🔴tengo a precisare che questo capitolo tratterà argomenti delicati quindi se siete sensibili non leggetelo🔴
Isis's pov~
Ci eravamo appena seduti intorno alla grande tavola di casa Scott.
I genitori dei Walton erano molto solari e già avevano fissato il pranzo con loro.
Anche Victor era arrivato da poco dall'hotel e anche lui aveva dovuto accettare il pranzo.Non ero del tutto ok, non era sempre mio forte stare ai pranzi o alle cene.
Preferivo magari uscire a fare una passeggiata o un aperitivo la non ero forzata a mangiare e non se ne accorgevano neanche.Jaden era di fianco a me, mi stava mettendo del buonissimo pollo al forno nel piatto accompagnato da delle patatine.
Non potei io non aggiungere intorno della buona insalata, che forse era l'unica cosa che mangiavo senza scrupoli.Naomi e Javon non erano del tutto ok.
La presenza di Adriel disturbava entrambi, anche se erano ancora una coppia.Era membro dei pranzi e cene più importanti essendo il padre di Na suo sponsor.Fissavo il piatto di sfuggita, essendo (per fortuna) indaga da domande. L'unico che c'aveva fatto caso, era Jaden.
Presi qualche boccone evitando di esagerare bevendo molta acqua.
...
Ormai tutti avevano finito di mangiare e toccava solo al dolce, la parte peggiore di tutte le cene.
Non mangiavo quasi mai dolci, sia per la paura di farmi uscire brufoli sia per la paura di prendere peso."Scusatemi un attimo, ma devo andare in bagno" dissi alzandomi dal tavolo.
Guardai di sfuggita Jaden, sul suo viso ci era già una brutta espressione.
🎧mrs potato head🎧
Melanie MartinezOrmai mi ci ero abituata, talvolta vedere il mio riflesso ad uno specchio mi provocava emozioni diverse.
Se li guardavo dopo che qualcuno mi faceva un complimento, mi piacevo. Se mi guardavo con indosso qualcosa che mi piaceva ero ok.
Ma se mi guardavo dopo aver mangiato o dopo aver ricevuto qualche commento o battutina, non più.
Fin da piccola i miei mi aveva messo sulla strada giusta per loro, essere una modella con una mamma stilista è il padre anche non mi portava ad altro.Spesso da piccola avevo siete più rigide di adesso. O meglio, diete che credeva mamma. Niente zucchero, perché escono i brufoli. Niente di troppo salato e niente cibo spazzatura, per lei la cosa migliore era mangiare dell'insalata o delle verdure al forno.
Certo, non sono mai stata presa in giro per il mio corpo, ma non ero comunque a mio agio. Saltavo compleanni perché si mangiava cibo spazzatura l'unica cosa in cui ero in gruppo era a scuola I a ginnastica.
Ginnastica, che ero riuscita a togliere dalla mia vita a 14anni. Ginnastica ritmica che è stato l'incubo che ho avuto da quando avevo 4anni.
Contavo le calorie di ogni fottuta cosa che mangiavo, dai 14anni anni non potevo certo smettere di fare attività fisica quindi, mi inscrissi in palestra.
Ma non potevo allenarmi come volevo, non dovevo mettere troppa massa muscolare, non era da modella.
Niente di quello che facevo era giusto per loro.
Quando un paio d'anni fa iniziarono ad essere sempre in viaggio per grandi collaborazioni mi sono salvata.
Ero riuscita a riprendermi quando conobbi Naomi e la sua amica ad uno shooting, quella ragazza emanava bene anche se lei non stava bene sempre.Spesso quando ero in sua compagnia mangiavo senza neanche pensarci su, perché lei riusciva a farmi sentire bene con le stessa.
Ma oggi non c'è la feci,mi abbassai come una delle miriadi di volte davanti al wc e mandai fuori il poco che avevo mangiato.
Ora mi sentivo di nuovo come prima, ora potevo dire di non avere nessun peso.Tirai lo sciacquone, mi sistemai una attimo d'avanti allo specchio e corsi velocemente dico alla camera dove dormivo per prendere lo spazzolino e la lip combo che avevo scelto per questa cena.
Finito di sistemarmi riportai tutto in stanza e scesi di nuovo rimettendomi a tavola.
"Scusate, ma avevi ricevuto una chiamata e dovevo rispondere"
Tutti avevo finito il dolce, la fortuna era dalla mia parte.
Jaden's pov~
"Che ne dite se andiamo fuori. Non so, ma personalmente adoro il giardino dei Scott" dissi."Grazie ragazzo. Anche io direi di starcene un po ad aria aperta." confermò il papà di Naomi.
Anche lei, come me, aveva intuito che questa cena non era andata bene per una persona, Isis.
I genitori, seguiti da Naomi e Adriel e Javon con Mariah uscirono fuori.
Naomi mi fece un cenno del capo verso Isis che era ancora seduta al tavolo mentre scrollava video su tiktok.
Io acconsenti con il capo, sapendo già a cosa si riferisse.
"Is, tutto ok?" mi sedetti di fianco a lei mettendole un braccio sulle spalle avvicinandola a me.
"Uhm, si perché non dovrebbe Jad?" mi chiese sorridendo leggermente appoggiando la guancia sul mio braccio."Isis, non sono stupido ok, non hai mangiato nulla" dissi prendendo ad accarezzare i suoi lunghi capelli, per non farla sentire a disagio.
"Ma ho mangiato, sai bene che non riesco a mangiare tanto" lo sapevo, ma lei non aveva mangiato neanche un quarto di quello che le avevo nesso nel piatto. "Perché la fai così difficile Is? Ora tu mangi un altro po, ci sono solo io qui"
le dissi, inclinando il fiso di lato fissando le mie iridi nelle sue contornate da un bellissimo verde in qui mi perdevo ogni qualvolta.Lei non disse nulla sollevò il capo dalla mia spalla e prese la forchetta vicino al piatto.
"So che prima non hai parlato al telefono, non c'era bisogno di farlo Is. Tutti ti hanno riempita di complimenti e te le posso giurare, non giudicherebbero
mai nessuno." era questa la sua paura."Grazie Jad, mi aiuti con il tiramisù. Metà io metà tu, ok?" mi disse sinceramente, sforzando il sorriso.
Io annui, privo di ogni risposta sulla terra con un sorriso sulle labbra.Spazio autrice
Ci è voluto un po di tempo, lo so. Ma questa storia è un po diversa dal solito, dalle idee che mi girano in testa.
Ma ringraziatemi perché sono statae più di 900 parole.
Io li adoro comunque...Kiss 💋
STAI LEGGENDO
" I don't know why..." ~Jaden Walton
Romance"𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨" potranno dei migliori amici concedersi il vero amore?