finì finalmente l'orario scolastico mattutino per Beomgyu ed era arrivata l'ora di dirigersi alla mensa della sua scuola.
Ma la mensa in quella scuola è decisamente diversa..
Ti danno del sangue animale per dissetarti.. al posto del cibo.
Ma se è a tuo volere puoi chiedere anche del cibo, che spesso è l'opzione che parecchi studenti optano per.. siccome il pasto che offre la scuola è davvero ottimo."Beomgyu hyung!"
Beomgyu si sentì chiamare alle sue spalle, facendo sì che si voltasse verso quella dolce voce.Era HueningKai
Il più piccolo del suo gruppetto, il quale è conosciuto per la sua gentilezza ed allegria qui a scuola.
"Hey Kai, come va?"
Beomgyu mise una mano sulla spalla di Kai, sorridendogli."bene hyung, ma per adesso dirigiamoci in mensa che ho tanta fame!"
Hueningkai propose al maggiore, facendolo ridacchiare dal suo comportamento carino.Dei minuti dopo arrivarono al loro tavolo trovando Soobin e Yeonjun che chiacchieravano tranquillamente tra di loro, aspettando Beomgyu e Kai.
"Yah! finalmente siete arrivati."
Yeonjun si lamentò facendo accomodare i ragazzi al tavolo."scusa hyung!"
Kai si scusò, sapendo che il suo essere carino con Yeonjun gli avrebbe fatto causare tenerezza nei suoi confronti.E così fu.
"Kai fa nulla, mangiamo che ho tanta fame!"
Yeonjun prese fra le mani le sue amate bacchette, per iniziare a mangiare."Oggi vedo che abbiamo optato tutti per il cibo." Soobin fece notare al gruppo, di questa loro rara "telepatia".
"Insomma preferisco questo buon tteokbokki, piuttusto che quel sangue di chissà che animale!"
Beomgyu commentò, ricevendo dei cenni di approvazione da Yeonjun che stava gustando il buon cibo nel suo piatto."Approposito Soobin-hyung.."
Kai interruppe il loro argomento sul cibo, facendo si che l'attenzione dei ragazzi più grandi fosse su di lui."Oggi hai fatto fare il tour della scuola ad un nuovo ragazzo.. è cosi?"
Kai incuriosito chiese al maggiore, ricevendo un cenno da Soobin."Esatto, però come ragazzo.."
Soobin prese una pausa di riflessione."È.. è abbastanza strano."
Posò le sue bacchette sul tavolo, guardando finalmente i ragazzi, con uno sguardo pensieroso, facendo si che i tre ragazzi si incuriosirono di più."In che senso 'strano', hyung?"
Beomgyu mise i suoi gomiti sul tavolo, appoggiando la testa tra le sue mani."non ha l'aspetto di un vampiro."
Soobin andò dritto al punto, facendo andare a Yeonjun un chicco di riso di traverso."Yah, hyung!" Kai diede una bottiglia d'acqua allo hyung, che subito afferrò senza esitazione, portandola alla bocca.
"in che senso 'non ha un'aspetto da vampiro'!?"
Yeonjun lo guardò male per degli istanti."Insomma.. non ha canini, occhi rossi ma neanche gialli, pelle pallida.."
Soobin guardò nel vuoto, per ricordare tutte queste cose su quel ragazzo incontrato quella mattina."è un umano..?"
Chiese Beomgyu, perso nei suoi pensieri."credo di si."
Soobin distolse lo sguardo dai ragazzi, toccando le sue labbra con l'indice della sua mano."non sa che potrebbe essere ucciso da qualche studente morto di fame!?"
Yeonjun si alterò, alzandosi dalla sua sedia facendo rivolgere lo sguardo di alcuni studenti verso di lui."hyung, calmati.." Soobin prese la mano di Yeonjun, facendolo tranquillizzare.
"voglio decisamente conoscerlo."
disse il più piccolo del gruppo, deciso."non sono mai stato amico di un'umano!"
Kai sorrise emozionato al sol pensare."nessuno di noi, l'ha mai fatto kai."
Beomgyu affermò, ricevendo un cenno di approvazione da Soobin e Yeonjun."E se facessimo amicizia con lui..?Soobin potresti invitarlo qui a mensa qualche giorno!" Kai propose al maggiore, il quale pensò che non era una cattiva idea.
"anche se non lo conosco tanto bene, si potrebbe fare." Soobin accettò la proposta compiuta da kai.
'Un umano huh..?'
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampiroBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...