Chapter 10.

2.7K 192 22
                                    

Nuovo messaggio: Luke
"Sono sotto casa tua, scendi."

Come tutto fosse cambiato nel giro di poco nemmeno lei lo sapeva.

L'unica cosa che sapeva era che Luke la rendeva davvero felice, era riuscito a farle dimenticare Ashton e poco a poco si era fatto spazio nel suo cuore.

Come avrebbe fatto senza di lui?

A tutto questo stava pensando mentre ritoccava per un'ultima volta il trucco e si guardava nello specchio.

Il tanto atteso ballo di fine anno era arrivato.

Aveva sempre sognato di andarci con Ash invece, contro ogni sua aspettativa, era Luke ad accompagnarla.

E sperava davvero di piacergli quella sera.

L'ultima volta che era andata ad una festa Luke l'aveva vista in uno stato a dir poco pietoso e ora aveva voglia di stupirlo.

Aveva scelto di mettere un abito nero, con la schiena scoperta e la gonna in tulle.

Le risaltava le forme e la faceva sentire davvero bella.

I capelli raccolti in una treccia che le ricadeva a destra e il trucco non troppo pesante.

Prese il suo cellulare e scese.

Sua madre insistè per far entrare Luke, per scattare qualche foto.

Le aveva portato una rosa rossa e appena la madre di Storm iniziò a raccomandarsi con lui, Luke arrossì.

Una volta arrivati in macchina, la ragazza non potè fare a meno di soffocare una risata.

"Cosa c'è?" disse lui ingenuamente.

"Sei ancora tutto rosso." rise, ignorando lo sguardo assassino di Luke.

"Questo vestito ti fa un bel culo." disse di punto in bianco lui, facendola arrossire "Ora quella rossa sei tu." continuò lui ridendo.

Lei rispose dandogli uno schiaffo sulla gamba.
____________________________________________________________________

La palestra era completamente trasformata, avevano fatto davvero un bel lavoro.

Quando arrivarono metà delle persone era già arrivata, persino Hope, accompagnata da Ashton.

Luke le prese la mano, facendole arrivare una scossa di brividi lungo la schiena.

Quella sera era bellissimo, lo smoking gli calzava a pennello.

"Farai sfigurare tutte stasera" le disse lui al orecchio, facendola sorridere.

"Scemo" rispose lei dandogli un bacio.
____________________________________________________________________

A metà sera quasi tutti gli studenti erano ubriachi, compresa Storm.

Luke non faceva altro che controllarla, cercando di non farle combinare qualche guaio.

Sembrava davvero una bambina, era adorabile.

Non riusciva nemmeno a stare in piedi.
____________________________________________________________________

Ciao ragazze,
Scusate per il mega ritardo ma ho avuto molto da fare (dato che in estate recupero tutto lo svago del anno scolastico) e poi non avevo più idee.
In questi giorni sono parecchio incasinata, sia perchè ho molte cose da fare sia perchè ho avuto diversi problemi con un deficente :)
Spero il capitolo vi piaccia, anche se è cortissimo.
Mi farò perdonare.❤

Storm. (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora