"Yah, Taehyun!"
si sentì un urlo provenire dal piano inferiore.."sei pronto per scuola?"
Taehyun scese le scale per raggiungere la madre, che quella mattina doveva accompagnarlo alla sua nuova scuola.Per Taehyun oggi era un giorno importante.
un nuovo inizio.
una nuova avventura.Taehyun non voleva ammetterlo.. ma era leggermente preoccupato di questo.
Quella così detta "scuola" in cui oggi doveva trasferirsi a causa dei genitori.. non era una scuola normale.
È una scuola che sembra abbastanza normale all'inizio, insomma come tutte le altre.
quando in realtà..È una scuola di vampiri.
Quella parola spaventava molto Taehyun.. nonostante i suoi stessi genitori lo fossero.
ma lui..?era un semplice essere umano.
un nulla facente.
Era questo quello che pensano i vampiri, o almeno la maggior parte di loro.
I vampiri sono degli esseri immortali che si nutrono di sangue (umano o animale).
Hanno l'aspetto umano, ma con alcune caratteristiche diverse..Come i canini affilati che utilizzano per mordere e succhiare il sangue delle vittime.
I loro occhi possono essere gialli o rossi, ma che alcuni riescono a nascondere grazie a lenti a contatto colorate.
Hanno perfino una bellezza seducente che li rende attraenti per le loro prede.
Vengono descritti come creature notturne.
Ad esempio la maggior parte riesce a stare sotto la luce del sole di giorno e possono avere una serie di poteri sovrannaturali come la forza sovrumana, la velocità e la capacità di trasformarsi in animali o in nebbie.Ma tornando alla mattina di Taehyun..
"si eomma!" Taehyun raggiunse la madre all'ingresso per indossare le sue scarpe.
"sei eccitato per il tuo primo giorno di scuola?"
la madre aprì la porta di casa, non dimenticando le chiavi di casa."ad esser sincero.. eomma.." Taehyun sospirò, cercando di togliere tutta quella tensione nell'aria.
"sono preoccupato, di quel che potrebbe accadere."
Taehyun confessò, aprendo lo sportello della macchina della madre, sedendosi affianco al sedile della guida."Taehyun-ah.. sta tranquillo."
La madre mise una mano sulla coscia del figlio, rassicurandolo."ho già detto tutto al preside della scuola."
La madre mise in moto la sua macchina, partendo.Sentendo tutta la tensione del figlio nell'aria decise di accendere lo stereo della macchina, facendo partire la canzone preferita del figlio, per calmarlo.
Taehyun, nel frattempo guardava fuori al suo finestrino, perso nei suoi mille pensieri.
10 minuti dopo..
"tesoro, siamo arrivati."
La madre accostò con la macchina all'ingresso della scuola."dovrebbe esserci un ragazzo che dovrebbe farti il tour della scuola." La madre scese dalla macchina, per controllare.
"dovrebbe essere quel ragazzo.. su Taehyun andiamo!" La madre sorrise, cercando di rassicurare il ragazzo.
Taehyun chiuse lo sportello della macchina, incamminandosi verso il ragazzo all'ingresso della scuola con la madre.
"salve.." il ragazzo si chinò, seguito dalla madre e Taehyun.
"sei tu il ragazzo che deve accompagnare Taehyun?"
La madre chiese sorridendo al ragazzo, facendolo leggermente imbarazzare."ah si! andiamo?" Il ragazzo sconosciuto, guardò finalmente Taehyun.
"certo.." Taehyun salutò la madre per dirigersi all'interno della scuola, con questo ragazzo.
"Quindi sei..?" Il ragazzo chiese rivolgendosi al ragazzo al suo fianco.
"Taehyun, piacere di conoscerti." Taehyun cercò di sorridere nonostante la sua molta ansia.
"Soobin, piacere mio!"
STAI LEGGENDO
Eternal temptation🩸
VampirBeomgyu, un normale studente, si innamora del misterioso nuovo arrivato Taehyun, che si scopre essere umano. Beomgyu, un vampiro, offre a Taehyun l'immortalità in cambio del suo sangue. Dopo una lunga riflessione, Taehyun accetta, desiderando trasco...