10 Capitolo

226 11 10
                                    

Pov's Rosa
La giornata non è decisamente partita con il piede giusto dato che per l'ennesima volta ho litigato con Carmine a causa di quella stronza di Tamara, io proprio non la sopporto, non ci riesco e più forte di me, non riesco a capire perché Carmine non la liquida, non la voglio più vedere qui dentro a fare il filo a mio marito.
Io e Carmine abbiamo discusso in modo molto pesante e lui stanotte è andato a dormire in cella con Pino e Cardio e oggi non mi guarda neanche in faccia, ieri sosteneva che ha cacciato molte volte Tamara, onestamente non gli credo lui è troppo buono per certe cose.
Siamo al corso di Lavazza e Mattia si mette accanto a me per fare il caffè, per un breve istante gli sorrido e sento gli occhi di Carmine puntati addosso, bingo! deve provare ciò che provo io ogni volta che si presenta quella gallina spennata qui in ipm.
Mi sta guardando malissimo e la cosa mi fa quasi ridere, devo trattenermi per non scoppiare a ridergli in faccia.
È talmente furioso che ha fatto cadere delle gocce di caffè bollente sulla mano del povero Pino.
<<Fratm statt accort però>> lo supplica dolorante.
<<Scusm Pinù, sto con la testa tra le nuvole>> si giustifica lui, e continua a tenere gli occhi puntati su di me, se potessero bruciarmi sono sicura che a quest'ora sarei carbonizzata in meno di un secondo.
Non resiste più si avvicina verso di me, mi prende per i fianchi e mi trascina nel magazzino come quando mi ha chiesto di sposarlo.
<<Che vuò Carmine?>> cerco di fingermi meno interessata possibile, lui blocca la porta e poi si avvicina a me.
<<A che gioco stai giocando?>> mi chiede.
<<A lo stesso gioco che stai giocando tu mio caro>> ribatto.
<<Rosa mi da fastidio che ridi e scherzi con quel cretino>> è veramente infastidito.
<<Carmine e a me da fastidio Tamara>> lo fulmino con lo sguardo.
<<Ti ho detto già mille volte che io non ci voglio avere nulla a che fare con lei e che l'ho cacciata mille volte, e la vuoi sapere la verità? il tuo caro Mattia e Tamara sono finiti a letto insieme e adesso aspettano un bambino, lui non ne vuole sapere nulla di suo figlio, come ti aspetti che si preoccupi per te?>> che?! veramente quei due aspettano un bambino insieme?
<<Vuoi parlare di lui ma tu sei qui solo a farmi la ramanzina perché sei geloso>> ribatto a mia volta.
<<Io per te mi farei ammazzare, per te sono finito di nuovo qui dentro e lo rifarei altre mille volte, cazzo ma ti lamenti sempre? e pure stavo per farmi sparare da tuo padre per te.>> ha ragione ha fatto tutto questo per me, e io non lo voglio assolutamente perdere per due idioti che ci girano intorno, lo bacio d'istinto con passione, in seguito mi prende in braccio e mi fa sedere sul tavolo, con la bocca scende sempre di più fino ad arrivare al mio collo.
<<Ti amo>> mi sussurra e mi sfila la maglia e piano piano resto in intimo sotto ai suoi occhi, questo fatto che lui sia ancora vestito non mi piace affatto, prendo un lembo della sua maglia e gliela sfilo gettandola a terra insieme ai miei vestiti, velocemente gli sfilo i pantaloni e getta anche loro per terra, allaccio le gambe intorno alla sua vita, mi prende in braccio e mi sbatte al muro.
<<Tarantè mi raccomando non urlare altrimenti ci sentono>> e posso solo dire di aver passato le due ore più belle della mia vita.
Il mattino dopo, a lezione di lettura mi ritrovo una copia di Romeo e Giulietta sul banco lo apro e ci trovo scritto "Alla mia principessa Ti Amo" alzo lo sguardo e vedo che Carmine mi sta guardando e gli sorrido.
Dopo la lezione ci ritroviamo Filippo con la nostra amata Futura che ci aspettano in sala colloqui.
<<Amore mio>> corro subito ad abbracciarla e saluto in seguito anche Filippo.
<<Come sta crescendo il pancino>> dice Filippo un po' emozionato di diventare zio, e io e Carmine sorridiamo, il mese prossimo scopriremo anche il sesso del nostro bambino.
La direttrice ha detto che può restare con noi questa sera e noi non potremmo essere più felici, insomma la mia vita non potrebbe essere più completa.

Angolo Autrice:
Hey, ecco un nuovo capitolo
Buona lettura a tutti

𝐓𝐨 𝐓𝐡𝐞 𝐌𝐨𝐨𝐧- 𝐏𝐢𝐞𝐜𝐮𝐫𝐨𝐬𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora