Isis's pov~
La sveglia suonò alle 3:30 di mattina, tutti si sarebbero svegliati alle 4 per andare a vedere l'alba come deciso a cena.Volevo preparare una buona colazione, la mia colazione di cui vado più fiera.
Non sono un'esperta sui dolci, i pancake sono quelli di cui vado più fiera.
Come prima cosa sistemai il letto e poi mi cambiai.
Misi un costume spaiato ma i pezzi stavano bene insieme e una camicia bianca di seta abbastanza lunga da usare come copri costume.Misi del mascara waterproof e un po di acqua profumata, era la preferita sia di Naomi che mia.
Sapere che Naomi ha 2 settimane di completo riposo è fantastico, non posso dire a meno dei 2 gemelli.
Di Javon ne ho sentito parlare TROPPO, anche se Naomi non vuole ammetterlo entrambi provano ancora qualcosa.
E io, sinceramente, sostengo la coppia.Jaden invece è stato l'argomento principale delle chiamare fatte con Naomi tutto l'ultimo mese. Io non le ho mai chiesto niente ma lei continuava a parlarmene.
L'immagine me l'ero fatta, ma è stata superata di gran linea.Posando il primo piatto di pancake sul tavolo sento i primi passi avvicinarsi alla cucina.
Victor e Jaden prendono posto al tavolo, entrambi solo con dei pantaloncini addosso.
"Ciao ragazzi" dissi salutandoli, ponendo sul tavolo il secondo e ultimo piatto di pancake.Il sonno li devastava, si vedeva dalle loro facce. Si limitarono a farmi un sorriso tenendo ancora gli occhi chiusi.
"Dove sono Naomi e Jav?" dovevo svegliarli in qualche modo.
Niente di difficile per me, mio fratello è sempre così ed io non ho nessun problema a parlare di continuo."Mh, di solito si preparano poi scendono a fare colazione" mi rispose Jaden che aveva addentato un mio pancake. Mi poggia al bancone della cucina, "Com'è?" chiesi curiosa di sapere il parere di qualcuno che non fosse mio fratello. Come risposta ebbi un pollice alzato e un sorriso con gli occhi chiusi per il troppo sonno.
Qualcuno mi abbracciò da dietro, nonché Naomi. Mi diede il buongiorno anche lei, poi, addentando un pancake poggiandosi di fianco a me sorridendomi.
Javon prese posto salutandoci, mettendo poi nel suo piatto un paio di pancake.Come detto dal fratello entrambi erano già vestiti e abbastanza svegli a differenza degli altri due.
...
Jaden's pov~
Uscimmo con 10 minuti di ritardo solamente per colpa di Victor.La brezza mattutina del mare mi risvegliò ulteriormente. Non ero vestito granché, infondo saremo stati in acqua quasi tutta la giornata. Avevo un costume è una canottiera, come anche Victor, l'unico a distinguersi era Javon che aveva una camicia estiva, leggera.
C'erano poche macchine per strada e poca gente in giro, niente caos come di giorno.
Javon teneva stretta Naomi perché pochi minuti prima si era lamentata di avere freddo, a differenza di Isis.
Quest'ultima inciampava ogni secondo perché guadava sempre il cielo e mai per terra.Mi sono anche beccato un paio di "vaffanculo" da lei, perché dopo un po' non sono riuscito a trattenermi la risata.
"Credo che qua sia perfetto" disse Isis, posando il telo mare che aveva portato nella borsa da spiaggia.
Io ero seduto in centro, alla mia sinistra c'era Isis, invece, alla destra c'era Javon.
Presi subito il telefono per avere un ricordo di tutto quanto. L'alba era stupenda.
Javon tirò fuori la sua macchina fotografica, decidemmo di scattare una foto tutti insieme.
...
Passammo tutto il giorno al mare, tranne che per il pranzo perché andammo a casa.
"Facciamo la passerella, adesso c'è il tramonto avremmo una vista stupenda" propose Victor.
Javon teneva di nuovo stretta a se Naomi, invece Victor era davanti a tutti così da seguirlo.
Io ero indietro con Isis. Non volevo lasciarla da sola.
"Ti piacciono così tanto i tramonti?" chiesi ridendo, era come stamattina, non guardava un attimo per terra.
"Adoro guardare i tramonti, quindi se rimango indietro è perché scatti sempre un milione di foto" mi rispose, anche lei ridendo.
"Anche a me piacciono i tramonti, soprattutto qui sono stupendi," dissi infilando le mani nelle tasche del costume.Ammiravo il suo profilo, mentre continuava a scattare foto, probabilmente aveva la galleria piena.
"e tu mi ricordi proprio i tramonti, non so perché..." le dissi.
Lei sorrise semplicemente continuando a scattare foto, probabilmente non era tanto attenta a quello che avevo detto.Ci eravamo fermati a un chiosco che vendeva oggetti con l'occhio di Medusa.
Isis continuava a girare intorno a una collanina che aveva come ciondolo quell' occhio."Quanto viene?" chiesi al commesso quando tutti erano andati al chiosco di fianco.
La presi e la misi in tasca."Dai ragazzi, basta, adesso torniamo a casa che ho fame"
...
Appena arrivati a casa, le ragazze si cimentarono in cucina dicendo di voler preparare non so che piatto.
Io approfittai del momento per entrare in camera di Isis.Era grande poco più di quella che avevano dato a me, letto bianco e morbido come il mio. Aveva un tappeto prima del letto sempre con quell'occhio, gli piaceva tanto come accessorio allora.
Tolsi la bustina dalla tasca e la misi sulla sua scrivania, era molto organizzata.
Scesi giù subito dopo, per assicurarmi che nessuno mi avesse visto.
Le ragazze stavano morendo dal ridere come anche Victor e Jav. Il cibo non era venuto proprio bene.Alla fine optammo per delle semplici patatine con petto di pollo.
Spazio autrice
So di averci messo un po, ma spero ne sia valsa la pena. Che dite del regalino di Jaden? Farà piacere a Isis?
Ormai non vi prometto più date perché non le so manco io.Kiss💋
STAI LEGGENDO
" I don't know why..." ~Jaden Walton
Romance"𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨" potranno dei migliori amici concedersi il vero amore?