Richiesta di vegetakidd
C'era una volta, nei mari tempestosi di Grand Line, una giovane ragazza di nome T/n. Era un membro audace e temuto della ciurma di Hawkins, una piratessa con un potere unico: il frutto del diavolo della paura. Questo frutto le consentiva di manipolare le emozioni dei suoi avversari, amplificando la loro paura fino a trasformarla in puro panico. Con un semplice gesto della mano, T/n poteva far tremare i nemici, piegandoli alla sua volontà.
T/n era una guerriera agile e astuta, sempre pronta a combattere. Armata di uno stiletto affilato e di due coltelli da lancio, maneggiava le sue armi con una maestria impressionante. La sua personalità era tanto affascinante quanto inquietante; era psicopatica e sadica, trovando piacere nel vedere i suoi nemici in preda al terrore. La sua risata echeggiava nei campi di battaglia, un suono che incuteva timore e rispetto. Ma, nonostante il suo lato oscuro, era profondamente leale alla sua ciurma, proteggendo i suoi compagni con una ferocia che pochi osavano sfidare.
In passato, T/n e Hawkins erano rivali, entrambi ambiziosi e determinati a dominare i mari. Si erano scontrati in un duello memorabile, l'aria carica di tensione e adrenalina. Hawkins, con il suo potere di prevedere il futuro, aveva colpito T/n in modi che non si aspettava, lasciandola impressionata e curiosa. Quella battaglia, invece di allontanarli, aveva gettato le basi per una connessione profonda.
Dopo quel confronto, T/n iniziò a seguire Hawkins, osservando le sue strategie e il modo in cui gestiva la sua ciurma. Col tempo, quel rispetto reciproco si trasformò in un'alleanza. T/n decise di unirsi alla ciurma di Hawkins, trovando in lui un compagno che, pur essendo forte e astuto, non la temeva. Anzi, Hawkins sembrava comprendere la sua natura, accettandola per quello che era. Tra battaglie e avventure, i due si avvicinarono sempre di più, scoprendo che la loro connessione andava oltre la rivalità.
Ogni giorno a bordo della nave, T/n osservava come Hawkins guidava la sua ciurma con saggezza. I membri della ciurma, ognuno con le proprie abilità, si fidavano ciecamente del capitano, e questo la colpiva profondamente. T/n si sentiva viva quando combatteva al fianco di Hawkins e la sua lealtà nei confronti della ciurma cresceva giorno dopo giorno. Tuttavia, il suo disprezzo per i deboli e i vigliacchi rimaneva intatto. Ogni volta che affrontavano nemici, T/n si divertiva a giocare con le loro paure, amplificandole fino a farli fuggire in preda al panico. Questa era la sua forma di giustizia.
Un giorno, mentre navigavano verso un'isola misteriosa, la ciurma si trovò di fronte a una potente organizzazione di pirati. Questi non erano nemici comuni; erano noti per la loro brutalità e per il loro potere. T/n, con gli occhi scintillanti di eccitazione, si preparò a combattere. Ma quando vide Hawkins affrontare il loro capitano, la sua lealtà si fece sentire in modo profondo. Non era solo una questione di vittoria; era una questione di proteggere colui che aveva imparato ad amare.
La battaglia infuriò, e mentre i pirati attaccavano con furia, T/n si lanciò nella mischia. Usò il suo potere per incutere terrore nei nemici, amplificando la loro paura. "Fuggi, se hai il coraggio!" urlava, mentre i suoi avversari si contorcevano in preda al panico. La sua risata si mescolava al rumore delle spade e dei colpi, creando un'atmosfera di caos e terrore.
Mentre la battaglia si intensificava, T/n si rese conto che la paura non era solo un'arma, ma un modo per proteggere ciò che le era caro. Con un colpo preciso, colpì un nemico alle spalle, facendolo cadere a terra. Ma non si fermò lì; si voltò verso Hawkins, che stava affrontando il capitano avversario, e lo vide in difficoltà. Senza pensarci due volte, si lanciò in suo aiuto, sfruttando il suo potere per far crescere la paura nel cuore del nemico.
Con la sua abilità, T/n fece vacillare il capitano avversario, e Hawkins colse l'opportunità per sferrare un colpo decisivo. In quel momento, T/n capì che la loro forza risiedeva nella collaborazione. Insieme, erano una forza inarrestabile.
Dopo una lunga e faticosa battaglia, i pirati nemici furono messi in fuga. Il sole tramontava all'orizzonte, tingendo il cielo di rosso e arancione, mentre la ciurma di Hawkins si riuniva, esausta ma vittoriosa. T/n e Hawkins si trovarono fianco a fianco.
In quel momento di quiete, T/n si rese conto che la sua vera forza non risiedeva solo nel suo potere, ma nella sua capacità di scegliere di combattere per qualcuno, di trovare un significato oltre il caos e la paura. Hawkins le sorrise, e in quel sorriso c'era una promessa di avventure future, di battaglie da affrontare insieme.
La loro amicizia si trasformò in qualcosa di più profondo, un legame che resisteva alle tempeste e alle avversità. Navigarono insieme attraverso mari tempestosi, affrontando sfide e nemici e lì T/n comprese che, nonostante il suo oscuro potere, aveva trovato un posto dove appartenere, una famiglia che l'accettava per quello che era.
FINE
Spazio Autrice
Buonaseraa, anzi buonanotte 😅 scusatemi l'orario un pò tardo ma questa notte mi ha portato ispirazione, spero dunque vi sia piaciuto anche questo capitolo, anche se è un pochetto corto.
Questa volta ringrazio vegetakiddStefi 🌸
STAI LEGGENDO
One Shot Anime x Reader ( Richieste aperte )
Storie breviÈ una raccolta di One Shot commissionate da voi, anche Lemon 🍋 se desiderate 😏