beomgyu dal suo risveglio non riuscì più a riprendere la vena del sonno.
decidendo così di andare ad infastidire i suoi hyung, che stranamente erano svegli nel salotto.
"yah.. come mai siete svegli..?"
beomgyu chiese ai due ragazzi."NON LI TROVI CARINI!?"
yeonjun esclamò venendo poi interrotto dalla mano di soobin appoggiata sulla sua bocca."shh hyung!"
soobin zittì il ragazzo."scusa scusa-"
yeonjun spostò la mano di soobin lasciandogli un dolce bacio."quando la smetterete di flirtare davanti ai miei poveri occhi!?"
beomgyu disse con tono non troppo alto, non sapendo ancora il perché dovrebbero stare in silenzio."mai caro mio.. mai."
Yeonjun sorrise."approposito.. perché dovremo abbassare la voce se non c'è nessuno a dormire qui in salotto..?"
beomgyu chiese ai due, che gli indicarono il divano occupato.beomgyu si avvicinò al divano, scoprendo che su di esso stavano dormendo abbracciati huening e taehyun.
deve ammettere che sono davvero carini..
ma dentro di se era leggermente..
come dire..
geloso..?
voleva essere lui al posto di kai.
beomgyu commentò con un semplice..
"ah..""che dite di svegliarli?"
soobin optò."sarebbe un'ottima idea."
rispose beomgyu con un tono abbastanza freddo.fecero per alzarsi, finchè non vennero respinti da yeonjun che aveva appena avuto un'idea 'geniale'.
"se li svegliassimo.."
-degli istanti dopo..-
"MA CHE..-"
Kai esclamò scioccato da tutta quell'acqua ricevuta sul volto.taehyun era letteralmente paralizzato sul divano incredulo di ciò che era appena accaduto.
i tre ragazzi scoppiarono a ridere, guardando le reazioni dei due minori.
"se vi acchiappo.."
bastò uno sguardo di taehyun per farli immediatamente smettere di ridere, ed iniziare a scappare.
.......
"chi è il prossimo..?"
taehyun chiese smettendo di fare il solletico a soobin, che in quel momento stava lacrimando.taehyun si avvicinò a yeonjun sorridendo in soddisfazione, pronto a far 'soffrire' anche lui..
ma proprio in quel momento fu afferrato alle spalle dalla persona meno inaspettata..
beomgyu.
che appena afferrato taehyun lo mise sul pavimento per poi posizionarsi su di lui..
ed iniziare a controbattere il solletico fatto al suo migliore amico in precedenza.
"Yah soobin, mi presti il telefono devo fare una foto a questi piccioncini.."
yeonjun fece un'occhiolino al ragazzo, chiedendo in prestito il suo cellulare.*click*
..dopo aver fatto "la pace" i cinque ragazzi decisero di fare qualcosa siccome nessuno aveva sonno e si stavano annoiavano.
"che dite se andiamo nella foresta dietro casa mia?"
yeonjun propose ai ragazzi, dimenticando che purtroppo taehyun non era un vampiro.."yah.. taehyun potrebbe farsi del male, ti ricordo che non è un vampiro."
soobin schiaffeggiò il braccio del fidanzato, ricordandogli del minore."hai ragio-"
ma venne interrotto da beomgyu."può stare con me..?"
beomgyu propose ai ragazzi."non c'è bisogno.. posso restare qui.."
taehyun commentò rassicurando i ragazzi."ho detto che vieni con me."
beomgyu gli prese la mano, facendo un contatto visivo col minore.
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampirBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...