Eijiro Kirishima x fem reader ( My Hero Academia)

200 5 3
                                    

Richiesta di Kia0402

Apro gli occhi al suono della sveglia, e subito sento il delizioso odore di pancake appena sfornati.
Mi alzo dal letto, apro la grande finestra vicina alla scrivania e fisso il cielo per qualche minuto, ammirandone i colori ancora tenui.
Sospiro e mi preparo velocemente indossando l'uniforme della mia scuola, la UA, mi chiedo se sarò all'altezza di portare questa divisa penso guardandomi allo specchio.

Scendo in cucina dove trovo la colazione già pronta e papà seduto al tavolo che sorseggia la sua solita tazza di caffè, mormoro un " buongiorno" che lui ricambia e mi siedo a mangiare.

<< Sei pronta per oggi ? >> la voce di papà mi distoglie dai miei pensieri.

<< A dire il vero non lo so...>> rispondo sincera.

<< Vedrai che ti ambienterai in fretta, e poi lì ci sarò anch'io, quindi non preoccuparti >> mi dice prima di posare la tazza nel lavello e uscire dalla cucina.

Eh si, vi chiederete che cosa ci faccia mio padre a scuola con me, bhe diciamo che sarà il mio professore, infatti lui è il famoso eroe Eraserhead, o Shota Aizawa, chiamatelo come preferite. Ma non per questo sono una raccomandata, anzi, ho preferito sostenere l'esame di ammissione come tutti gli altri e me la sono cavata con le mie sole forze, per questo vorrei evitare che si sappia in giro di chi sono figlia, anche se penso che qualcuno lo sappia già.

Esco di casa per prima, preferisco essere in anticipo che in ritardo, e con calma mi dirigo verso il grande edificio che da oggi sarà la mia scuola.
Il cortile pullula di studenti ed essendo io di indole timida mi tiro in disparte fino al suono della campanella per poi incamminarmi nella classe a me assegnata, la 1A.

Prendo posto in uno degli ultimi banchi e sistemo le mie cose mentre pian piano l'aula comincia a riempirsi.
Guardo uno per uno quelli che saranno i miei compagni soffermandomi su un siparietto creato da due ragazzi, un biondino seduto che appoggia i piedi sul banco e un tizio dai capelli blu e gesti macchinosi che sbraita intimandogli di posare i piedi a terra.
Questa scena mi strappa un lieve sorriso.

Improvvisamente mi si avvicina una ragazza un pò bizzarra : ha la pelle completamente rosa, gli occhi neri e due graziose corna sulla testa.

<< Piacere, io sono Ashido Mina, ma tu chiamami semplicemente Mina>> mi dice sorridente.

<< Piacere mio Mina, io sono T/n Aizawa>> le rispondo cordialmente. Sembra che non dia peso al mio cognome, meglio così.

Mina continua a parlarmi finché non arriva anche un altro ragazzo ad affiancarla.

<< Mina dai lasciale un pò di spazio >> le dice in tono scherzoso. Il ragazzo si presenta.

<< Scusala ma parla molto >> si gratta la nuca imbarazzato.

<< Io sono Eijiro Kirishima, piacere di conoscerti >>

<< T/n Aizawa, piacere mio >>

Lui mi sorride teneramente, dopodiché si siede sul banco a fianco al mio e continuiamo a parlare fin quando un sacco a pelo giallo entra dalla porta.
Papà deve sempre fare le sue entrate ad effetto penso scuotendo la testa.

Tutti bisbigliano qualcosa alla sua entrata, ma si zittiscono quando si presenta come nostro coordinatore di classe. Ci dice inoltre di andare ad indossare le tute e che oggi avremmo fatto dei test simili a quelli delle medie ma utilizzando i nostri quirk.

Skipp time : a pranzo

La campanella è suonata, è quindi ora di pranzo, in mensa mi siedo a un tavolo isolato, da sola, fin quando arriva Mina e dietro di lei Kirishima che trascina con sé Bakugo se non ho capito male.
Questo impreca a gran voce mentre quelli che poi scopro essere Kaminari e Sero ridono divertiti.
Cominciamo a mangiare e come al solito me ne sto buona e tranquilla senza chiacchierare troppo, c'è già troppa confusione con Bakugo che strilla.

One Shot Anime x Reader  ( Richieste aperte )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora