5. Izzie

737 16 0
                                    

«ho paura» dico guardando le notifiche di instagram
«dopo Lukas che ti ha commentato il post non so se ci sia effettivamente qualcosa di più eclatante» dice Jenna, una delle mie amiche più strette qui
«oddio, invece c'è»

Lei si alza di scatto dal divano e viene nella mia direzione

«dai qua» prende il cellulare, e anche lei rimane sconvolta
«Drew Starkey ha messo like a un post del 2017»
«non ci posso credere»
«immagina io, il post con il commento di Niccoló poi»
«fatto apposta, palese»
«ma che dici? È pure fidanzato»
«ma mettere like è proprio da coglioni»
«si sarà sbagliato, magari gli è caduto il telefono»
«sì, e magicamente il pavimento si è messo a scorrere tra i tuoi post e ha anche deciso a quale mettere like, un like che lui non ha tolto tral'altro»
«secondo me la stiamo facendo troppo difficile. Rispondo al commento di Lukas?»
«metti like e basta, andiamo a mangiare adesso che sto morendo di fame»
«sì, arrivo»



 Rispondo al commento di Lukas?»«metti like e basta, andiamo a mangiare adesso che sto morendo di fame»«sì, arrivo»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ormai ho paura anche solo a mettere una semplice storia su instagram

Qualche ora dopo, piena da tutte le patatine che l'America mi obbliga a mangiare, inizio a prepararmi

«dove vai?» chiede
«oggi iniziamo a leggere per bene i copioni e a provare qualcosa, sono già in ritardo»
«non iniziavano il 9 le riprese?»
«sí, le riprese, ma teoricamente dobbiamo ancora preparare tutto, oggi sono solo prove delle prove»
«chi vi capisce è bravo» fa spallucce lei
«torna a studiare ingegneria, vai peggio tu»
«non lo so sai?»
«te lo dico io, fidati, fammi scappare»
«ciao amore»
«ciao, metti in ordine tutto»

Lei annuisce svogliata, e io esco di fretta.
Guardo la posizione che è stata inviata qualche ora fa sul gruppo, ma non riesco a capire dov'è.
Possibile che questo posto esista?

Mi chiama un numero sconosciuto, ma dalla foto mi sembra Blair

«pronto?» dico, nervosa
«ciao Izzie, dove sei? Stiamo aspettando te»

Panico

«sono qui vicino, credo, non riesco a capire dove sono»
«come no? Inviami la posizione. Comunque hanno mandato sul gruppo il link»
«sí sí lo so, ma non ho proprio un senso orientativo eccellente»
«mi hai inviato la tua posizione?»
«sí»
«aspetta che guardo... oddio ma sei lontanissima, sei andata da tutt'altra parte»
«no vabbè, non ci credo, e adesso? Voi iniziate senza di me, io troverò un modo»
«non possiamo Iz, la parte iniziale è la tua, le nostre non hanno senso senza la tua parte»

Che figura di merda. Sentite il mio stomaco e la mia mente urlare "che figura di merda"?

«Blair non so davvero che fare, non ci sono nemmeno taxi»
«aspetta che forse abbiamo trovato la soluzione»
«cioè?»

«va bene se ti viene a prendere Drew? Conosce quella zona, ha detto»

Ma questo qui, esattamente, che problemi ha? Mi odia ma mi stalkera, gli sto antipatica ma mi viene anche a prendere?

Teacher's Pet | Drew StarkeyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora