Roronoa Zoro x fem reader ( One Piece )

98 4 0
                                    


Richiesta di Kia0402

Ciao, sono T/n, e questa è la mia storia. La mia vita è un viaggio pieno di avventure, ma anche di dolore. Sono la sorellina adottiva di Luffy, Sabo e Ace, e sebbene non siamo legati da sangue, il nostro legame è più forte di qualsiasi cosa. La perdita di Ace ha lasciato un vuoto profondo nel mio cuore, un'assenza che sento ogni giorno. Ogni notte, quando chiudo gli occhi, mi ritrovo a rivivere i momenti felici che abbiamo condiviso, ma anche il giorno in cui tutto è cambiato.

Ace era il mio protettore, il mio faro. Era lui che mi incoraggiava a combattere, a non arrendermi mai, e a perseguire i miei sogni con determinazione. Ma ora, senza di lui, mi sento persa. Gli incubi mi tormentano, facendomi rivivere la sua morte, e ogni mattina mi sveglio con il cuore pesante, colmo di tristezza. Cerco di mettere un sorriso sul mio volto, di essere forte come lui mi ha insegnato, ma a volte è così difficile.

La mia vita da pirata con Luffy e gli altri mi offre momenti di gioia, ma la mancanza di Ace è sempre presente. Anche se ho sviluppato delle abilità con la spada, quasi al livello di Roronoa Zoro, sento che non posso mai essere all'altezza delle sue aspettative. Quando combatto, la mia mente è spesso occupata da pensieri su di lui. Mi chiedo se sarei riuscita a proteggerlo, se avessi potuto fare qualcosa di diverso.

Zoro è entrato nella mia vita in un momento in cui avevo bisogno di qualcuno che mi capisse. La prima volta che ci siamo incontrati, mi ha impressionato con la sua forza e la sua determinazione. All'inizio, ero intimidita dalla sua presenza seria, ma col tempo ho scoperto che c'era molto di più dietro il suo atteggiamento burbero. Iniziammo a combattere insieme, e ogni volta che sguainavo la mia spada, sentivo un po' di Ace accanto a me, come se fosse lì a guidarmi.

Un giorno, mentre ci trovavamo su un'isola deserta, Zoro mi ha chiesto se fossi mai stata in difficoltà a causa del mio passato. Non sapevo se avrei dovuto aprirmi con lui, ma c'era qualcosa nel suo sguardo che mi ha fatto sentire al sicuro. <<A volte,>> ho iniziato, la voce tremante. <<Faccio incubi su Ace. Non riesco a smettere di pensare a lui. Mi manca ogni giorno.>>

Zoro ha ascoltato attentamente, senza interrompere. <<Capisco,>> ha detto infine, con una sincerità che mi ha colpito. <<Anche io ho perso persone care. È difficile, ma dobbiamo trovare la forza per andare avanti. Ace vorrebbe che tu fossi felice.>>

Quelle parole mi hanno colpito profondamente. Zoro non era solo un guerriero, ma anche un amico. Da quel giorno, abbiamo iniziato a trascorrere più tempo insieme. Ogni volta che ci perdevamo, lui trovava sempre il modo di farmi ridere. <<Non preoccuparti, T/n,>> diceva con un sorriso malizioso. <<È solo un'altra avventura.>>E in effetti, ogni volta che ci ritrovavamo in una situazione complicata, mi rendevo conto che era più divertente affrontarla con lui al mio fianco.

Mentre la nostra amicizia cresceva, i miei sentimenti per Zoro si intensificavano. Ogni volta che lo guardavo, il mio cuore batteva più forte. Mi sentivo viva quando ero con lui, ma la paura di perderlo, come avevo perso Ace, mi bloccava. Non sapevo se avrei potuto affrontare un'altra perdita.

Un giorno, mentre eravamo seduti su una scogliera a guardare il tramonto, ho deciso di prendere coraggio. Il cielo si tingeva di arancione e rosa, e il mare brillava sotto il sole calante. <<Zoro,>> ho iniziato, la voce tremante. <<C'è qualcosa di cui voglio parlarti.>> Lui si è girato verso di me, i suoi occhi verdi fissi nei miei. <<Cosa c'è, T/n?>>

Ho respirato profondamente. <<Penso di essermi innamorata di te.>> Le parole sono uscite più facilmente di quanto avessi immaginato. Zoro è rimasto in silenzio per un momento, e il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata. Poi, con un sorriso che mi ha fatto sciogliere, ha risposto: <<Anche io, T/n. Sei forte e mi piaci davvero.>>

In quel momento, ho sentito una gioia che non avevo mai conosciuto prima. Ci siamo abbracciati, e il mondo intorno a noi è scomparso. Sapevo che, qualunque cosa ci riservasse il futuro, avremmo affrontato tutto insieme. Ma la mia mente tornava spesso a Ace, e mi chiedevo se lui sarebbe stato fiero di me.

Nei giorni successivi, ho cercato di bilanciare il mio amore per Zoro con il dolore per la perdita di Ace. Ogni volta che mi sentivo giù, Zoro era lì, pronto a sostenermi. <<Non devi affrontare tutto da sola,>> mi diceva. <<Io ci sono.>> E con quelle parole, sentivo che stavo iniziando a guarire, anche se il dolore rimaneva.

Un pomeriggio, mentre ci trovavamo in un mercato affollato, ho visto un venditore che esponeva collane con pendenti a forma di cuore. Mi sono fermata, colpita dalla bellezza di uno di essi. <<Vorrei comprarne uno per Ace,>> ho detto a Zoro, con la voce carica di emozione. Zoro mi ha guardato con comprensione. <<È un bel modo per onorarlo,>> ha risposto.

Dopo aver acquistato la collana, l'ho indossata, sentendo un legame tra il mio passato e il mio presente. Ace sarebbe sempre stato con me, e ora avevo anche Zoro al mio fianco. Con il passare del tempo, ho imparato a vivere con il dolore, a trasformarlo in forza. Zoro mi ha insegnato che, anche se la vita può essere dura, ci sono sempre motivi per sorridere e continuare a combattere.

Ogni sera, mentre mi preparavo per andare a letto, pensavo ad Ace e a quanto mi mancasse. Ma ora, invece di piangere, chiudevo gli occhi con un sorriso, pensando a Zoro e a tutte le avventure che ci aspettavano. E mentre i ricordi di Ace continuavano a occupare un posto speciale nel mio cuore, sapevo che la mia storia non era finita. Avevo trovato un nuovo motivo per combattere, e quel motivo era Zoro.

FINE

Spazio Autrice

Ciao ragazzi ecco a voi un nuovo capitolo.
Ringrazio Kia0402

Stefi🌸

One Shot Anime x Reader  ( Richieste aperte )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora