ULTIMO CAPITOLO

24 5 1
                                    

Zoe

Dopo che Mark va via prendo il pc e lavoro un po, nel frattempo che lavoro sento suonare il telefono lo prendo e rispondo.

Zoe: ehi.

Romeo: ho parlato con Sindy, tra un paio di minuti vengo dalle mie ragazze.

Zoe: anche io ho parlato con Mark, le tue ragazze ti aspettano.

Dopo che Romeo stacca la chiamata vado nella mia stanza e mi faccio bella per lui e da tanto che non sentivo queste farfalle nello stomaco mi sembra di tornare alla prima volta che ci siamo conosciuti.

Appena sono pronta scendo in cucina con Lily, giochiamo un po nel frattempo le ore passano, controllo il telefono ma non ci sono messaggi ne chiamate forse aveva un impegno di lavoro.

Nel frattempo che ci penso sento suonare il telefono lo prendo e rispondo.

Zoe: ehi amore sei davvero in ritardo.

Ospedale: lei e la signorina Zoe Cobain?

Zoe: si sono io mi scusi chi e lei?

Ospedale: la chiamo dal ospedale S.t. Johnson credo il suo ragazzo ha avuto un incidente e il suo numero era tra le ultime chiamate.

Zoe: come un incidente, ma sta bene?

Ospedale: lo stanno visitando, lei a modo di contattare la famiglia del suo ragazzo?

Zoe: si arrivo subito.

Ospedale: va bene.

Dopo che stacco la chiamata prendo la borsa e Lily, dopo poco arrivo a casa dei miei.

Mamma: amore tutto ok?

Zoe: si scusa mamma per la visita a sorpresa.

Mamma: tranquilla che succede?

Zoe: Romeo ha avuto un incidente, sto andando in ospedale puoi tenere la piccola un paio di ore?

Mamma: si certo ma sta bene?

Zoe: non lo so ancora, piccola la mamma deve fare una cosa ci vediamo dopo.

Lily: ciao mamma.

Dopo che li saluto vado in ospedale chiedo di Romeo, mi indicano la sala ma mi dicono di aspettare visto che lo stanno visitando, nel frattempo chiamo Olivia.

Olivia: ehi che succede?

Zoe: Romeo ha avuto un incidente lo stanno visitando, Romeo e figlio unico suo padre e il suo patrigno vivono a Londra, li ho chiamati e mi hanno detto che arrivano domani mattina.

Olivia: ok ma si sa qualcosa?

Zoe: no mi hanno detto di aspettare.

Olivia: ok tu come ti senti?

Zoe: ho paura di perderlo al momento non so che pensare.

Olivia: pensa positivo magari non e niente di grave.

Zoe: già.

Olivia: ho chiamato James ci raggiunge tra poco.

Zoe: va bene non pensavo che ti sentivi ancora con lui.

Olivia: qualche volta siamo rimasti amici.

Zoe: capito.

Dopo poco arriva anche James, ci sediamo tutti insieme un paio di ore dopo ci raggiunge il dottore.

Zoe: dottore come sta Romeo?

Dottore: non ci sono i suoi genitori?

Zoe: vivono a Londra tornano domani, ma io sono la sua compagna abbiamo anche una bambina insieme.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora