passarono dei giorni dall'accaduto al ragazzo.
ancora non capivano come i suoi occhi potessero diventare di color nero.
non avevano mai sentito di nessun vampiro con occhi simili.
tutti con occhi di color rosso, gialli o magari oro.
ma nessuno con questa particolarità che aveva beomgyu.
ma tornando al presente..
taehyun era nel corridoio della scuola che conversava con hueningkai.
"hyung parlando di cose serie.."
kai fece un sorriso sospetto.taehyun tiltò la sua testa.
"per puuuuro caso.."
kai si avvicinò all'orecchio del ragazzo."ti piace beomgyu-hyung..?"
taehyun rimase immobilizzato sul posto, con le farfalle allo stomaco al sol pensiero rivolto al ragazzo.a lui piaceva molto il suo hyung.
e se ne era reso conto solo quando il maggiore lo protette dall'attacco del cacciatore quel 'famoso giorno'.
"forse..?"
taehyun rispose distogliendo lo sguardo dal migliore amico."yah! forse non è una risposta valida!"
kai esclamò leggermente."taehyun~! ammettiloo!"
kai esclamò leggermente."cosa dovrebbe ammettere il nostro taehyun?"
una voce parlò alle loro spalle, facendo si che entrambi si voltarono verso essa.era beomgyu.
"taehyun non vuole ammettere che ha una co-"
ma venne interrotto dalla mano di taehyun sulla sua bocca."uhm.. NULLA!"
taehyun sorrise timidamente, imbarazzato da quella situazione."farò finta di crederci."
beomgyu scompigliò i capelli di taehyun, il quale lo stava odiando per aver compiuto quell'azione davanti al minore."soobin e yeonjun-hyung ancora non trovano nulla sui miei occhi.."
beomgyu cambiò discorso.taehyun tirò un sospiro di solievo, ringraziando il maggiore per aver cambiato discorso senza chiedere oltre.
"mi dispiace hyung!"
kai si liberò dalla presa di taehyun per correre ad abbracciare beomgyu."non hai proprio idea di cosa potrebbe essere, hyung?"
taehyun chiese incrociando le braccia.beomgyu alzò le spalle.
"non ne ho la minima idea, taehyunie."
come lo aveva appena chiamato..?!
lo sguardo di taehyun si blocco sul ragazzo, il quale non capiva cosa stesse accadendo al minore.
"taehyun?"
beomgyu agitò una sua mano avanti il volto di taehyun.ma nessuna risposta dal ragazzo.
"che gli prende?"
beomgyu chiese guardando kai al suo fianco."forse potrei saperlo.. ma non posso riferire nulla."
kai incuriosì ancora di più lo hyung.taehyun dopo essersi perso per dei minuti nei suoi pensieri, tornò alla realtà tramite dei dolorosi pizzicotti sul braccio da parte del maknae del gruppo.
"Kai!"
taehyun si voltò al suo fianco verso il più piccolo che mise le mani alle sue spalle."giuro che ti amma-"
"taehyun! Lascia stare il nostro bambino!"
soobin esclamò da lontano correndo con yeonjun verso i ragazzi."da dove sbucate voi..?"
beomgyu scoppiò a ridere seguito da kai."da casa mia.. SECONDO TE!?"
yeonjun schiaffeggiò la spalla di beomgyu."hyung calmati.."
soobin schiaffeggiò a sua volta yeonjun."yah povero yeonjun-hyung!"
Kai disse schiaffeggiando anche lui soobin.silenzio..
"manchi solo tu taehyun."
scoppiarono tutti a ridere."non sono così deficiente come voi."
taehyun disse ironicamente, roteando gli occhi."approposito.."
kai cominciò, facendo dei passi verso gli yeonbin."che dite di lasciare questi due da soli?"
kai sussurrò appoggiandosi alle spalle dei suoi hyung."ottima idea.."
yeonjun approvò."noi dobbiamo proprio andare!"
soobin disse guardando il suo orologio sul polso."huh?"
beomgyu li trovò davvero strani."dobbiamo andare ad aiutare huening con i compiti di matematica."
yeonjun completò la frase del fidanzato, iniziando a camminare con i due ragazzi.che imbarazzo..
non c'era mai stato tutto questo imbarazzo tra i due..
o almeno così pensava taehyun.
"taehyun.."
"posso chiederti una cosa?"
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampireBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...