Ragazze,siamo tutti bellissime,letteralmente.La pancia,le cosce,le occhiaie che non vanno via,il naso non alla francese,la mascella non squadrata,le labbra piccole,e tutte queste cose,non ci rendono brutte o meno belle delle altre.Io non mi vedevo bella un pò di tempo fa,non mi amavo e mi comparavo spesso alle altre,pensavo "beata a lei che ha le labbra grosse" "sono grassa, anna paola invece è magra e bella" ed è una cosa sbagliata da fare,tutti quanti abbiamo delle particolarità che ci distinguono a partire dalle labbra grandi o piccole,sarebbe brutto essere tutti uguali no? allora perchè comprarci a gli altri? è bello essere diversi.Il corpo cambia continuamente,soprattutto durante l'adolescenza,amatevi.
VA BENE MIGLIORARSI:
con questo,non vi sto dicendo di non cambiare,perchè per amarsi bisogna stare bene con se stessi,ma non offendetevi da sole, dicendo "faccio schifo,ho le cosce grosse" vi dovete accettare anche perchè tutte queste cose che fino ad ora ho chiamato "difetti" non lo sono affatto,anche se ormai guardando il fisico standard che la società ci presenta,ci siamo abituati a chiamarli così.SPAZIO AUTRICE:
CIAOOO! COME STATE? QUESTA NON È UNA STORIA,MA VOGLIO MIGLIORARE UN PÒ LA GIORNATA DI QUALCUNO,MI DA FASTIDIO VEDERE TUTTE QUESTE RAGAZZE CHE NON SI AMANO,OVVIAMENTE QUESTE COSE CHE HO DETTO,VALGONO ANCHE PER I RAGAZZI!!! DI COSA DOVREI PARLARE NEL PROSSIMO CAPITOLO?TRUCCO,SKIN CARE,PROBLEMI NEL MODO,BELLEZZA EST. E INT,SHIFTING? DITEMI VOI UN ARGOMENTO,QUALSIASI.
STAI LEGGENDO
LA PURA VERITA (SOSPESA)
Rastgelequi si parla di come amarsi,ma se volete scrivetemi anche qualche altro argomento di cui parlare.