Io e Katsuki ci conosciamo fin da bambini, andavamo all'asilo insieme, e anche alle elementari e alle medie ci siamo sempre ritrovati nella stessa classe.
Insieme a noi c'era Deku, poverino lo chiamava così Katsuki anche se sapeva benissimo che il suo nome è Izuku.
Quest'ultimo è un ragazzo timido e fin da piccolo veniva maltrattato da nostri coetanei all'interno dei quali ne faceva parte anche Bakugo.Ogni volta che succedeva e io ero presente mi affrettavo a pararmi davanti a lui come a volerlo proteggere, non lo facevo per pena, ma perché odio la violenza e la prepotenza e per questo cercavo di aiutare Midorya curandone le piccole ferite che si procurava per colpa di altri. Ogni volta che succedeva e Katsuki mi vedeva vicina a lui mi prendeva per un braccio e mi strattonava lontana continuando a ripetermi di non avvicinarmi a certa "feccia" e nonostante le mie lamentele sul lasciarmi andare questo pareva irremovibile e intenzionato a trascinai ovunque portasse lontano da lì.
Per questo Katsuki trattava male Izuku molto spesso quando io non c'ero, per non dovermi allontanare da lui.
Sembra stano, ma sembrava geloso delle attenzioni che rivolgevo al bambino dai capelli verdi.Crescendo le cose non sono cambiate, anzi, Katsuki sembra addirittura peggiorato nel comportamento relativo ai confronti del broccoletto, diventò sempre più violento e questo raggiunse i massimi livelli durante il primo anno alla UA, la scuola di formazione per giovani eroi migliore in tutto il Giappone.
- Non ti sembra di essere stato un po esagerato ? - gli dissi con calma
- Ahh ? Stai scherzando spero, dovevo vincere e lui mi era d'intralcio- rispose a sua volta in modo sgarbato
- Sarà, ma non mi sembrava necessario fargli perdere i sensi dopo averlo colpito così tante volte, ormai avevi già vinto che senso aveva continuare a farlo soffrire? Ti bastavano poche mosse - gli feci notare amareggiata dal suo comportamento nei confronti di Izuku.
- Tsk - si limitò a rispondermi girando il viso e allontanandosi in un altra direzione.
Eravamo a scuola, e oggi il professor All Might per testare i nostri miglioramenti ha deciso di farci combattere in mini scontri 1vs1 nei quali dovevamo cercare di sconfiggere il nostro avversario facendolo uscire dalla zona designata in un massimo di 15 minuti a testa.
Con la nostra solita fortuna Katsuki si è ritrovato Izuku come avversario, e diciamo che non ci è andato leggero perché se avesse voluto avrebbe vinto con poche ma precise mosse ben assestate, ma ha preferito tirarla per le lunghe devastando il poveretto che alla fine è crollato allo scadere del tempo.Sospirai sconsolata, tanto non cambierà mai mi ripetevo in continuazione. Mi si avvicinò in quel momento Kirishima che mi mise una mano sulla spalla come da conforto, anche lui sapeva bene com'è fatto il biondino dato che sembra aver legato molto con lui, ma non fu molto confortante quel contatto e deve essersene accorto pure lui dato che cercò in tutti i modi di ricreare un retroscena divertente soltanto per farmi sorridere e devo dire che alla fine ci è riuscito e tutto soddisfatto mi accompagnò fino agli spogliatoi per cambiarci e seguire le ultime lezioni rimaste.
Finita la scuola mi precipitai in infermeria per vedere come stava il mio amico broccoletto e non mi sorpresi di trovarlo già sveglio e desideroso di andarsene per potersi allenare, rimasi un pochino a fargli compagnia fin quando non decisi di andare e salutando il ragazzo mi diressi all'esterno dell'edificio.
- E così dopo tutti questi anni ti preoccupi ancora per MerDeku eh T/n ?-
A parlare era stata una voce bassa, con un che di intimidatorio ma che ormai conoscevo bene come le mie tasche.
- Katsuki io..-
- No! Sta zitta! Mai una volta nella quale tu non abbia messo lui al primo posto, mai !-
- Ma io...-
- Dimmi la verità, per caso ti piace quello scarto umano ? -
A quelle parole così dispregiative non potei che ribadire indignata, ok tutto ma questo era eccessivo.
