Zoe
Nel frattempo che sto leggendo sento suonare il telefono.
Zoe: pronto?
Olivia: ehi tesoro.
Ha telefono e Olivia la mia migliore amica.
Zoe: ciao, che succede? Tutto ok?
Olivia: si senti stasera ti porto in un posto e davvero interessante.
Zoe: che genere di posto?
Olivia: e un locale suona un ragazzo e dicono tutti quanti che e molto bravo, dai che ci divertiamo in più domani non c'è scuola.
Zoe: a che ora ci vediamo?
Olivia: ti passo a prendere alle 21.
Zoe: ne parlo con la mia famiglia e ti chiamo.
Olivia: va bene aspetto, caso mai digli che massimo a mezzanotte siamo di nuovo a casa.
Zoe: va bene, glielo dico a dopo.
Dopo che stacco la chiamata vado in cucina dove trovo la mia mamma che sta lavorando.
Mamma: ehi tesoro.
Zoe: ciao mamma devo chiederti una cosa.
Mamma: che succede?
Zoe: Olivia mi ha chiesto di uscire insieme, andiamo a mangiare una cosa fuori un posto tranquillo.
Mamma: non so.
Zoe: domani e domenica quindi non c'è scuola e ho fatto tutti i compiti, si tratta solo di un paio di ore.
Mamma: viene a prenderti con la sua macchina?
Zoe: si.
Mamma: massimo a mezzanotte devi essere a casa.
Zoe: va bene.
Mamma: e mi raccomando non voglio che bevete, specialmente Olivia che deve guidare.
Zoe: prometto che mi comporto bene davvero e se beve troppo chiamo un taxy.
Mamma: ok va bene, mi raccomando stai attenta.
Zoe: tranquilla mamma e un posto tranquillo, mangiamo qualcosa e stiamo insieme.
Mamma: ok va bene.
Zoe: grazie sei la migliore.
Mamma: si si ora vai che devo finire un lavoro.
Zoe: va bene.
Ritorno nella mia stanza e chiamo Olivia.
Olivia: allora?
Zoe: ha detto di si ma massimo a mezzanotte dobbiamo tornare a casa.
Olivia: prometto che e mezzanotte siamo davanti il tuo cancello.
Zoe: perfetto e non dobbiamo esagerare con il bere, specialmente tu che devi guidare.
Olivia: va bene, allora passo alle 21 ci vediamo dopo.
Zoe: a dopo.
Dopo che stacco la chiamata finisco il capitolo poso il libro e mi preparo per la serata.
La mia stanza e la stanza perfetta come la chiamo io, ho il bagno personale e molto grande sembra una suite per questo e divisa da zona giorno e zona notte, nella zona giorno c'è la mia libreria, una scrivania, varie mensole dove tengo tutte le mie cose e la cabina armadio invece nella zona notte c'è il letto e il comodino.
Appena sono pronta prendo la borsa e scendo di sotto.
La mia casa e una casetta molto accogliente con i miei genitori che fanno due lavori importanti i soldi non ci sono mai mancati e ha due piani, il piano di sopra c'è la mia stanza, lo studio di mio padre, due bagni e la palestra. Nel piano di sotto ci sono altri due bagni, lo studio di mia mamma, la cucina il salotto che e tutto open space, la stanza da letto dei miei e una stanza per gli ospiti. Fuori abbiamo anche un campo di tennis lo sport preferito dei miei e una piscina che e anche una piscina riscaldata quando fa freddo, c'è anche una zona rinfresco dove ci sono due divani e un tavolo il posto dove perfetto per rilassarci o quando invitiamo ospiti e ci sediamo fuori, c'è anche il garage dove c'è la macchina di mia madre, la macchina di mio padre e infine la mia macchina appena compiuti 16 anni ho avuto la mia bellissima macchina e devo dire che l'adoro e bellissima e perfetta per me.
Dopo poco sento bussare la mia domestica apre la porta e ci raggiunge Olivia, i suoi genitori sono due imprenditori molto importanti per questo girano sempre per il mondo, infatti Olivia passa quasi tutto il tempo con me e la mia famiglia.
Olivia: sera famiglia.
Mamma: ciao Olivia.
Zoe: mamma noi andiamo.
Mamma: mi raccomando fate le brave e Olivia mi raccomando non bere troppo.
Olivia: prometto che non succede a mezzanotte Zoe sarà davanti alla porta.
Mamma: perfetto allora ci vediamo dopo.
Dopo che salutiamo saliamo in macchina.
Zoe: i tuoi ti hanno fatto problemi?
Olivia: i miei non ci sono, in questo momento sono a Dubai io sono con la domestica quindi sono uscita senza problemi.
Zoe: ma non devi chiedere?
Olivia: quando sono fuori non devo chiedere ed e meglio cosi, cosi se voglio portare qualcuno a casa non devo per forza dirlo a loro.
Zoe: e vero.
Olivia: e tuo padre e fuori per lavoro?
Zoe: era nel suo studio stava finendo un lavoro.
Olivia: capito, il locale ti piacerà ne sono sicura.
Zoe: devo dire che sono curiosa.
Olivia: ci divertiremo poi dicono che il cantante che suona e davvero bravo.
Zoe: speriamo.
Dopo poco arriviamo Olivia parcheggia e scendiamo alla fine aveva ragione il locale e davvero molto carino, prendiamo da mangiare e da bere e ci sediamo.
Zoe: avevi ragione il locale e molto carino.
Olivia: lo sapevo che ti piaceva.
Nel frattempo che parliamo sentiamo delle musica, ci giriamo e guardiamo il palco si avvicina un tipo davvero molto carino.
Olivia: e sexy quel tipo.
Zoe: carino speriamo che sa cantare.
Olivia: speriamo.
Dopo poco inizia devo dire che e molto bravo mi piace la sua voce e come suona la chitarra.
Un paio di minuti dopo nel frattempo che Olivia parla con ragazzo finisco la mia birra nel frattempo si avvicina il ragazzo che cantava prima sul palco.
Romeo
Scendo dal palco e si avvicina Thomas il mio migliore amico, mi da una birra.
Thomas: davvero bravo.
Romeo: grazie.
Thomas: che cosa stai guardando?
Romeo: prima al tavolo c'era una ragazza davvero molto carina, credo che andrò a salutarla.
Thomas: ci vuoi provare con lei?
Romeo: si e davvero carina.
Thomas: allora buona fortuna amico.
Romeo: grazie.
Trovo il tavolo dove c'era la ragazza che ho notato prima, nel frattempo che la sua amica parla con un tizio mi avvicino.
Romeo: ciao.
Zoe: ciao.
STAI LEGGENDO
STORY OF LOVE
RomanceZoe e Romeo. Si mettono insieme il loro amore sembra durare, ma la scelta di due college diverse gli crea dei problemi, decidono di lasciarsi ma cinque anni dopo si rivedono. Come andrà tra loro due??