3👻

579 20 0
                                    

Jaden's pov~
La serata non era andata granché, eravamo tutti giù. Isis non riusciva a farsi passare la cosa.

Era pomeriggio ed io ero sdraiato sul divano mentre gli altri erano su a finirsi di preparare. Qualcuno suonò al citofono. Intravidi già chi era, lo feci entrare.

Appena apri la porta però giocai bene le carte, volevo scoprire un po' cose.

"Chi saresti?" gli chiesi appena aprì la porta, "Alex, il ragazzo di Isis. Tu, chi saresti?" beh, non li aveva mai visto.
"Sono qui in vacanza con mio fratello e un'amica" dissi facendolo entrare.

Ora potevo veramente capire un po' di cose.

"Quindi sei veramente fidanzato?" chiesi incredulo, probabilmente era di famiglia saper recitare bene. "Si, perché? Non lo sembro?" disse ridacchiando.
"Non sembri il tipo da poter tenere una relazione, mi hai capito no?" lui annui.
"Però, dai voglio chiederti un cosa, perché non ci credo. Non preoccuparti di Isis, mi sta anche sul cazzo, in sta vacanza ci sono venuto solo per mio fratello" mi raccomandai prima.

"Hai avuto qualche altra ragazza nel frattempo, vero?" chiesi a bassa voce.
"Nono, Isis basta e avanza è una impegnativa" disse ridendo.

Io non ci vedevo niente per ridere, e non lo trovavo neanche vero.

Isis's pov~
Scesi le scale per andare in salotto, ma non finì perché sentì le voci di Jaden e, Alex?

"Dai amico, e tu ti definisci fedele? Sono proprio curioso di scoprire il nome di quella con cui sei stato a letto l'altra sera" disse un po' ridendo Jaden.
"Se proprio vuoi sapere, Ely si chiama. Penso sia il soprannome, ma non dirlo a Isis" Alex almeno era stato sincero, " di questo non preoccuparti, con Isis ci siamo detti ciao e basta appena era arrivato" lo rassicurò Jaden.

Non potevo stare tutto il tempo ad aspettare, quindi finì di scendere le scale mentre loro parlottavano di qualcosa.

"Carina Ely, buona fortuna con la tua nuova ragazza. Assicurati che la prossima volta non ti senta nessuno mentre dici i tuoi segreti a letto" inizia a parlare io mentre mi avvicinavo a loro.

"Ma stavo scherzando, io a lui manco lo conosco, figurati se vado a dirgli cose vere" si giustificò subito Alex venendo a passo svelto verso di me.
"Alex, questa come la spieghi?" girai il telefono, la foto che avevo ricevuto ieri sera lampeggiava sullo schermo del mio iPhone. Lui è Ely che si baciavano.

Conoscevo Ely, era una delle mie migliori amiche. Eravamo al liceo quando iniziò a piacermi Alex è appena glielo dissi scoprì che piaceva anche a lei. Lasciai il gruppo, Ely e Anne rimasero sempre insieme. Anne facevo parte del nostro trietto da poco più di un anno prima che io ne uscissi, Ely l'aveva integrata bene ed erano diventate inseparabili.

Non ci uscì più con loro, perché era ovvio l'odio che provavano per me, alla fine ero io ad essermi fidanzata con lui.

...

"Quindi è finita, vero?" mi chiese Naomi mentre stavamo a cena. "Beh, si. Non ha senso starci ancora insieme" le dissi finendo l'insalata greca che mi ero presa.

Nell'ultimo periodo avevo esagerato non ero più al passo con il mio peso deciso. Qualche settimana prima di partire avrei avuto degli scatti importanti.

Jaden non mi aveva rivolto più parola, oltre un "mi dispiace" dopo che Alex se n'era andato.

Javon e Naomi cercavano di risollevarmi, anche se non serviva. Non ne avevo il bisogno.

La mia vita tra qualche settimana sarebbe cambiata completamente, cazzo, andrò a vivermi il sogno Americano. Mio fratello mi aveva sempre sostenuto in tutto, non come i miei genitori. Mi sostenevano poco o niente finanziamente, ma su quello ci riuscivo anche da sola.

Non erano mai venuti a vedere una sfilata, uno scatto, la laurea. Il lavoro era più importante di tutto questo. Pur sempre non sarebbero mai andati in banca rotta, ma per loro era più importante appari magari su qualche rivista.

Si erano presi un giorno, prima della nostra partenza così che li potremmo salutare.

Conoscevo la storia di Naomi, e spesso pensavo come faceva a importarsene.
Le sue parole erano state "se a lei non è importato di me, perché a me dovrebbe importare di lei?" , lo diceva con una calma assurda, che io non potevo mai avere. Non sull'argomento genitori.

Spazio autrice
Eccomi, scusate il ritardo.
So che può sembrare noioso come capitolo ma dovevo un po' spiegare la vita di Isis, vi avverto già che la partenza dei Walton è vicina

Kiss 💋

" I don't know why..." ~Jaden WaltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora