Mai Zenin x male reader 🍋 ( Jujutsu kaisen)

151 2 2
                                    


Richiesta di 47jack73

Mi chiamo Kael, e la mia vita è sempre stata una danza tra ombre e luce. Cresciuto in una città dove la magia si intreccia con la realtà, ho imparato fin da giovane a controllare i poteri che scorrevano dentro di me. Alto 1,85, con lunghi capelli neri che raccolgo in una coda di cavallo, porto i segni della mia storia: tatuaggi di draghi che si avvolgono attorno alle mie braccia, simboli di forza e protezione. Ogni drago rappresenta una battaglia vinta, un passo verso la mia crescita personale.

La maggior parte delle persone mi vede come un ragazzo freddo e distante, e in effetti, ho sempre mantenuto le emozioni a distanza. La mia vita è dedicata all'addestramento nelle arti marziali e all'uso di armi bianche. Ogni giorno, combatto contro creature oscure, affinando le mie abilità, ma nonostante il mio impegno, sento che qualcosa manca. La mia esistenza è un ciclo di allenamenti e battaglie, eppure, in fondo al cuore, desidero ardentemente qualcosa di più.

Tutto cambiò quando incontrai Mai Zenin. Era una giornata come tante, ma l'aria era carica di un'energia diversa. Mai era tutto ciò che io non ero: vivace, provocante e con un sorriso che illuminava anche i giorni più bui. Quando la vidi per la prima volta, non potei fare a meno di notare come i suoi capelli danzassero al vento e come i suoi occhi scuri brillassero di curiosità. Si muoveva con una grazia naturale, e sembrava che ogni passo fosse accompagnato da una melodia che solo lei poteva sentire.

<<Sei sempre così serio?>> mi chiese, avvicinandosi con un'aria di sfida. Il suo tono giocoso mi colpì, e per un attimo rimasi senza parole. <<La serietà è una virtù>> risposi, cercando di mantenere la mia facciata impassibile. Ma dentro di me, una parte di me desiderava lasciarmi andare, abbandonare quel muro che avevo costruito attorno al mio cuore.

Nei giorni successivi, ci trovammo a combattere fianco a fianco. Ogni allenamento diventava un gioco di provocazioni, e Mai si divertiva a stuzzicarmi. <<Dai, stregone, non puoi sempre essere il grigio della situazione!>> diceva, mentre i nostri movimenti si intrecciavano in un balletto di colpi e risate. La sua presenza era come un raggio di sole che penetrava la mia oscurità, e non potevo negare che la sua energia mi mettesse a disagio, ma in un modo che non avrei mai immaginato.

Ogni volta che ci sfidavamo, l'adrenalina scorreva nelle nostre vene, e l'attrazione cresceva come una fiamma inestinguibile. Le nostre mani si sfioravano, i nostri sguardi si incrociavano, e in quei momenti, il mondo intorno a noi svaniva. Mai aveva il potere di farmi sentire vivo, eppure, la mia natura riservata mi spingeva a tenermi a distanza.

Una sera, dopo un'intensa sessione di allenamento, Mai mi invitò a seguirla in un luogo segreto: un vecchio tempio abbandonato ai margini della città. La luna illuminava il sentiero mentre camminavamo in silenzio, entrambi consapevoli della tensione che cresceva tra di noi. Ogni passo sembrava carico di significato, e il battito del mio cuore accelerava ad ogni istante.

Quando arrivammo al tempio, l'atmosfera era magica. Le antiche pietre raccontavano storie dimenticate, e l'aria era intrisa di un profumo di muschio e mistero. Mai si voltò verso di me, il suo viso illuminato dalla luce lunare. <<Questo posto ha un'energia speciale>> disse, la sua voce un sussurro. <<Senti come vibra?>>

Annuii, ma sapevo che la vera energia era quella che pulsava tra di noi. <<Perché sei così chiuso, Kael?>> mi chiese, avvicinandosi. <<C'è qualcosa che ti spaventa?>> La sua domanda mi colpì come un colpo di spada. Mi voltai, i miei occhi rossi brillavano nella penombra. <<Non ho paura>> risposi, ma la mia voce tradiva una vulnerabilità che non volevo ammettere.

Mai fece un passo avanti, il suo viso a pochi centimetri dal mio. <<Allora lasciati andare>> sussurrò, e in quel momento non potei resistere. La baciai, un bacio ardente e intenso, che parlava di desiderio e di una connessione profonda. Le sue labbra erano morbide e calde, e sentii il mondo intorno a noi svanire completamente.

Totalmente accecato dal desiderio di farla mia avanzai costringendola ad arretrare fino alla parete alle sue spalle. Mi staccai da quelle labbra così morbide solo per prendere fiato e mi ci rifiondai subito dopo. Le presi i polsi portandoli sopra la sua testa mentre li tenevo stretti senza però farle male. Lei, con gli occhi chiusi, mi desiderava tanto quanto la desideravo io. Spinsi il mio corpo sul suo tanto da far aderire completamente il mio petto al suo, sentendo i suoi seni sodi e alti strisciare sui miei pettorali scolpiti. Ci staccammo.
Lei pareva delusa dalla brusca interruzione e questo mi fece solo eccitare di più, avvicinai la bocca al suo orecchio, sussurrando con voce roca

<<Mai non sai che effetto hai su di me...se non vuoi fermarmi ora, o non sarò più in grado di farlo...>>

Lei rabbrividì ma mi fece capire che non voleva che mi fermassi: si liberò i polsi e in un attimo la sua mano andò a tastare il cavallo dei miei pantaloni trovando il mio amichetto già duro.

<< Ti faccio davvero questo effetto stregone ? >>

<< Ohh tu non sai che cosa hai appena scatenato nella mia mente... >> le dissi leccandole il lobo dell'orecchio.

In un attimo la spinsi nuovamente alla parete, le mie mani vagavano sul suo corpo intente a spoglarla di quei vestiti inutili, lo stesso fece lei con me. I baci bagnati che ci scambiavamo non ci bastavano più. Mai si accorse del mio membro eretto e pulsante all'interno dei boxer e pensò di rimediare.

<< Mi sa che in qualche modo devo rimediare... >> disse con voce suadente e sorriso malizioso.

Mi abbassò i boxer scoprendo il mio membro. Si inginocchiò davanti a me e poggiando una mano alla base cominciò a pompare su e giù leccando la punto con estrema delicatezza. Cominciò ad inglobare l'intera punta, sempre pompando l'asta e solo Dio sa quanto mi faceva impazzire. Le presi il capo accompagnandola con i movimenti e gemendo incontrollato al suo tocco. Poco dopo mi riversai nella sua bocca mentre lei ancora sorrideva.

<< Sei così buono stregone >> disse leccandosi le dita.

Non resistetti. La feci alzare e la presi in braccio fino a sederla sull'altare del tempio, le allargai le gambe con poca grazia e mi ci infilai. Prima di entrarle dentro la guardai aspettando un suo accenno che arrivò subito. Lentamente infialai la mia lunghezza nella sua figa stretta. Mi fermai notando la lacrima che le scendeva sulla guancia.

<< Stai bene ? Vuoi che mi fermi ? >> le chiesi

<< No no, solo, fai piano perfavore >>

Poco alla volta entrai tutto aspettando un suo cenno per muovermi.

<<Mai non sai quanto ti voglio sentire urlare il mio nome >> le sussurrai sicchiandole un capezzolo.

Lei sospirò di piacere e mi disse di muovermi.
Cominciai con spinte lente e controllate fino ad aumentare il ritmo tanto da far tremare la pietra.
Mai gemeva incontrollata e ogni volta che spingevo più a fondo urlava il mio nome creando un suono melodioso per le mie orecchie.

<< Kael !! Sto per ven- >>

Non terminò la frase che venne copiosamente sul mio cazzo ancora dentro di lei. Anche io ero al limite e con poche spinte raggiunsi il culmine. Usci velocemente da lei e il mio liquido bianco schizzò sul suo seno.

<< È stato...>>>

<< Magnifico... >> termina io per lei

Lo fecimo altre 3 volte in quella serata, per poi decidere di darci una ripulita e

Da quel momento, la nostra relazione cambiò. Iniziai a lasciarmi andare, a mostrare il mio lato più umano. Mai, con il suo spirito libero, mi aiutò a scoprire la bellezza delle emozioni. Le notti si trasformarono in momenti di intimità, risate e passione, mentre ci scambiavamo provocazioni e sguardi carichi di significato. Ogni incontro diventava un gioco di seduzione, un continuo stuzzicarsi, fino a quando non ci ritrovavamo avvolti l'uno nell'altro, dimenticando il mondo esterno.

Ma la vita di uno stregone non è mai semplice. Un'oscura minaccia si stava avvicinando, e sapevo che dovevo proteggere Mai a tutti i costi. Il nostro amore, nato tra le ombre, si sarebbe dovuto confrontare con prove dure.

FINE

Spazio Autrice

Ciao ragazzi eccomi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia

Ringrazio 47jack73

Stefi🌸

One Shot Anime x Reader  ( Richieste aperte )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora