CAPITOLO 8

18 3 0
                                    


Zoe

1 anno dopo

E passato un anno da quando io e Romeo abbiamo deciso di vivere la nostra storia a distanza, devo dire che ci sono molti alti ma anche molti bassi anche se sono solo 2 ore siamo sempre pieni con lo studio quindi non ci vediamo spesso, cerchiamo di sentirci spesso ma devo dire che e molto difficile.

Insieme ad Olivia ci fermiamo a mangiare qualcosa un momento di pausa dallo studio.

Olivia: perchè non gli fai una sorpresa?

Zoe: sono due ore di macchina.

Olivia: lo so ma tanto non abbiamo più lezioni, siamo liberi quindi perchè non vai.

Zoe: non lo so.

Olivia: ascoltami io capisco che la situazione non e facile, ma voi due vi amate il vostro amore e un amore raro quindi perchè perderlo.

Zoe: non voglio perderlo.

Olivia: allora lotta, alcune volte mi pento che io e James non abbiamo lottato un po di più e noi due frequentiamo lo stesso college.

Zoe: non hai mai pensato di riprovarci?

Olivia: c'è stato un periodo che l'ho pensato ma adesso lui e felice con un altra ragazza e io sono andata avanti anche se sono single.

Zoe: capito.

Olivia: lotta per voi due davvero, il vostro amore e un amore vero.

Zoe: penso che gli farò questa sorpresa, visto che domani non abbiamo lezione magari rimango con lui.

Olivia: fai bene.

Torniamo nel nostro dormitorio preparo un borsone salgo in macchina e Due ore dopo arrivo a Yale, raggiungo la sua stanza so che a quest'ora e nella sua stanza, prendo la chiave che mi ha dato e apro la porta, entro dentro in silenzio raggiungo la sua stanza e apro la porta quello che trovo davanti mi paralizza mai avrei pensato di vederlo. 

Sopra di Romeo c'è una ragazza e nuda e Romeo la sta scopando.

Zoe: pezzo di merda.

Appena mi vede spinge via la ragazza.

Romeo: ho cazzo Zoe.

Zoe: sei un pezzo di merda chi e lei.

Romeo: ti posso spiegare.

Zoe: mi viene da vomitare.

Apro la porta e scappo via, Romeo riesce a prendermi il polso.

Zoe: non mi toccare sei uno stronzo e io che ero venuta a farti una sorpresa.

Romeo: posso spiegare.

Zoe: che cosa devi spiegare, che ti stavi scopando un altra.

Romeo: lo so ho sbagliato ma cerca di capire.

Zoe: da quanto va avanti? Voglio che mi dici tutto quanto.

Romeo: da un paio di settimane, noi due ci siamo allontanati.

Zoe: per la scuola, stavo studiando Romeo non stavo scopando un altro.

Romeo: lo so e ho incontrato Claudia, abbiamo iniziato a parlare e siamo diventati amici.

Zoe: amici ma per favore.

Romeo: una sera era nella mia stanza, stavamo studiando per un esame e siamo andati a letto insieme.

Zoe: quindi nel frattempo che io ero ad Harvard e pensavo a noi due, tu ti sbattevi un altra.

Romeo: lo so mi dispiace io davvero mi sentivo solo, ti sentivo lontana e non so che mi e preso.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora