Richiesta di Kia0402<< T/n puoi portarmi della cola perfavore ?! >>
<< Certo Franki! Quante bottiglie ti servono ?>>
<< Due! >>
<< Arrivano ! >>
-----------------------------------------------------------
<< T/n ti prego dopo mi aiuti a pestare delle erbe medicinali? >>
<< Chopper come faccio a resisterti con questo musetto ? Certo che ti aiuto ! >>
-----------------------------------------------------------
<< T/nnnnn !!!! Ho bisogno di te subito!!!
Luffy continua a prendere i miei mandarini ! >><< Non è colpa mia se ho fame !!!>>
<< Tu hai sempre fame IDIOTA !!!>>
Ecco, vi presento una delle mie solite mattinate.
È stancante ? Assolutamente si, ma ho di meglio da fare ? No quindi tanto vale rendersi utile.Verso mezzogiorno entro in cucina per dare una mano al mio cuoco preferito
<< Ma chery !!! Ben arrivata ! >> mi saluta Sanji.
Adoro quando mi affibia quei soprannomi, detti da lui suonano così bene. Tra noi c'è sempre stato un bel rapporto, certo è un donnaiolo ma con me è diverso, è più vero, più se stesso.
Mi tratta da regina e mi protegge sempre.
Mi fido di lui tanto da lasciargli affilare e lucidare la mia preziosa alabarda, onore che non ha praticamente nessuno.
Fin dai miei primi giorni su questa nave ho sentito una certa sintonia tra noi e non solo perché mi adula come fa praticamente con ogni bella ragazza, ma perché quei capelli biondi, il sopracciglio stravagante a forma di ricciolo, i suoi modi da gentiluomo lo rendono così affascinante ai miei occhi.
Comunque sia come ogni giorno mi perdo a guardarlo cucinare mentre gli altri si siedono a tavola. Porto i piatti e mi aggiungo a loro, seguita poi dal biondo, per pranzare.Dopo pranzo
Sparecchio e lavo i piatti, ormai siamo quasi arrivati a Sabaody perciò prima di sbarcare finisco in fretta le mie faccende.
A vederla quest'isola è davvero straordinaria.
Le mangrovie si stagliano altre nel cielo, l'erba è verde e rigogliosa, gli abitanti svolgono tranquillamente le loro solite mansioni e ad abbellire il tutto ci sono delle bolle che svolazzano leggiadre.
Sembra un paradiso. Peccato però che tutti i pirati che vogliono raggiungere il Nuovo Mondo debbano passare di qui, non tutti sono buoni come noi.
Mentre ero persa ad ammirare il panorama mi si avvicina Sanji.<< Mia dolce fanciulla ecco la tua alabarda tirata a lucido !>>
Lo guardai e sorrisi dandogli un bacetto sulla guancia. Inutole dire che svenne con gli occhi a cuoricino.
Trattenni una risata insieme al mio grande amico Chopper scesi dalla nave ormeggiata nel porto.
Toccata terra proposi di esplorare l'isola, ma la mia amica renna e il mio capitano sfrecciarono subito al Luna Park perciò Usopp, Nami, Zoro e Brook li seguirono, Robin era sparita e Franki preferiva rimanere sulla Sunny. Sarei andata da sola, ma una volta ripreso Sanji volle accompagnarmi.Camminammo per un pò, e arrivammo a una piccola grotta nascosta al cui interno era custodito un forziere aperto dal quale sgorgavano monete e gioielli.
<< Wow! Ma che bel tesoro ! >> mormorai
<< Non sarà mai bello quanto te >>
Alla sua frase mi voltai sorridente. I nostri occhi si incrociarono e tutto intorno a noi svanì. Sanji mi si avvicinò e mi prese la mano ma proprio in quel momento un gruppo di pirati emerse dalle ombre della grotta armati e pronti a combattere.
<< Non penserete davvero di scappare con il nostro tesoro ? Siete degli illusi!>> ringhiò il loro capo brandendo la spada.
Non esitai ad afferrare la mia alabarda, un'arma elegante quanto letale. La battaglia esplose. Io mi muovevo con grazia e potenza facendo danzare l'alabarda con abilità, ogni mio colpo era preciso al millimetro e ogni mio movimento era poesia in azione. Sanji si unì alla lotta, insieme formavamo una squadra invincibile. Io colpivo con l'alabarda e Sanji si lanciava in calci volanti creando un perfetto equilibrio tra forza e agilità.
Dopo un intenso duello, i nemici furono costretti a ritirarsi lasciando dietro di sé solo il rumore del mare.<< Sei stata incredibile >> disse Sanji
Il suo commento mi fece sorridere, il cuore invece era sul punto di scoppiare dalla felicità. Poggiai la mia arma a terra.
<< Ogni pirata ha la sua storia Sanji. E la mia è fatta di battaglie e avventure. Ma ora, voglio scrivere una nuova storia insieme a te>> con un sorriso Sanji mi si avvicinò mentre le nostre mani si intrecciavano.
Da quel giorno io e Sanji siamo diventati inseparabili, avventurandoci per i sette mari ma sempre insieme.Fine
Spazio Autrice
Ciao ragazzi rieccomi con una nuova storia. Spero vi spiaccia.
Ringrazio Kia0402Stefi🌸
STAI LEGGENDO
One Shot Anime x Reader ( Richieste aperte )
NouvellesÈ una raccolta di One Shot commissionate da voi, anche Lemon 🍋 se desiderate 😏