Katakuri x fem reader ( One Piece )

52 2 0
                                    


Richiesta di Kia0402

T/n era una ragazza il cui cuore era pieno di sogni e avventure. Era parte di un equipaggio di pirati che navigava per i mari, ma un giorno, una tempesta feroce colpì la loro nave. Le onde si alzarono come montagne, e il vento ululava come un lupo affamato. T/n lottò con tutte le sue forze per mantenere la nave a galla, ma alla fine, il destino decise diversamente. La nave affondò, e T/n si ritrovò gettata in un mare tempestoso.

Quando finalmente si risvegliò, si trovava su una spiaggia sconosciuta, sfinita e gravemente ferita. L'aria era dolce e profumata, ma il suo corpo era stanco e dolorante. Non sapeva dove fosse, né se qualcuno l'avesse trovata. La sua mente era confusa, e i ricordi dell'incidente si affollavano come nuvole scure. Improvvisamente, non riuscendo più a tenere aperti gli occhi, si abbandonò all'oscurità che si celava dietro le sue palpebre pregando che fosse tutto un sogno, o meglio, un terribile incubo.

Fu allora che Katakuri, il potente e rispettato membro dei Big Mom Pirates, stava passeggiando lungo la spiaggia. La vista di T/n, sdraiata sulla sabbia, catturò la sua attenzione. Si avvicinò, notando le ferite e la fragilità della ragazza. Senza esitazione, la sollevò tra le braccia e la portò al suo rifugio sull'isola di Whole Cake.

Katakuri si prese cura di lei con grande attenzione. La sistemò in una stanza accogliente e preparò delle erbe medicinali per le sue ferite. Ogni giorno, si assicurava che avesse cibo e acqua, mentre T/n riposava e recuperava le forze. Nonostante il suo aspetto intimidatorio, Katakuri era gentile e premuroso, e la ragazza si sentiva al sicuro sotto la sua protezione.

Dopo diversi giorni, T/n cominciò a riprendersi. Un mattino, aprì gli occhi e si trovò in una stanza calda e luminosa. La luce del sole filtrava attraverso le tende, e il profumo di dolciumi si diffondeva nell'aria. Si alzò lentamente, il suo corpo ancora debole, ma sentiva che la vita stava tornando in lei.

Quando Katakuri entrò nella stanza, la ragazza lo guardò con sorpresa. <<Dove sono?>> chiese, la voce tremante. Katakuri si avvicinò e sorrise, un gesto raro per lui. <<Sei al sicuro. Sei approdata su Whole Cake Island. Ti ho trovata sulla spiaggia e ti ho portata qui.>>

T/n si sentì sollevata, ma anche confusa. <<Grazie,>> mormorò, mentre cercava di mettere insieme i pezzi della sua memoria. <<La mia nave... è affondata. Gli altri... non so cosa sia successo.>> Katakuri la guardò con comprensione. <<Mi dispiace. Non posso immaginare quanto sia difficile per te.>>

Nei giorni seguenti, T/n e Katakuri iniziarono a conoscersi meglio. Ogni mattina, lui le portava colazione e le mostrava l'isola. T/n era affascinata dai colori vivaci e dai profumi deliziosi che la circondavano. Katakuri le raccontava storie sulla sua vita e sulla sua famiglia, mentre lei condivideva i suoi sogni di avventura e libertà.

Con il passare del tempo, T/n si rese conto che tra loro si stava formando un legame speciale. Katakuri, con il suo modo protettivo e gentile, le dava conforto e sicurezza. Anche lui, nonostante il suo atteggiamento serio, sembrava rilassarsi in sua presenza.

Un giorno, mentre passeggiavano lungo la spiaggia, T/n si fermò e guardò Katakuri. <<Perché hai deciso di prenderti cura di me?>> chiese, curiosa. Katakuri esitò un momento, poi rispose: <<Ho visto in te una forza che mi ha colpito. Non potevo lasciarti sola in un momento così difficile.>>

Le parole di Katakuri toccarono il cuore di T/n. <<Non so come ringraziarti,>> disse, un sorriso sincero che illuminava il suo volto. <<Hai fatto più di quanto potessi immaginare.>> Katakuri ricambiò il sorriso, un gesto che illuminò il suo viso, rendendolo quasi umano.

Man mano che i giorni passavano, T/n iniziò a sentirsi parte di quell'isola. Nonostante la sua tristezza per la perdita della nave e del suo equipaggio, trovò conforto nella compagnia di Katakuri. Insieme, esploravano l'isola, assaggiavano dolci e ridevano delle piccole disavventure che incontravano lungo il cammino.

Un pomeriggio, mentre si sedevano su una roccia a guardare il tramonto, T/n si sentì grata. <<Non so cosa farò ora,>> confessò. <<La mia vita è cambiata completamente.>> Katakuri la guardò con attenzione. <<Hai la forza per ricominciare. Ogni fine è solo un nuovo inizio.>>

Quelle parole risuonavano nella mente di T/n. Sì, era vero. Anche se aveva perso tutto, aveva guadagnato un'amicizia preziosa. E con Katakuri al suo fianco, si sentiva pronta ad affrontare qualsiasi cosa il futuro avesse in serbo per lei.

Quando finalmente si riprese completamente, T/n decise di rimanere su Whole Cake Island per un po'. Voleva imparare da Katakuri, scoprire di più su se stessa e sui suoi sogni. La loro amicizia divenne un faro di luce in un periodo buio, e insieme affrontarono nuove avventure, creando ricordi che sarebbero durati per sempre.

E così, in un'isola che un tempo sembrava solo un rifugio temporaneo, T/n trovò un nuovo inizio e un legame che avrebbe cambiato le sue giornate, trasformando la sua tristezza in speranza e la solitudine in amicizia.

FINE

Spazio Autrice

Buonaseraaa ragazziii ecco a voi un capitolo fresco fresco.

Ringrazio la nostra cara Kia0402

Stefi 🌸

One Shot Anime x Reader  ( Richieste aperte )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora