6. "𝐎𝐫𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐫𝐜𝐢!"

189 7 8
                                    

LYON'S POV:

Dissi a tutti quale sarebbe stata la loro stanza per questa vacanza.

Non sembravano dispiaciuti delle mie scelte.

Beh, è ovvio, sono MIE scelte!

Sto scherzando.. in realtà è stata Anna che insisteva in questa cosa di metterli a coppia insieme, e le coppie le ha scelte lei.

A me importava solamente se sarei stato in stanza con lei, dato che.. eh.. avete capito, è l'unica che sopporterei in camera, e poi, è la mia ragazza.

Appena tutti finimmo di sistemare i vestiti, accessori, e anche altro, negli armadi, scendemmo in salotto e facemmo una specie di sondaggio su come avremmo potuto passare il pomeriggio.

FAIRY: Io propongo di andare al mare!

PIADINA: Nah, meglio piscina!

RED: uhhh.. non lo so sinceramente.

LYON: Tu non sai mai niente!

RED: Ehh, non ci posso fare niente!!

Federico internevve per fermare questo "litigio", non era un vero e proprio litigio, ma una specie di presa in giro ironica.

Che Riccardo naturalmente aveva capito.

FE: E se, semplicemente, ci dividessimo i ruoli: qualcuno va comprare i popcorn, bibite ecc, qualcun'altro sceglie il film, qualcuno prepara dei biscotti, e la sera giochiamo un po' a just dance, per esempio, e poi magari vediamo un film o serie tv.

RED: Cavolo, Fede, sei un genio!

Si vedeva che quello stupido di Fe stava arrossendo un po' sotto sotto.

Ugh! Prima o poi li farò mettere insieme.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FE'S POV:

... Non devo arrossire davanti a tutte le parole gentili di Red, sennò sembra troppo ovvio che mi piaccia.

E poi comunque, potrei non piacergli e...e-

STRECATTO: Federí, ci sei? Sembra che la tua mente sia tra le nuvole, come sempre dopotutto haha!

- Haha! Sí..

Non mi ero accorto che stavo guardando Riccardo con gli occhi.. letteralmente.. a cuore.

RED: sussurra Sei sicuro di star bene?

Distolsi subito lo sguardo.

- Mai stato meglio! Uhm.. allora, ci dividiamo i compiti?

LYON: Mh..si!

ANNA: Posso decidere io i compiti? Ti prego Ettoreeee!

LYON: Ma hai già deciso le stan-..uff va bene!

Lyon non riesce mai a resistere agli occhi dolci di Anna.

Se proprio dobbiamo parlare di Anna, beh, ho molto da dire!

Lei è simpatica, disponibile, una buona amica, affidabile e anche molto stilosa se lo devo dire.

Lei è simpatica, disponibile, una buona amica, affidabile e anche molto stilosa se lo devo dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
| 𝐕𝐄𝐃𝐎 𝐏𝐈𝐎𝐕𝐄𝐑𝐄 𝐃𝐀𝐈 𝐓𝐔𝐎𝐈 𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 ☔ | 𝐅𝐄𝐑𝐄𝐃 | 𝐖𝐆𝐅 ! |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora