nulla ti ho trovato semplicemente carino.. adesso rispondi alla stessa domanda?"
chiese nuovamente al minore.

"stavo pensando a quanto fossi inutile qui."
taehyun andò dritto al punto, facendo rimanere senza parole il maggiore.

"cioè sono venuto qui solo per obbligarti a stare con me e non andare a caccia.. che è di tua natura.."
sussurrò l'ultima parte.

Eternal temptation🩸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora