"Soobin!"
yeonjun esclamò alzandosi dal divano col telefono in mano."si, hyung?"
soobin si affacciò dalla sua camera."possiamo iniziare a preparare per la festa di domani!"
yeonjun sorrise eccitato, correndo dal ragazzo."immagino ti abbia scritto beom?"
soobin chiese.yeonjun rispose annuendo, mostrandogli la chat con il ragazzo interpellato.
"hai idee?"
soobin chiese al ragazzo ormai tra le sue braccia."assolutamente si!"
yeonjun esclamò sorridendo.yeonjun eccitatamente espose le sue idee al ragazzo, che lo ascoltò attentamente.
"yeonjun.."
soobin lo chiamò verso di se.yeonjun lo guardò confuso.
"si soobinie?""nulla nulla.."
———tornando dai maknae———
*ottimo.. si inizia con i preparativi!*
beomgyu sorrise al sol pensiero guardando taehyun dolcemente mentre sceglieva con huening un accessorio.beomgyu si avvicinò ai due, mettendo una mano sul fianco di taehyun, facendolo leggermente sorprendere.
"yah beom.. mi hai fatto spaventare.."
taehyun lasciò un sospiro di solievo."scusa taehyunnie"
beomgyu sorrise, lasciando un piccolo bacio sulla guancia del ragazzo.Degli istanti dopo una ragazza si avvicinò ai tre ragazzi oramai usciti da quel negozio di abbigliamento.
"scusatemi.."
disse timidamente, attirando l'attenzione dei tre ragazzi verso di lei."posso chiederti una cosa..?"
la ragazza chiese imbarazzata picchiettando la spalla di hueningkai.huening annuì confuso.
"posso avere il tuo numero?"
la ragazza si inchinò ponendo davanti a kai un piccolo quadernino affiancato ad una penna."oh.. c-certo!"
Hueningkai sorrise imbarazzato, scrivendo il suo numero di telefono sul quadernino della ragazza."g-grazie mille!"
la ragazza sorrise per poi correre verso il suo gruppetto di amiche poco distanti da lei."hueningkai sta per trovarsi la ragazza~"
beomgyu gli diede una spallata."y-yah hyung!"
hueningkai si allarmò."kai si chiama amore a prima vista.."
taehyun si avvicinò con un sorrisetto al minore, mettendogli una mano sulla spalla."buona fortuna!"
Taehyun sorrise, dandogli una pacca sulla spalla."hyung.. giuro che ti rincorro per tutto il centro commerciale.."
kai lo ricattò avvertendolo di ciò che avrebbe fatto."come se riuscissi a prendermi~"
taehyun gli fece una linguaccia iniziando a correre."TAEHYUN!"
hueningkai iniziò a correre a sua volta."poi dite che io sono quello più infantile.."
beomgyu sbuffo sorridendo."buon per me.."
beomgyu sorrise al sol pensiero."ne approfitto per scrivere agli hyung per la festa a sorpresa di taehyun.."
beomgyu si sedette sulla prima panchina che trovò del centro commerciale, per scrivere agli hyung.
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampirBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...