CAPITOLO 9

17 4 0
                                    


Zoe

Cinque anni dopo

Sono passati cinque anni e molte cose sono cambiate, ho finito il college e adesso lavoro in una casa editrice, traduco i libri che la casa editrice vuole pubblicare devo dire che amo il mio lavoro, nel frattempo cresco la mia bambina Lily, ha cinque anni ed e una bambina dolcissima e vivace sono una mamma single che lavora e che si occupa della sua bambina, ho un mio appartamento devo dire che sono felice, non sento Romeo da quel giorno non ci siamo più parlati e sinceramente non mi interessa mi ha spezzato il cuore e io e sua figlia stiamo meglio senza di lui.

Dopo che finisco di lavorare vado in salotto dove c'è la mia piccola che sta giocando con le bambole.

Zoe: amore.

Lily: mamma.

Zoe: che ne dici se andiamo a prendere un gelato con zia Olivia?

Lily: si andiamo.

Zoe: perfetto.

La prendo per mano e ci prepariamo appena siamo pronta saliamo in macchina dopo poco arriviamo nel appartamento di Olivia, lei e l'unica persona che mi e rimasta e che mi e stata accanto durante tutto il periodo della gravidanza fino adesso e davvero la sorella che non ho mai avuto.

Olivia: ciao ragazze.

Zoe: ehi.

Olivia sale in macchina dopo poco arriviamo prendo per mano Lily ed entriamo.

Olivia: allora come va?

Zoe: bene ho finito un altro lavoro e avevo voglia di gelato.

Lily: si gelato.

Zoe: e tu?

Olivia: finito anche io, devo dire che anche io avevo voglia di un gelato.

Dopo poco arriva nel frattempo che giochiamo con la piccola, un paio di minuti dopo usciamo fuori.

Romeo: non ci posso credere sei tu.

Appena sento la sua voce che non sento da cinque anni ma che riconoscerei tra 1000 persone, alzo viso e mi trovo davanti Romeo.

Zoe: ciao.

Romeo: ciao.

Zoe: piccola vai con Olivia, arrivo subito.

Lily: va bene.

Zoe: e da tanto che non ci vediamo.

Romeo: già come stai?

Zoe: io sto bene tu?

Romeo: tutto bene.

Zoe: come mai sei qui, pensavo che eri in giro per il mondo.

Romeo: per un periodo l'ho fatto poi ho deciso di tornare, ho una casa discografica qui vicino.

Zoe: capito.

Romeo: e tu invece che mi racconti?

Zoe: lavoro in una casa editrice amo il mio lavoro e ho una bambina.

Romeo: una bambina.

Zoe: si ha cinque anni si chiama Lily e la mia vita.

Romeo: cavolo quindi ti sei sposata?

Decido di mentire non voglio per il momento che Romeo scopra la verità.

Zoe: no sono single, uno sbaglio di una notte ed eccola qui.

Romeo: capito e davvero molto carina.

Zoe: grazie e tu invece?

Romeo: ho avuto un paio di relazioni ma niente di importante.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora