Richiesta di Kia0402
Narratore pov.
<< Nei prossimi giorni dovremmo riuscire a sbarcare, c'è una piccola isoletta nei paraggi, la conosco per sentito dire ma non l'ho mai visitata di persona, non è nemmeno segnata nelle mappe, ma T/n dice di conoscerla bene perciò non ci sono problemi >> afferma Nami riponendo piena fiducia nella compagna.
Il capitano annuisce distratto pensando, come suo solito, al suo stomaco che brontola.
La rossa dal canto suo odia essere ignorata, cosi prepara un pugno che assesta al ragazzo dritto sulla testa.Ad interrompere il teatrino è una piccola renna dal naso blu
<< Ragazzi, sapete dov'è T/n ? >> domanda il piccoletto con voce sottile
<< Aveva detto di volermi aiutare a disegnare una mappa dato che conosce l'isola in cui attraccheremo, immagino si trovi nella sua cabina >> risponde la navigatrice.
La renna cercava l'amica per giocare assieme, ma dato che era impegnata decise di lasciarla in pace.
Poco dopo li raggiunse Sanji, il cuoco di bordo.<< Nami-swann! Robin-chwann, T/n- swann!! Mie care è pronta la cenaaa!! >> avvertì il biondino donnaiolo.
<< Finalmente! SI MANGIAA!!>> si fiondò in cucina Luffy
In un angolo in disparte il verde osservava la scena con l'espressione accigliata e per nulla contento di come quel cuoco da strapazzo si rivolgeva alle ragazze, in particolar modo alla sua dolce sorellina T/n.
<< Sanji sei molto gentile ad averci avvisate, ma tarderò un pò a cena, prima vado ad avvertire T/n >> sorrise di rimando Robin.
<< Non preoccuparti, va pure a mangiare, vado io a cercarla >> intervenne lo spadaccino, e così si incamminò.
Arrivato davanti la porta della cabina della sorella bussò un paio di volte, ma non ottenendo risposta girò la maniglia ed entrò.
Trovò la ragazza dai l/c capelli c/c ancora seduta davanti alla scrivania, con il busto chino sulle cartine, il capo poggiato sul braccio, gli occhi chiusi e la mano destra che ancora impugnava la matita. Il respiro calmo e regolare confermava che si era addormentata mentre lavorava.
Sospirando Zoro sorrise lievemente, prese T/n tra le braccia, attento a non svegliarla, e l'adagiò sul letto per farla riposare più comodamente, la coprì con delle coperte così che non sentisse freddo poi le lasciò un bacio sulla fronte, spense la luce della lampada sulla scrivania ed uscì chiudendo la porta.Intanto a cena...
<< Zoro e T/n non ci stanno mettendo un pò troppo?>> domandò Usopp
<< Sicuramente quella testa d'alga si sarà perso per la nave !>> rispose Sanji
Poco dopo fece il suo ingresso nella mensa anche Zoro, che come prima cosa si preoccupò di mettere del cibo da parte nel caso T/n si svegliasse e avesse fame, poi si sedette a tavola e cominciò anche lui a cenare.
<< Uh ? E T/n dov'è? >> domandò il capitano con una coscia di pollo in mano.
<< Sta dormendo, ho preferito non svegliarla >>
<< Ho capito, va bene >> disse serio, strano quel suo comportamento, ma nessuno ci fece caso più di tanto e tutti continuarono a mangiare.
Qualche ora dopo, nel buio della sua camera, T/n si svegliò di soprassalto, accese subito la luce, notando di essere sul suo letto e non più sulla scrivania. Poggiò una mano al petto nel tentativo di calmare i battiti del suo cuore e regolare il respiro. Le accadeva di rado di fare incubi, ma quando capitava erano devastanti.
Si passò una mano sulla fronte imperlata di sudore, e lentamente scese dal letto per dirigersi in cucina, aveva bisogno di un bicchiere d'acqua.
Poggiandosi al muro raggiunse la grande stanza, si sedette su una sedia e poggiò i gomiti sul tavolo ispirando a fondo.
STAI LEGGENDO
One Shot Anime x Reader ( Richieste aperte )
Historia CortaÈ una raccolta di One Shot commissionate da voi, anche Lemon 🍋 se desiderate 😏