Isis's pov~
Ero in macchina con Jaden, mi era appena venuto a prendere dalla parrucchiera e ci stavamo infiltrando in uno strano discorso."Quindi se io mi sono appena tagliata i capelli adesso te li vai a tagliare anche tu?" chiesi sbalordita.
Non aveva nessun senso, forse lo stava facendo solo per farmi ridere.
"Is, è ovvio non vedi che mi stanno male. In più tagliarli nel tuo stesso giorno mi porterà sicuro fortuna con le ragazze" disse sorridendo e facendomi un occhiolino, io annui divertita.E con ragazze intendeva Luna.
Ma io volevo che intendesse me.
"Certo, ultimamente li hai lasciati crescere un po' troppo, non è che a Luna piacciono di più così?" era quello che pensavo, perché non dirlo.
"Magari" magari, li lasciassi così perché in fondo piacciono anche a me.
...
Mandai giù l'ennesimo boccone d'insalata inseme a Naomi. Evitavamo di mangiare dolci o qualnque cosa potesse provocare brufoli o imperfezioni.
"Is, lo si capisce sai" disse all'improvviso Na, sapevo perfettamente di cosa parlava, o meglio, di chi.
"Ne possiamo parlare in macchina, avrei un motivo per non dare di matto" era vero, quando guidavo la mia amata Porche le attenzioni erano solo sulla strada.
"Non mi piace, probabilmente è solo un infatuazione" risposi sincera, per convincere più me stesse che lei.
La musica risonava nella macchina e Naomi mi stava guardando come se fossi pazza.
"Manco lui ci crederebbe" disse di botto. E no, non è vero, mi avrebbe detto di lasciar stare la cosa perché magari lui non provava lo stesso.
"Lui non se ne accorgerà mai, è troppo preso da Luna" ammisi, era quello che osservavo da settimane.La mia era diventata quasi un... ossessione
I sentimenti non erano più quelli che avresti dovuto provare per un amico. Ma io avevo Thomas e lui aveva Luna."Ci vediamo Is" mi salutò Naomi appena la lasciasi sotto casa sua schioccandomi un bacio sulla guancia destra.
Li osservai prima, quando passai d'avanti casa sua. Lei stava andando via, stavano ridendo per qualcosa a me sconosciuto e poi sfrecciai più veloce.
La mia playlist tanto bastarda quanto i miei film mentali che non direi a nessuno mise canzoni che non dovrebbero neanche esistere in quel momento.
Entrai in casa, Victor era al grande tavolo della cucina mentre finiva di fare cose di cui non so neanche il nome.
"Potrei avere degli spoiler sulla prossima canzone di Jayla?" chiesi a mio fratello mentre addentavo una mela che sarebbe stata sia la merenda che la cena, per me.
"Per ora no" rispose semplicemente.
'Va bene" risposi, la sua vogli di fare conversazione mentre lavorava era pari a zero.
Andai nella mia stanza e aprì snapchat avendo alcune notifiche.
Lo snap di Jaden fu il primo che mi incuriosiva, il nuovo taglio. Stava decisamente cambiando per Luna. Non usciva mai senza profumo, i capelli li tagliava sempre al momento giusto e si vestiva sempre bene.
Il prossimo era quello di Luna, il salotto dei Walton era ben inquadrato. Era stata scattata evidentemente mentre era a casa sua.
Un'altra notifica, mi stava scrivendo... lei mi stava scrivendo.Luna🌛
~ehi Is scusa il disturbo, quando ci potremmo incontrare?Isis🧿
~sarei libera sabato se per te va beneLuna🌛
~ovvio, alle 18 all'iceIsis🧿
~👍🏼Non ero mai stata una che andava in chiesa regolarmente, per colpa del lavoro dei miei ma ero credente.
Ma,Dio, perché non gli piaccio? Perché mi vede solo come un'amica?
Forse lo specchio, il telefono, le foto, non mi facevano vedere com'ero realmente. Forse ero brutta per questo non gli piacevo.E se non poteva andare peggio, domani sera avremmo dovuto uscire tutti insieme al locale.
Spazio autrice
Forse è un po' corto ma sono riuscita a tirare fuori solo questo, mi sto concentrando molto sulla scuola avendo gli esami quest'anno. Ma non mi dimentico di voi. Questo è stato un capitolo poco importante, tra poco comincia la tempesta...
STAI LEGGENDO
" I don't know why..." ~Jaden Walton
Romance"𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨" potranno dei migliori amici concedersi il vero amore?