CAPITOLO 12

21 3 0
                                    

Sei mesi dopo

Sono passati sei mesi da quando io e Romeo abbiamo parlato, devo dire che il nostro rapporto e amichevole non unito come un tempo ma cerchiamo di andare d'accordo anche per la nostra bambina, nel frattempo sto uscendo con Mark devo dire che mi piace molto e bello stare con una persona che ci tiene a te e devo dire che il sesso non e male, non e come quello con Romeo ma e sempre bello.

Raggiungo Olivia e ci sediamo in un localino molto carino, pranziamo insieme visto che siamo in pausa.

Olivia: e bello che passiamo del tempo insieme.

Zoe: hai ragione tra il lavoro, Mark e la piccola ci siamo visti poco.

Olivia: già e non ti dimenticare Romeo.

Zoe: anche.

Olivia: come vanno le cose tra voi due?

Zoe: bene non siamo uniti come un tempo ma almeno andiamo d'accordo.

Olivia: perfetto e le cose con Mark?

Zoe: bene stiamo insieme da 6 mesi e devo dire che le cose vanno bene e bello avere qualcuno che ci tiene a te e devo dire che il sesso non e male.

Olivia: capito sono davvero contenta per voi due.

Zoe: grazie e tu con Robert?

Olivia: tutto bene, ci stiamo frequentando con calma ma devo dire che le cose vanno bene.

Zoe: ottimo, ora devo andare ho dei lavori da finire.

Olivia: anche io tranquilla.

Dopo che ci salutiamo torno a lavoro, ma prima raggiungo il mio fidanzato.

Mark: ciao piccola.

Zoe: ehi sono appena tornata dal pranzo con Olivia.

Mark: spero che e stato piacevole.

Zoe: molto un giorno di questi dovremo uscire tutte e quattro insieme.

Mark: concordo.

Zoe: sai mi sono accorta che ho ancora un ora libera.

Mark: cavolo anche io.

Mark chiude la porta e mi raggiunge, mi siedo sulla scrivania mi bacia e solleva la gonna, mi bacia l'interno coscia fino a raggiungere il mio punto, metto una mano tra i suoi capelli ma prima di venire si rialza, si avvicina e apre i pantaloni, mette il preservativo e dopo poco entra dentro di me, iniziamo a muoverci.

Mark: ti amo piccola.

Zoe: continua cosi.

Ancora non ho detto a Mark che lo amo anche se stiamo insieme da sei mesi, non mi sento ancora pronta e per fortuna lui lo capisce.

Dopo poco veniamo insieme, appena finiamo ci sistemiamo.

Zoe: torno a lavoro.

Mark: anche io, senti stasera non ci sono vado a cena con alcuni amici.

Zoe: va bene tranquillo ci vediamo domani.

Mark: va bene amore.

Dopo un altro bacio torno a lavoro, un paio di ore dopo torno a casa, nel frattempo che leggo sento bussare raggiungo la porta controllo e mi trovo davanti Romeo.

Romeo

Sei mesi dopo io e Sindy stiamo insieme devo dire che dopo il primo appuntamento le cose sono andate alla grande, mi piace passare il tempo con lei mi fa stare bene e il sesso e fantastico.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora