5✈️

374 17 4
                                    

Isis's pov~
L'aereo sarebbe atterrato presto. Per tutta la durata del viaggio non feci altroché salvarmi sulle note tutte le informazioni che avevi su Jaden. Probabilmente qualcuno si chiederebbe il perché,anche io me lo chiedo.

La nostra amicizia nell'ultimo mese si legò molto di più. Mi disse della sue ex ragazza e di altre cose che aveva detto a pochi. Mi trattava un po' come una migliore amica.
Adesso come non mai mi piaceva l'idea di non essere più a casa in Grecia.
Sapevo che una volta atterrata mi aspettava un nuovo inizio, che non mi spaventava affatto.

Certo che i miei genitori non avevano perso tempo a programmarsi il prossimo viaggio. Li salutammo in aeroporto dopodiché prendemmo due strade diverse per l'imbarco.

Nelle ultime settimane ero riuscita a mettermi di nuovo in senso , grazie a Jaden. E forse per questo anche io lo reputo il mio migliore amico.
Lo shooting era andata benissimo e presto sarei stata in una vetrina di Victoria's Secret in Atlanta.

Appena scesi dall'aereo recuperammo i bagagli salutai Victor. Che non sarebbe restato da Naomi ma sarebbe andato in hotel.
"Mi raccomando, non rimanere incinta con quel coglione" mi disse ridendo.
"Quel ciglione chi?" gli chiesi, l'avevo capito ma volevo sentire la conferma.
"Daii, lo sai. Quel coglione di Jaden. È cotto di te quindi mi raccomando, te sei una ragazza con la testa sulle spalle"disse poggiando la sua fronte alla mia per lasciarmi un bacio su essa. Io annui. Invece di dire niente sapendo che il "coglione" l'avrei rivisto tra pochi minuti.

~Jaden🚨⚾️
Ti sto aspettando da cinque minuti. Hai per caso trovato l'amore della tua vita in aeroporto?
~Isis🎀🛍
No, ho semplicemente saluto mio fratello. E sto arrivando coglione.

Come sempre la pazienza non è suo forte, ho avuto modo di scoprirlo in Grecia perché io e Na eravamo in ritardo e lui non c'è la faceva più ad aspettarci.

Sorrisi alla sua risposta che era stata un emoji del terzo dito.

Feci un ultimo cenna del capo a mio fratello prima di prendere due direzioni opposte.

Appena riuscì ad individuare Jaden lo salutai con un cenno della mano e lui aprì le braccia così che io lo andassi ad abbracciare. Corsi per raggiungerlo ma mi fermai a pochi centimetri di distanza mostrandoli un bel dito medio

"Cos'è ci sei rimasta male per la mia risposta?" chiese ridendo. "Si" risposi secca. Anche se stavo mentendo.
Lui non aspettò più e mi abbracciò.
"Fammi capire una cosa però, posso presentarti come migliore amica ai miei amici?" chiese allontanandosi un po' da me poggiando le sue mani sulle mie braccia. "Certo, ma possiamo andare perché sono veramente stanca" lui annui, prendendo i miei bagagli e io salì direttamente in auto.

Il proprietario della bmw entrò anche lui dentro la macchina e dopo essersi messo la cintura collego i bluetooth alla macchina e mise la sua playlist.

Io mi addormentai, soprattutto capendo che avevamo anche gli stessi gusti musicali.

...

Jaden's pov~
Guardai di sfuggita Is dormire beatamente con la testa appoggiata al finestrino.

Tutti erano felici di averla intorno per un paio di settimane, giusto il tempo di firmare tutti i contratti per la casa.

I miei genitori non vedevano l'ora di conoscerla. E Naomi non vede l'ora di passare altro tempo insieme a lei, come me.

Arrivammo davanti casa di Naomi e la sottoscritta era fuori ad aspettarci. Appena vide la macchina si alzò da terra e iniziò a saltare in giro per il cortile, sorrisi a quel immagine sapendo quanto la ragazza di fianco a me faccia bene alla gente.

"Is, svegliati. Siamo arrivati e se non vuoi che Naomi finisca in ospedale per qualche strappo muscolare allora ti consiglio vivamente di farlo al più presto." le dissi all'orecchio a bassa voce, spostandole qualche ciocca di capelli che le era ricaduta sulla fronte.

Aprì pian piano gli occhi e si slacciò la cintura per poi stiracchiarsi. "Siamo arrivati?" chiese con la voce impastata al sonno. "Non mi hai ascoltato,vero?" Annui pigramente per poi scendere dall auto e andare da Naomi.
Io le presi i bagagli e li lasciai dentro casa, non sapendo in che camera avrebbe dormito.

Salutai Leah che stava preparando qualcosa in cucina per la cena di stasera insieme alla mia famiglia e ai fratelli appena atterrati in Atlanta.

Spazio autrice
Forse fa un po' schifetto come capitolo ma sono stata in blocco quindi ve lo beccate così.
Io li trovo stra carini Is e Jad, non so voi.

Kisses 💋

" I don't know why..." ~Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora