PROLOGO

21 4 0
                                    


Zoe

E entrato nella mia vita come un fulmine, non cercavo l'amore non lo volevo ma poi e arrivato e la mia vita e cambiata, se ritornassi di nuovo indietro a 8 anni fa penso che rifarei tutto quanto anche se alla fine ha portato a quello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E entrato nella mia vita come un fulmine, non cercavo l'amore non lo volevo ma poi e arrivato e la mia vita e cambiata, se ritornassi di nuovo indietro a 8 anni fa penso che rifarei tutto quanto anche se alla fine ha portato a quello.

Passato 8 anni prima.

Mi chiamo Zoe e ho 17 anni sono nata e cresciuta a New York, i miei genitori si sono conosciuti da piccoli entrambi i miei nonni si frequentavano da giovani e nel corso degli anni non si sono mai divisi, quanto hanno avuto dei figli i miei si sono avvicinati molto, per parecchi anni sono stati amici fino a che un giorno mio padre ha chiesto a mia madre di uscire e un paio di giorni dopo si sono messi insieme, due anni dopo si sono sposati e un anno dopo sono venuta al mondo io la loro unica figlia, mia madre si chiama Lucia e una designer di gioielli mio padre invece si chiama Francesco e un architetto e poi ci sono io frequento la New York Accademy mi manca solo un anno e poi penso che andrò a Yale e il mio sogno fin da bambina, se non ci riesco penso che andrò ad Harvard sogno di lavorare in una casa editrice vorrei recensire e pubblicare le storie di giovani autori e il mio sogno, spero di realizzarlo un sogno se non ci riesco c'è sempre il piano B, lavorare con mio padre nel suo studio vediamo cosa mi porta la vita. Mi piace leggere, scrivere e disegnare, mi piace anche uscire con la mia migliore amica Olivia ci conosciamo fin da bambine e la mia migliore amica una parte importante della mia vita anche lei frequenta la New York Accademy anche se lei ha altri sogni diversi dai miei penso che la scelta del college ci dividerà ma sono sicura che saremo per sempre amiche, siamo molto diverse ma insieme ci completiamo. Ho i capelli marroni, gli occhi marroni e sono abbastanza alta e magra ma solo grazie a mia madre e al suo metabolismo, visto che amo mangiare e non amo molto l'attività fisica, preferisco dormire quando non ho scuola. Ho un carattere tranquillo mi piace dire la mia sulle cose importanti ma allo stesso tempo mi piace vivere la mia vita senza pensare alla vita degli altri, sono gentile, forte, sognatrice e romantica ho avuto un fidanzato per un anno e stato il mio primo amore ci siamo lasciati all'inizio del ultimo anno, ci sono stata male ma devo dire che e stata la scelta giusta per entrambi, per il momento voglio solo pensare al mio futuro poi l'amore un giorno arriverà, ed ecco un pezzo della mia vita che posso giurarvi e molto lunga ma lo vedrete nei prossimi capitoli.

Romeo

Passato 8 anni fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passato 8 anni fa.

Lei un uragano nella mia vita già folle pensavo che non avrei mai amato cosi tanto invece mi sbagliavo e devo dire che non cambierei nessuna scelta che ho fatto anche se alla fine ha portato a quello.

Mi chiamo Romeo e ho 17 anni nato e cresciuto a New York i miei genitori si sono conosciuti ad Harvard, dopo il college si sono sposati e due anni dopo sono arrivato io quando avevo cinque anni si sono lasciati, mio padre e andato a vivere a Londra e mia madre e rimasta con me, da quel momento non ho più rivisto mio padre all'età di 10 anni e entrato nella mia vita il mio patrigno e diciamo che e stato un padre anche se crescendo il nostro rapporto e cambiato, siamo entrambi molto diversi e vogliamo entrambi cose diverse non dico di non amare la mia famiglia alla fine ci sono sempre stati e il mio patrigno ha deciso di accudire un figlio non suo ma diciamo che abbiamo un rapporto complicato, per fortuna sono figlio unico non sono il tipo che voleva un fratello o una sorella mi sta bene anche stare da solo, mia madre si chiama Lisa e una stilista di fama mondiale il mio patrigno si chiama Stuart e un importante avvocato di New York ha lavorato anche per alcuni vip e poi ci sono io frequento la New York Accademy ormai mi manca solo un anno e dopo penso che andrò a Yale non e il mio sogno ma e un modo facile per andare via di casa, non so cosa farò nel mio futuro diciamo che vivo la vita giorno per giorno ma di una cosa e certa non farò il lavoro della mia famiglia e vivrò una vita libera, mi piace uscire con il mio migliore amico Thomas ci conosciamo da un paio di anni, anche se siamo diversi lui e decisamente molto più secchione di me insieme ci completiamo come dire ci piace stare insieme credo che e il fratello che non ho mai avuto anche lui andrà a Yale e il suo sogno e sono sicuro che riuscirà a realizzarlo, mi piace ascoltare la musica, scrivere e suonare la mia chitarra amo suonare fin da bambino la musica e sempre stato il mio porto sicuro la mia zona di pace. Ho i capelli marroni e gli occhi chiari sul azzurro, sono abbastanza alto e muscoloso mi piace allenarmi e mantenermi in forma mi piace correre la mattina piuttosto che stare a letto cerco di stare fuori il più possibile, non amo molto stare a casa vivo ancora con i miei anche se solo per un altro anno, appena andrò al college non vivrò più con loro e devo dire che non vedo l'ora. Sono abbastanza tranquillo mi piace stare per conto mio anche se alcune volte non riesco a frenare la lingua per questo finisco spesso nei guai, sono abbastanza gentile, simpatico lo dice sempre Thomas non lo dico io e serio quando serve, sono un sognatore e anche romantico anche se non lo dico in giro, ho avuto varie storie durate un paio di mesi mi piace impegnarmi non scappo dal amore anche se per il momento non ho trovato la donna giusta con cui stare più di due o tre mesi ma penso che in futuro la troverò se non succede pazienza sto bene anche da solo.

Ed ecco un pezzo della mia vita che posso giurarvi e molto lunga ma lo vedrete nei prossimi capitoli.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora