3 giorni dopo l'accaduto..
Beomgyu decide finalmente di chiamare Soobin..📞:
"aspetta.."
"Quindi mi stai dicendo che 'forse' tu avresti una piccola cotta per Taehyun..?"
soobin disse leggermente confuso, da quale che gli aveva raccontato il minore."Hyung..! Ti ho detto che non sono sicuro di ciò!"
"Muovi quelle chiappe e deciditi."
"Non è semplice Soobin-hyung, non siam.. s-sono, come te e Yeonjun che flirtate tutto il tempo ed ancora non vi decidete di mettervi insieme.."
"uhm.."
"Hyung si vede da miglia che vi piacete a vicenda!"
"Beomgyu.."
"cosa c'è..?"
"nulla lascia stare.. te ne parlerò domani."
"Hyung non lasciarmi con la suspence!"
"sto per staccarti in faccia."
"come sei crudele, soobin-hyung."
Beomgyu fece la sua solita parte da drammatico."grazie mille beom, mi era nuova questa"
Soobin rispose ironicamente al ragazzo dall'altra parte del suo cellulare."ti ricordo che sei tu quello che aveva perso Odi."
ricordò a Beomgyu."cosa centra adesso!!"
"stacco."
"Hyu-"
📞❌:
"Allora..?"
Yeonjun chiese incuriosito al ragazzo.silenzio..
"yah, Soobin.. cos'hai?"
Yeonjun prese il volto di Soobin tra le mani, trovandolo molto carino."secondo te dovremmo dirlo ai ragazzi della nostra relazione segreta..?"
Soobin chiese al maggiore, intimorito dalla situazione in cui entrambi si trovavano."sei libero di fare quel che il tuo cuore desidera, tesoro."
*T-tesoro?!"
Soobin pensò, lasciando che le sue guance andassero a fuoco lentamente."che ti succede adesso..?"
Yeonjun realizzò dei secondi dopo il motivo per il quale il fidanzato stesse 'andando a fuoco'."è per il nomignolo, non è così.. "
"tesoro~?"
Yeonjun iniziò nuovamente la sua sessione di flirt con Soobin."Yah!"
Soobin lo spinse, facendolo scivolare sul letto della camera di Soobin.Yeonjun in quel momento si trovava a casa di Soobin, semplicemente per svolgere i suoi compiti in compagnia di Soobin.
purtroppo Yeonjun era figlio unico e spesso si ritrovava da solo in casa a causa dell'assenza dei genitori occupati con il proprio lavoro.
perciò Soobin lo invitava sempre a casa sua, per passare del tempo insieme.
e così con quel tanto tempo trascorso insieme, si innamorarono follemente uno dell'altro.
fino a frequentarsi.
"vieni qui.."
Yeonjun fece segno a Soobin di unirsi con lui sul comodo letto..per una sessione di coccole.
Soobin si sdraiò affianco al suo ragazzo, sentendosi al sicuro, in quel silenzio rilassante.
finchè Yeonjun non decise di parlare.
"volevo chiederti una cosa.."
Iniziò.."cosa pensi di Taehyun e Beomgyu?"
Yeonjun chiese al fidanzato, rivolgendo lo sguardo su di lui."hyung.. credo che Beomgyu abbia una cotta per Taehyun.."
Soobin ricambiò lo sguardo del ragazzo maggiore, guardandosi finalmente negli occhi."come fai ad esserne così certo?"
Yeonjun chiese nuovamente, non sapendo dove Soobin avesse preso tutta questa confidenza."in chiamata con Beomgyu prima.. me l'ha 'indirettamente' detto."
Rispose alla domanda del maggiore.Yeonjun distaccò lo sguardo per guardare il soffitto della camera, perso nei suoi stessi pensieri.
"però sarebbero una bella coppia, nonostante Taehyun sia un umano.."
Yeonjun sorrise al sol pensiero dei due ragazzi insieme."sai.. solo questa volta, hai ragione."
Soobin ridacchiò."hey! io ho sempre ragione."
L'attenzione di Yeonjun andò nuovamente al ragazzo, al suo fianco."certo hyung.. certo."
Soobin roteò gli occhi.Yeonjun si avvicinò al ragazzo per lasciargli un piccolo bacio a stampo sulle labbra, lasciandolo un pò spaesato, siccome non si aspettava questa azione del maggiore.
Soobin ricambiò il bacio, che questa volta era diventato più erotico.
purtroppo questo dolce bacio fu disturbato da un telefono squillante..
era quello di Yeonjun questa volta.
eppure.. non aspettava nessuna chiamata importante.
Yeonjun si alzò dal letto per andare verso il suo cellulare.
"huh..?"
Yeonjun prese il telefono, per poi rispondere alla chiamata."Taehyun..?"
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampireBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...