CAPITOLO 6

16 3 0
                                    

Zoe

La mattina dopo appena mi sveglio Romeo mi raggiunge con la colazione a letto.

Zoe: che gesto romantico.

Romeo: tutto per la mia ragazza.

Zoe: grazie amore.

Romeo: come ti senti?

Zoe: sto bene tranquillo tu?

Romeo: io sto alla grande, dopo la colazione ti lascio a casa di Olivia?

Zoe: si, anche perchè ho detto hai miei che non tornavo troppo tardi.

Romeo: va bene anche se vorrei stare ancora con te.

Zoe: anche io, ma ci possiamo vedere dopo.

Romeo: dopo devo lavorare, possiamo fare domani.

Zoe: ok e meglio che controlliamo gli impegni e poi decidiamo.

Romeo: hai ragione.

Dopo la colazione ci rivestiamo e Romeo mi accompagna a casa di Olivia, busso alla porta dopo poco mi dice di entrare, la raggiungiamo in cucina dove troviamo James.

James: ciao ragazzi.

Romeo: ehi.

James: ci sei anche tu perfetto, mi lasci a casa sono senza macchina e ti avrei mandato un messaggio.

Romeo: va bene, andiamo che dopo siamo impegnati con il lavoro.

James: va bene.

Romeo mi da un lungo bacio nello stesso momento James da un bacio sulla guancia ad Olivia, ci salutano e vanno via.

Zoe: aspetta un secondo che cos'era quello?

Olivia: no tu mi devi parlare della notte che hai passato con Romeo.

Zoe: ok ma prima voglio sapere che succede.

Olivia: ok va bene, ieri dopo il ballo siamo venuti da me visto che ho casa da sola e abbiamo fatto sesso, stamattina eravamo insieme e abbiamo parlato diciamo che ci stiamo conoscendo non come amici.

Zoe: lo sapevo.

Olivia: e solo una conoscenza non impazzire troppo, c'è anche il fatto che lui andrà ad Harvard come noi quindi ci vedremo spesso e vediamo come va.

Zoe: sono contenta davvero, siete cosi carini insieme.

Olivia: grazie e tu invece ne hai parlato con Romeo?

Zoe: ancora no, non so neanche se e stato preso al mio stesso college ma per il momento non ci voglio pensare.

Olivia: ok, su racconta quello che e successo tra voi due.

Zoe: ok va bene.

Gli racconto della sorpresa di Romeo e della notte passata insieme.

Olivia: che romantico, sono davvero contenta per voi due.

Zoe: grazie.

Olivia: e come ti senti?

Zoe: sto bene, diciamo che mi sento diversa ma allo stesso tempo non tanto diversa.

Olivia: capito e normale.

Passiamo un paio di ore insieme dopo poco arrivo a casa, mi faccio una doccia e dormo un po so che devo parlare con lui del college ma per il momento non mi va.

Due settimane dopo

Il nostro rapporto va alla grande devo dire che dopo che abbiamo fatto l'amore siamo ancora più uniti.

STORY OF LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora