Isis's pov~
Decisamente mi dava fastidio, ma un tremendo fastidio come un sassolino nelle scarpe.Probabilmente erano un paio di giorni che non incontravo gli altri, stavo a casa, mi allenavo e mangiavo poco.
Avevo ricevuto centinaia di messaggi da parte di Naomi e qualcuno da Jaden ma non mi importava.
L'aveva fatto apposta a baciarla d'avanti a me? È normale, Luna è bella. È un po' il mio opposto: capelli neri, tatuaggi e stile completamente suo.
Riusciva ad attirare l'attenzione di Jaden come aveva fatto qualche sera fa.
Stavo usando Thomas per un mio scopo? Certo, ma lui lo sa, lui è d'accordo.
Jaden's pov~
Avevo fatto un casino? Certo, ma almeno ero soddisfatto. Lei di meno, è uscita in lacrime, di questo non sono soddisfatto.
L'avevo capito che ci stavamo allontanando ma sono passati alcuni giorni e lei non risponde a nessuno.Per primo a me, me lo aspettavo, forse è anche logica come cosa ma non risponde neanche a Naomi.
Non capì molto di quello che mi disse Luna finché non mi diede un bacio e si alzò da tavolo, "ti scrivo quando potremmo vederci di nuovo, ciao" e uscì dal bar in cui l'avevo portata oggi.
I suoi capelli neri ondeggiavano a suon dei suoi stivali alti, aveva uno stile molto diverso da Isis.
Naomi📸
-io parto per New York, cerca di farti dare
un messaggio da Is, sono preoccupataMatai⚾️
-pensi che mi risponda? Mi evita come la pesteNaomi📸
-c'ha le sue ragioni, te lo assicuroSpensi lo schermo del telefono e mi diressi verso la mia macchina.
Non mi risponde al telefono, va bene, vado a casa sua mi aprirà per forza, no?
Naomi ha fatto la stessa cosa, ma ha trovato Victor perché Isis non c'era. Ha un tempismo perfetto quella ragazza.
In questi giorni sono usciti pure gli scatti che aveva fatto con Naomi, ho sbirciato da Javon perché mi ha anche bloccato sui social.
E forse "c'ha le sue ragioni" ritorna nella mia testa, gli piacerò? Per questo ha pianto? Per questo si è distaccata da me?
E manco io stavo capendo, ero in balia tra due ragazze. Javon mi disse "una ti piacerà sempre più dell'altra" ma io non riuscì a capire.
Isis mi aveva incuriosito dal primo giorno senza fare nulla.
Luna era una conoscenza che cercava sempre le mie attenzioni ma che non ha mai avuto e ora le ha, non so perché? È cambiata? ProbabilmenteMamma continua a a chiedere di Is, di invitarla a cena, spesso e volentieri la chiamava lei ma rifiutava.
Aveva impegni, non stava bene o era troppo stanca.La pioggia mi risvegliò dai miei pensieri, la casa di Is era grande, da quello che avevo capito i suoi genitori l'avevano presa per le vacanze ma loro hanno deciso di venire qua. Isis ha deciso di prenderla a nome suo prima di venire qua.
Disconnessi il telefono dalla macchina, misi il cappuccio in testa e uscì dalla macchina.
Ero d'avanti la porta ma non avevo il coraggio di bussare, perché? Perché qualche sera fa avevo avuto il coraggio di baciare un'altra ragazza d'avanti a lei? E perché ora invece non ho il coraggio di bussare a una fottuta porta?
Isis's pov~
Stava piovendo, ed è in questi momenti che la mia voglia di fare pilates aumenta, scrissi alla mia insegnante che sarei arrivata fra 20 minuti.Mi guardai allo specchio del bagno, partendo col fare una treccia alta, e mettendomi un po' di mascara waterproof.
Presi dall'armadio uno di quei complimenti per la palestra e lo misi, erano rare le volte in cui pioveva e faceva freddo in Atlanta, quindi tirai fuori una giacca e la missi.Presi le chiavi di casa e della macchina e uscì.
Jaden, Jaden era d'avanti alla porta pronto a bussare.
Non me ne curai, come ha fatto lui con me quella sera. Mi girai di schiena e cercai di chiudere la porta ma oggi come non mai non mi riusciva.
"Is, puoi aspettare un attimo? Voglio parlarti" disse Jaden, con tono timoroso. Era sempre così sicuro di sé, perché ora no.
Chiusi finalmente la porta e lo superai andando verso la mia macchina.
"Isis, cazzo. Puoi aspettare un attimo, voglio seriamente chiarire" disse alzando la voce essendo più lontano da me.
"No, scusa ma sono in ritardo. Non abbiamo niente da chiarire, ciao Jaden" dissi chiudendomi in macchina per poi farla partire.
Connessi il telefono alla macchina e chiamai Naomi,
"Na, fammi un favore" dissi subito.
"Certo Is, dimmi. Menomale che sei viva"
"Cercami un'appartamento a New York? Non farmi domande ti prego, ne ho bisogno" la supplicai perché era solita a fare domande su domande.
"Va bene Is, ti dirò appena trovo qualcosa" disse rassegnata.
"Grazie, sei la migliore" chiusi la chiamata ed entrai nella sala di pilates.Era la situazione migliore per dimenticarlo, per farlo stare con chi volevo senza avere un peso dietro.
Spazio autrice:
#sorrynotsorryKiss💋
STAI LEGGENDO
" I don't know why..." ~Jaden Walton
Romance"𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨" potranno dei migliori amici concedersi il vero amore?