Mi avvicinai velocemente e in pochi secondi la mia mano si stampò sulla sua guancia lasciando una bella impronta rossa che il biondo non perse tempo a coprire con la sua mano dal dolore dello schiaffo.
- Ascoltami bene Bakugo, quello scarto umano come dici tu almeno un cuore ce l'ha, è una ragazzo buono, che aiuta le persone per fare del bene, che nonostante tutto anche se veniva trattato male non ha mai portato rancore, e tu davvero hai il coraggio di parlarne così? Ma che razza di uomo sei diventato ? Ti credevo migliore di così-
Terminata la frase il ragazzo di fonte a me mi guardò accigliato e pronto a saltarmi addosso, ma l'unica cosa che fece fu avvicinarsi con calma al mio orecchio destro e sussurrare
- Quindi mi consideri il lupo cattivo della storia eh T/n ? - terminò la frase con un leggero ghigno e poi senza nemmeno lasciarmi il tempo di dire nulla se ne andò per la sua strada.
La mattina seguente mi svegliai al quanto scossa ancora ripensando alle parole del ragazzo, io lo consideravo davvero il lupo cattivo ?
Mi preparai in fretta ed uscì di casa dirigendomi verso la scuola.
Per tutta la mattinata Katsuki mi ignorò volontariamente fin quando a pranzo presi coraggio e gli parlai faccia a faccia portandolo sul tetto, un luogo isolato e lontano da occhi indiscreti.- Senti... volevo scusarmi per lo schiaffo di ieri, non volevo, solo non sopporto che parli degli altri in questo modo...- dissi spezzando il silenzio creatosi tra noi.
- Allora è vero, ti piace Midorya - disse lui con fastidio evidente nella voce
- Cosa ? No!! - ed era vero, Izuku non mi piaceva a dirla tutta avevo un cotta fin da bambina per quella sottospecie di istrice ciclato che mi ritrovo davanti, solo che sono troppo timida per ammetterlo e detta in tutta onestà pensavo fosse soltanto una cottarella che sarebbe presto passata, ma invece il mio sentimento nei suoi confronti crebbe col passare degli anni anche se sono sicura che i miei sentimenti non siano ricambiati.
Nel mentre che pensavo a questo nemmeno mi ero accorta che il ragazzo si era avvicinato e che ora mi stava spostando una ciocca di capelli dal viso riponendola delicatamente dietro il mio orecchio.
A quel gesto arrossì leggermente e mi stupì ancora di più quando si chinò leggermente su di me e stampò un casto e delicato bacio sulle mie labbra per poi lasciarmi li imparata e proseguire scendendo dal tetto e dirigendosi in classe.Lo raggiunsi poco dopo ancora incredula dal momento passato e questo non sembra passare inosservato a Mina e Kirishima che si scambiarono sguardi maliziosi a vicenda per poi bombardarmi di domande a tappeto alle quali però risposi rimanendo vaga.
Qualche giorno dopo decisi di approfondire la cosa e chiarire con Katsuki, dichiarandomi definitivamente, tanto ormai che avevo da perdere?
Il risultato ? Ora siamo ufficialmente fidanzati e non potrei essere più felice, anche i nostri compagni furono contenti per noi, sopratutto quelle due canaglie di Mina e Kiri, e quando anche Izuku trovò il coraggio di complimentarsi con Katsuki ci fu un minuto di silenzio durante il quale il poverino tremava tutto, ma feci promettere al biondo di non fargli niente e quindi tutto andò secondo i piani.
Bhe alla fine sono soddisfatta, ho un bel fidanzato e degli amici stupendi, che posso volere di più?
Spazio Autrice
Ragazzi eccomi tornata con una nuova raccolta di storie che come dicevo sono ideate da voi, questa come primo esperimento è frutto della mia testolina, spero dunque che vi piaccia e se ne volete altre scrivetemiii, alla prossima
Stefi 🌸
STAI LEGGENDO
One Shot Anime x Reader ( Richieste aperte )
Short StoryÈ una raccolta di One Shot commissionate da voi, anche Lemon 🍋 se desiderate 😏