Naomi's pov~
Isis è la persona meno credibile quando dice bugie."È cerino, ma sai che per me vince Alex" erano le solite parole quando le chiedevo di Jaden.
Alex era il suo fidanzato, a me non andava giù molto. L'avevo visto un paio di volte e non stava mai con Is.Un po' come Adriel.
"Quindi c'è una festa sta sera, se ho capito bene" dissi riprendendomi dai miei pensieri.
Isis annui masticando, "Me l'ha detto Alex una mezz'ora fa" "Chi è Alex?" chiese Jaden curioso.
"Il ragazzo di Isis" dissi svogliata.
" Ah, ok" disse semplicemente, lo guardai attentamente. Era un po' pensieroso."Beh, possiamo festeggiare la nuova uscita di Javon!" dissi io. Aveva lanciato da poco la nuova collezione di vestiti in collaborazione con Jordan.
Il sottoscritto mi tirò una spallata, non amava parlare dei suoi progetti, aveva paura che la gente lo prendeva come un modo di vantarsi.
"Va bene, ma io non offro. Non ho avuto io l'idea!" probabilmente non sarebbe neanche venuto.
Isis's pov~
Non ero la tipica ragazza da festa, o per lo meno, prima non lo ero.
Da quando sono con Alex ho iniziato ad andarci più spesso.Finito di cenare, prendo tutti i piatti e li metto nella lavastoviglie per poi andare in camera mia.
Ed è come entrare in paradiso per me.
Sulla scrivania noto un sacchetto. Aprendolo c'è la collana che volevo comprarmi oggi.La metto al collo con molta facilità e mi guardo allo specchio. Prendo subito dall' armadio due completi: gonna e top, uno nero e l'altro bianco.
~Naomi👾
Vieni in camera mia, ho il completo adatto a stasera.La risposta mi arriva pochi secondi dopo con l'entrata di Naomi in camera mia.
"Guarda, ti piace? L'ho travata sulla scrivania, non so chi me l'ha presa" dico alla mia amica.
Lei annuisce sorridendomi....
Finalmente siamo pronte e scendiamo giù, l'unico ad aspettarci è mio fratello.
"I gemelli stanno sempre per ultimi, non so il perché" mi disse Naomi facendo spallucce.
Mi sedetti sul divano aspettando Alex, di solito tardava sempre un pochino.
"Oggi ha intenzione di muoversi? Spero sappia che non siamo solo noi 2!" disse Victor. Alex non stava molto simpatico i miei familiari, a volte neanche a me, ma non potevo fare altro.
"Is, stiamo andando, ci sei?" mi chiese qualcuno, era Jaden.
"Sisi, scusatemi" dissi alzandomi dal divano e riponendo io telefono nella borsa.Il tutto era davvero strano, Alex non era di certo il tipo che mancava alle feste
Jaden's pov~
La percepivo strana, Isis non aveva mai fatto così.Le feste in Grecia le reputavo meglio di quelle in Georgia, anche perché qua la gente è più unita, c'è più armonia.
Quello che ho capito da Naomi è che il fidanzato di Is non si è più fatto sentire.
"Parlaci un po' te, magari la tiri su di morale" mi disse Naomi.Probabilmente stava andando fuori con Jav, ma ho preferito non fare domande.
"Perché Alex non è arrivato?" forse ero stato troppo diretto. "Non lo so" rispose sorseggiando un po del drink che le avevo portato.
"Magari è successo qualcosa e non può chiamarti per dirti che non arriva più, vedrai, domani si risolverà tutto" non ero molto bravo a dare consigli, di solito gli altri li davano a me.
Annui con la testa, accennando un sorriso. "Dai chiamo Naomi e vai un po' a ballare, non fa bene stare tutto sto tempo seduta, non so neanche come fai" dissi ridendo.Scrissi a Naomi, che rientrò poco dopo accompagnata da Javon, come avevo detto.
Naomi la prese per mano e la portò in pista, Javon prese posto accanto a me sul divanetto.
"Sai, vi vedo bene insieme" disse redendo, "Amche vedo te e Naomi bene insieme ma siete due coglioni. Io Isis la vedo come, amica? Neanche, la conosco solo da qualche giorno" gli dissi.
Era vero, sarebbe stato bello averla come amica, ma essere fidanzati ed avere un amica non va a finire sempre bene.
Cercai quell'Alex su Instagram, ero curioso di capire quali fossero i gusti di Isis.
Era un classico palestrato moderato, aveva dei tatuaggi, capelli biondi e occhi azzurri. Di certo non il tipo che trovi da per tutto.
Non ti dava una buona impressione a prima vista, tutti ne l'avevano detto, ma è meglio controllare.
E la cosa non mi stupiva, non c'era niente sul suo profilo che desse un impressione di essere fidanzato. Non era neanche famoso per tenerselo segreto.Spazio autrice
Beh, credo che abbiate aspettato fin troppo per questo capitolo. Lo so, non è niente di che anche la stesura è difficile da fare ma così è all' inizio di tutte le storie. State attivi su TikTok per scoprire com'è Alex.
Kiss💋
STAI LEGGENDO
" I don't know why..." ~Jaden Walton
Romance"𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨" potranno dei migliori amici concedersi il vero amore?