CAPITOLO 4

21 4 1
                                    


Zoe

Un paio di mesi dopo arriva finalmente la festa dei diplomanti, manca solo la festa e il ballo e finalmente abbiamo finito con la scuola, non vedo l'ora di andare al college.

Dopo gli esami che per fortuna sono andati tutti bene non solo i miei ma anche quelli degli altri, ci riuniamo insieme alle altri classi per parlare della festa e del diploma le ultime due cose prima di chiudere con la scuola per sempre.

Romeo: senti questa canzone?

Zoe: va bene.

Romeo mi da le sue cuffie stiamo insieme da un paio di mesi e devo dire che le cose vanno alla grande, mi rende molto felice.

Zoe: mi piace e nuova?

Romeo: si diciamo che sono molto ispirato in questo periodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Romeo: si diciamo che sono molto ispirato in questo periodo.

Zoe: sono contenta.

Olivia: ragazzi potete darci un secondo del vostro tempo.

Zoe: come?

Olivia: stiamo parlando della festa dei diplomanti e del ballo, mancano solo due giorni.

Zoe: lo so.

James: e allora state attenti visto che stiamo parlando tutti insieme ma voi due siete nel vostro mondo.

Romeo: scusate, allora che cosa manca per la festa?

Giulia: la festa si farà il giorno prima del ballo, poi ci sarà il ballo l'ultimo momento in cui siamo dei studenti.

Jack: infatti per la musica ci pensi tu Romeo?

Romeo: tutto fatto sia per il ballo che per la festa, io e James siamo pronti.

Jack: ok.

Olivia: io ho sistemato le luci e il cibo.

Giulia: perfetto mancano solo gli inviti e la scenografia, Zoe come sei messa?

Zoe: e tutto pronto, domani li porto e possiamo iniziare a sistemare.

Giulia: perfetto allora ci siamo, bene domani ci vediamo per sistemare mi raccomando mancano solo due giorni.

Zoe: andrà tutto bene ne sono sicura.

Jack: ok, riunione finita.

Dopo che finiamo raggiungiamo le nostre macchine.

Romeo: ti va di passare un po di tempo insieme.

Zoe: mi dispiace ma non posso io e Olivia dobbiamo cercare il vestito per il ballo e per la festa.

Romeo: capito, allora ci vediamo domani.

Zoe: va bene a domani.

Romeo mi da un lungo bacio appena ci stacchiamo ci raggiunge Olivia, saliamo in macchina.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora