passò un giorno dall'accaduto..
beomgyu era tornato in se..
comportandosi come sempre.
—————
si sentì bussare alla porta di casa kang."vado io!"
taehyun esclamò correndo all'ingresso.aprì la porta aspettandosi il suo amato fidanzato alla porta.
e fu così.
"beomgyu!"
taehyun sorrise, correndo tra le braccia già aperte del ragazzo."come mai così elegante?"
taehyun gli chiese, amando come si fosse vestito."è il compleanno del mio fidanzato.. posso mai vestirmi in modo casual?"
beomgyu disse sarcasticamente.taehyun sorrise al suo sarcasmo.
"come va?"
beomgyu chiese, guardando il ragazzo dolcemente."alla grande..!"
taehyun rispose pronto per chiedere la stessa domanda al maggiore quando..beomgyu rivelò il mazzo di fiori dietro la sua schiena.
"auguri taehyunnie"
disse lasciando un piccolo baciò sulla guancia del minore.taehyun sorrise prendendo tra le mani il mazzo di fiori.
"grazie gyu!"
taehyun lo guardò negli occhi sorridendo, prendendo per mano il fidanzato per farlo entrare in casa."T-taehyun.. ci vedranno i tuoi genitori..!"
beomgyu sussurrò al ragazzo, lasciando la presa dalla sua mano.taehyun lo guardò negli occhi rassicurandolo.
"sta tranquillo gyu, ne ho già parlato con i miei genitori.."
beomgyu venne sorpreso da quella semplice frase esposta dal minore.
taehyun notando la sua reazione non fece altro che far scappare una risatina, trovando il fidanzato assai carino.
"yah.. non ridere!"
beomgyu gli schiaffeggiò la spalla in modo scherzoso.taehyun riprese per mano beomgyu, iniziandolo a portare verso la sua camera.
"Taehyun!"
la madre esclamò il nome del figlio dalla cucina."si mamma?"
taehyun si fermò voltando la testa verso il provenire della voce."chi era alla porta?"
chiese asciugandosi le mani, andando verso il figlio."eomma è beomgyu!"
taehyun sorrise guardando il ragazzo al suo fianco."oh.. ciao beomgyu."
la madre gli sorrise salutando il compagno del figlio.
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampiroBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...