Bakugo Katsuki x fem reader ( My Hero Academia)

267 5 1
                                    


Richiesta di Kia0402

Non so nemmeno da quanto sto correndo, ormai ho perso la cognizione del tempo.
Mi bruciano i polmoni, mi manca il respiro, e ho la vista appannata dalle lacrime, ma non ho intenzione di fermarmi, non finché le voci che sento non smetteranno di perseguitarmi.

- MOSTRO ! - Basta...

- ASSASSINA!!! - Perfavore basta

- UNA PEZZENTE COME TE NON MERITA DI VIVERE ! - Non ce la faccio più

- DEVI MORIRE !! -

<< BASTA SMETTETELA ! >>
Mi sveglio all'istante spalancano gli occhi e tirando su il busto.
Era un'incubo, di nuovo.
Sono seduta sul letto. Ansimo tenendo una mano all'altezza del petto per tentare di placare in parte il battito accelerato. Sto sudando e tremo tutta.
All'improvviso la porta della mia camera si apre ed Eijiro, mio fratello, si precipita da me preoccupato.

<< Ti ho sentita urlare, stai bene sorellina ? >> mi domanda lui una volta raggiunto il letto. Vorrei rispondergli ma non ci riesco, ho il fiato corto e continuo a singhiozzare.
Si avvicina, mi stringe le mani tra le sue e io crollo dando sfogo a un pianto disperato. Mi abbraccia tentando di calmarmi, mi accarezza la schiena e i capelli e questo un pò mi tranquillizza. Una volta calmata mi porge un bicchiere d'acqua, mi sposta i capelli dal viso e mi rassicira il più possibile.

<< Un altro incubo ? >>

<< S- si >> rispondo
<< Sempre la stessa scena, sono un mostro. Questo quirk non salverà mai nessuno, anzi, ucciderà tutti >> sussurro con lo sguardo basso.

<< Non è vero T/n, devi solo imparare a controllarlo >>

<<Ogni volta che ci provo qualcuno si fa male, non posso andare avanti così >>

Mio fratello non ribatte, sa che ho ragione, è per questo che non uso mai il mio quirk, o perlomeno non lo uso a lungo.
Il professor Aizawa si è offerto di aiutarmi, così che, nel caso perdessi il controllo, potrà facilmente bloccarmi, ma fin'ora non ho raggiunto grandi risultati.

<< Vedrai che riuscirai a controllarlo, ne sono sicuro >> mi sorrise.

Come fa ad essere così positivo?
Siamo veramente troppo diversi per essere fratelli, sia caratterialmente che fisicamente, come dire, stessa forma ma colori diversi.

Passo il resto della notte insonne, fino al suono della sveglia, mi cambio, faccio colazione e vado a scuola. Entro in classe e mi siedo al mio posto poggiando la testa sul banco, oggi non voglio sentire nessuno.

<< Hey comparsa ! >>

Come non detto.
Non mi muovo minimamente.

<< Come osi ignorarmi ?? >> ringhia Bakugo

Normalmente gli rispondo a tono, ma come ho già detto oggi non ne ho voglia.

<< NON IGNORARMI O TI FACCIO ESPLODERE !>> grida

Sollevo lo sguardo su di lui per poi ritornare nella stessa posizione di prima.
Comincia a far uscire scintille dai palmi delle mani, ma viene bloccato dall'entrata in aula del professor All Might.

Skipp time

Siamo in palestra, ricreiamo mini scontri tra di noi per riscaldarci finché All Might ci dirà cosa fare. Io però preferisco riscaldarmi da sola.

<< Bene ragazzi, oggi vi scontrerete dividendovi in squadre da 2-3 persone ciascuna. I componenti saranno scelti casualmente così da non creare favoritismi, potete scegliere lo stile di combattimento che più preferite, e se usare o meno il quirk, l'importante è che diate il massimo PLUUUUUS ULTRAAAA !!!! >> Terminò la spiegazione con il suo solito sorriso stampato in volto. Mentre un lieve brusio cominciò a crearsi tra gli studenti All Might mi si avvicinò poggiandomi una mano sulla spalla e mi disse che Aizawa-Sensei mi aspettava fuori, di andare quindi a raggiungerlo.
Così feci e come al solito iniziarono i miei allenamenti " extra".

One Shot Anime x Reader  ( Richieste aperte )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora